Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2011, 14:42
Gli acquisti li dobbiamo fare in base agli obbiettivi.

Volgiamo vincere lo scudetto? allora lulic, mauri e brocchi devono essere panchinari....
volgiamo qualificarci per la EL e sognare la Champion's?... allora stiamo bene così

Scrissi praticamente la stessa cosa un paio di mesi fa, sempre partendo da Brocchi, la panchina e la gamba.
Venni frainteso.  :=))

Aggiungo: vogliamo vincere la Champions': servono 2 centrali, due terzini, un apio di centrocampisti, Messi e Cristiano Ronaldo...  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico ammetto che sono fissato con la velocità, io vorrei una squadra con dei singoli più rapidi...secondo me la lazio con un giocatore molto rapido e tecnico farebbe un salto di qualità enorme...faccio un esempio : con un centrocampo con lulic ledesma guarin penso che sarebbero azzi amari per gli altri,due mezzali che si sanno inserire e con grande passo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 15:59
mitico ammetto che sono fissato con la velocità, io vorrei una squadra con dei singoli più rapidi...secondo me la lazio con un giocatore molto rapido e tecnico farebbe un salto di qualità enorme...faccio un esempio : con un centrocampo con lulic ledesma guarin penso che sarebbero azzi amari per gli altri,due mezzali che si sanno inserire e con grande passo

Fabrizio, per me è meglio Brocchi Ledesma Mauri che quello che dici tu.
Guarin non lo facciamo passare per fenomeno, varà passo, ma come calciatore Mauri gli è 2 volte superiore.
Quelli del Porto sembrano tutti forti (o sembravano) perchè hanno (avevano) un'ottima organizzazione di gioco.
Se dobbiamo acquistare facciamolo bene, Diarrà si più prendere, abbiamo preso Klose e Cissè, anche loro sembravano imprendibili. Stesso discorso per Podolsky.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che il nostro centrocampo sia un problema...cone qualità non vale il resto dei reparti e sopratutto vedo tane squadre superiori a noi a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 07 Nov 2011, 17:41
Lerin Duarte, 21 anni gioca nell'Heracles
Premetto di averlo visto giocare solo una volta e neanche per tutta la partita su rojadirecta (avevo scommesso sull'heracles  8) ). In genere guardo distrattamente le partite su cui scommetgto ma questa me la ricordo perchè sto nanerottolo fece un partitone mostruoso. Pensai che somigliava a Brocchi. Oggi finalmente mi sono ricordato il nome e ho fatto qualche ricerca. Ho scoperto che è stato recentemente convocato nell' under olandese.  Si prende con meno di un milione di euro (secondo transfermarket).

Posto un video trovato su youtube.

Tare, da retta a Biafra  :=))

Adesso segna pure e il valore aumenta.
Questo è il Davids del prossimo decennio, parola di Biafra.  :poof:
Igli???  :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 17:11
io continuo a pensare che il nostro centrocampo sia un problema...cone qualità non vale il resto dei reparti e sopratutto vedo tane squadre superiori a noi a centrocampo

Secondo me il primo da sostituire a centrocampo per fare il salto di qualità sarebbe Ledesma, ma non è facile.
Il Nostro centrocampo non è da fenomeni (Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Mauri, Hernanes, Cana, Gonzalez), ma quello del Milan ad esempio (Van Bommel, Ambrosini, Gattuso, Nocerino, Boateng, Seedorf, Flamini) non è migliore, affatto. Può sembrare blasfemo dirlo ma è cosi.
Lulic è meglio metterlo sulla fascia, dove ha spazi da sfruttare, che imbrigliarlo al centro.
Se al nostro centrocampo aggiungi un Diarra fai il salto di qualità reale.
Poi ovviamente rispetto il tuo pensiero, ancora di più visto che ti considero un amico ed anche competente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 23 Nov 2011, 17:46
Secondo me il primo da sostituire a centrocampo per fare il salto di qualità sarebbe Ledesma, ma non è facile.
Il Nostro centrocampo non è da fenomeni (Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Mauri, Hernanes, Cana, Gonzalez), ma quello del Milan ad esempio (Van Bommel, Ambrosini, Gattuso, Nocerino, Boateng, Seedorf, Flamini) non è migliore, affatto. Può sembrare blasfemo dirlo ma è cosi.
Lulic è meglio metterlo sulla fascia, dove ha spazi da sfruttare, che imbrigliarlo al centro.
Se al nostro centrocampo aggiungi un Diarra fai il salto di qualità reale.
Poi ovviamente rispetto il tuo pensiero, ancora di più visto che ti considero un amico ed anche competente...
ti ringrazio e lo sai che contraccambio...anche io penso che Lulic sulla fascia sia più devastante, e mi trovi d'accordo anche su ledesma..però credo che abbia più priorità cercare un centrocampista con le caratteristiche che dicevo poco fa...io ad esempio farei giocare sempre Gonzalez ma credo che il mister non è della mia stessa idea

