Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Lotito comprami Tomas Rincon :=)) pleeeaaaseeeee

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Valon92 il 16 Nov 2011, 20:00

Marchetti

Konko      Dias          Radu       Lulic

Ledesma   Diarra

Cissè        Hernanes      Podolski

Klose

Magari ci cascano, per ora sono solo sogni di mezzo novembre!  :beer:

Citazione di: Giacomo il 16 Nov 2011, 19:54
                      Marchetti

Konko      Dias           Biava       Lulic

Diarra   Profeta   Brocchi

Cissè                           Podolski
                           Klose

vabbè vado a dedicarmi all'onanismo....

io non voglio sognare ma come faccio ...............

pubblicata da Since 1900 il giorno mercoledì 16 novembre 2011 alle ore 19.30

In estate se ne era già parlato ma non se ne fece nulla.Lassana Diarra stavolta è molto vicino alla Lazio e a gennaio potremmo vederlo al fianco di Ledesma e Brocchi sulla mediana. Il francese ha lasciato trapelare la sua intenzione di approdare in biancoceleste a seguito di un intervista rilasciata al quotidiano Marca: "Al Real non gioco più. Prima di Mourinho la società mi ha sempre fatto sentire importante ma adesso c'è troppa competizione. Anche i molti acquisti operati nel mio reparto mi hanno fatto capire che è meglio se vado via. Ho 26 anni, sono nel pieno della forma e non vale la pena guardare le partite dalla panchina."

Sono parole dure quelle del centrocampista, che ha poi ammesso il suo interesse per il club capitolino: "La Lazio ha gettato le basi per un progetto a breve scadenza e la campagna acquisti operata in estate ne è stato un chiaro segnale. Puntano a vincere fin da subito e sono sicuro che la mia esperienza e il mio talento potrebbero rivelarsi fondamentali per una buona riuscita delle aspettative. Personalmente non voglio perdere nemmeno gli europei dell'anno prossimo, e una piazza come Roma non può che farmi bene".

stò a sbavà !!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

:band1:

So' confuso e frastornato cmq !  :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 16 Nov 2011, 18:32
eriksen x meno di 15 mln non te lo danno

badelj non so!

eriksen lasciatelo perdere. Prendera' il posto di Xavi.

2 anni fa Tare l'aveva quasi preso . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
klose e cissé oltre ad essere due campioni sono un'ottima pubblicità

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 16 Nov 2011, 20:52
klose e cissé oltre ad essere due campioni sono un'ottima pubblicità

Sono d'accordo.

Comunque io fino ad un paio di giorni fa ritenevo Podolski e Diarra delle pure invenzioni giornalistiche.
Oggi leggo ste dichiarazioni. Non ce voglio crede, perché poi la delusione sarebbe troppa.
Ma la bavetta esce al di là delle mie volontà  :)

Non succede, ma se succede me arrestano per tentati atti di libido nei confronti de Tare e Lotito.
L'ho detto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Quelle di Diarra mi sembrano dichiarazioni inventate (puntano a vincere fin da subito, la mia esperienza e il mio talento fondamentali per la buona riuscita delle aspettative...sembrano espressioni da giornalista sportivo)...certo che se fossero vere dimostrerebbero che veramente i due ragazzoni là davanti sono una pubblicità clamorosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Nov 2011, 21:32
Quelle di Diarra mi sembrano dichiarazioni inventate (puntano a vincere fin da subito, la mia esperienza e il mio talento fondamentali per la buona riuscita delle aspettative...sembrano espressioni da giornalista sportivo)...certo che se fossero vere dimostrerebbero che veramente i due ragazzoni là davanti sono una pubblicità clamorosa.

La dichiarazione è un virgolettato preso da Marca.
Il che non è una garanzia, però non è nemmeno il CdT. Lo dico per dovere di cronaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: FatDanny il 16 Nov 2011, 21:42
La dichiarazione è un virgolettato preso da Marca.

Quindi le parole "insolite" potrebbero essere derivate dalla traduzione, ma il senso essere quello...
I'm feeling horny (preferirei un "Badelj", ma se mi dovessi accontentare di Diarra ci potrei stare) :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non conosco bene Lassana Diarra(anzi spesso lo confondevo con l'altro ex merengue Mahamadou Diarra) so che è un centrocampista, ma è più un mediano massiccio o una mezzala in stile brocchi?
Cmq io penso che a gennaio sia molto più probabile Diarra in prestito che prendere Podolski.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi viene da pensare che sia pià facile arrivare a Podolski che a Diarra, più probabile a giugno, un pò come per Klose. Certo che un giocatore del genere fa gola a mezza europa.
Cazzo che nomi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tyler87 il 16 Nov 2011, 22:06
Ma Diarra quanto prende di ingaggio?
Non conosco bene Lassana Diarra(anzi spesso lo confondevo con l'altro ex merengue Mahamadou Diarra) so che è un centrocampista, ma è più un mediano massiccio o una mezzala in stile brocchi?
Cmq io penso che a gennaio sia molto più probabile Diarra in prestito che prendere Podolski.

mezzala stile brocchi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Lassana Diarra sarebbe un colpo fantastico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ingaggio sarà anche proibitivo, ma anche Klose, Cisse e Cana prendevano molto di più di ingaggio e sono stati disposti ad abbassarlo di molto.

Lassana Diarra è un centrocampista completo, principalmente è un mediano ma ha anche dinamismo e tecnica individuale, se non hai queste due doti non giocheresti nel Real Madrid...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lassana sarebbe il giocatore ideale per noi..tecnica e quantità il problema è che ha un contratto fra i 4 e 5 milioni netti quindi penso sia impossibille pensare di poterci arrivare...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2011, 00:54
Lassana Diarra sarebbe un colpo fantastico.

Ma questo è un video che dovrebbe esaltarne le doti?

A vederlo qui sembra un Marcolin più fisico...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Dalla Francia: La Lazio è su Diarra... Con la regia di Cisse
16.11.2011 22:07 di Marco Valerio Bava   articolo letto 3639 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Image Sport

Questa mattina la nostra redazione aveva lanciato, in esclusiva, l'indiscrezione riguardante dei sondaggi della Lazio per Lassana Diarra, mediano del Real Madrid. Un centrocampista dotato di grande corsa e interdizione, ma anche di una buona tecnica. Esperienza e qualità, l'identikit perfetto, quello che manca alla Lazio per compiere il definitivo salto di qualità a centrocampo. I biancocelesti avrebbero allacciato i primi contatti con l'entourage del calciatore e con gli emissari del Real Madrid. L'ostacolo riguarderebbe l'ingaggio proibitivo del mediano francese (4,5 milioni l'anno). Diarra, però, è ai margini delle merengues e sarebbe rimasto allettato dalla proposta di un club prestigioso e in pieno rilancio come quello biancoceleste. La notizia è filtrata e in Francia ha fatto scalpore. Proprio i media francesi, questa sera, hanno aggiunto nuovi dettagli sulla questione. Secondo la stampa d'oltralpe, infatti, sarebbe stato Djibril Cisse a consigliare Diarra a Igli Tare. Il Leone Nero, compagno di Nazionale e amico del centrocampista ex Portsmouth, avrebbe indicato "Lass" come rinforzo ideale per la mediana laziale. La Lazio lavora, non si tirerà indietro se Reja chiederà rinforzi. Diarra sarebbe un colpo eccezionale e allora le ambizioni biancocelesti sarebbero ancora più chiare.

Citazione di: fiord il 17 Nov 2011, 07:29
Ma questo è un video che dovrebbe esaltarne le doti?

A vederlo qui sembra un Marcolin più fisico...

esattamente , un marcolin con più fisico , con più tecnica individuale , con più visione di gioco  8)
e questo segna pure.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2011, 06:37
lassana sarebbe il giocatore ideale per noi..tecnica e quantità il problema è che ha un contratto fra i 4 e 5 milioni netti quindi penso sia impossibille pensare di poterci arrivare...

La penso come te Fabrizio, l'unica possibilita' di vederlo da noi è un prestito con diritto di riscatto e un contributo "pesante" da parte del Real in fatto di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2011, 08:14
esattamente , un marcolin con più fisico , con più tecnica individuale , con più visione di gioco  8)
e questo segna pure.

Ma la velocità? E l'età?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Discussione precedente - Discussione successiva