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cana Gonzalez Matuzalem Lulic

Questi i centrocampisti, includo Lulic perché lo sta utilizzando in quel ruolo, che abbiamo a disposizione.
Una grande squadra ha 4 titolari molto forti e 4 riserve affidabili.
Secondo me tutti e 8, chi più e chi meno, possono giocare nella Lazio, considerando che nella prima categoria rientrano i soli Mauri ed Hernanes.

A noi però mancano i 4 titolari forti, escludendo sempre quei due.
Un centrocampo così strutturato, per esempio, andrebbe benissimo.

Diarra (imprendibile, ma la tipologia di giocatore è quella)
Mauri e Parolo/Nainggolan/Biondini
Hernanes

Cana
Brocchi e Gonzalez
Badelji

Due muri difensivi, due dinamici, un trequartista. Appunto io cederei Ledesma e Matuzalem per prendere con uno sforzo economico quei tre, o almeno una tipologia simile di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Biafra il 23 Nov 2011, 17:36

Adesso segna pure e il valore aumenta.
Questo è il Davids del prossimo decennio, parola di Biafra.  :poof:
Igli???  :s

secondo me se se taglia i capelli guadagna pure 5-10Km/h in più  ;) ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questo è forte forte. Nella partita che ho visto io giocava praticamente da mediano. Nei 60 minuti che ho visto avrà recuperato almeno 20 palloni. Era ovunque, grande potenza fisica e discreta tecnica.
Quando non partiva come un torello impazzito, verticalizzava alla grandissima. Altra cosa che notai fu il fatto che nonostante fosse solo un ventunenne appena arrivato all'Heracles, gli lasciarono tirare tutte le punizioni (e le tira pure bene). Nei video che ho postato sembra quasi un'ala.

Qualche altro goal, qualche altra presenza nell'under olandese e questo quadruplica il costo del cartellino.
Igli compramelo a gennaio... :s

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Siamo arrivati ad un punto in cui per fare il salto definitivo di qualità e migliorare ulteriormente devi necessariamente andare sui nomi "difficili" da prendere.
Lucas,Eriksen,Lass Diarra,Podolsky
questi sono i nomi

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 24 Nov 2011, 02:34
Siamo arrivati ad un punto in cui per fare il salto definitivo di qualità e migliorare ulteriormente devi necessariamente andare sui nomi "difficili" da prendere.
questi sono i nomi

La penso come te e come JSV.
Non abbiamo un centrocampo di fenomeni ma credo che sia un buonissimo centrocampo, per migliorarlo e fare un altro saltino nella crescita della squadra ora si devono prendere giocatori "difficili" da prendere.
Non è facile perchè di centrocampisti validi ce ne sono pochi e quei pochi che ci sono o costano molto o hanno ingaggi troppo "pesanti".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
emanuelson a me piace e secondo me può fare molto meglio se giocasse con più continuità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: westman il 24 Nov 2011, 02:34
questi sono i nomi

Amen.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Krasic è un scarsone , a me non piace per niente . Un De Silvestri avanzato , per carità ; tra l'altro è pure tatticamente stupido e quindi andrebbe poco d'accordo con Reja .
Emmanuelson invece è uno che ha perso il treno diverso anni fa quando si diceva potesse diventare un ottimo giocatore , invece è rimasto un mezzo giocatore , quindi alla larga .

Io cercherei di prendere qualche centocampista offensivo visto l'assenza di Mauri e l'assenza di un altro giocatore dalle caratteristiche simili alle sue . Purtroppo non l'ho visto Badelj contro il Real anche se mi pare sia stato protagonista del secondo gol (quando però il Real stava giocando con l'intensità del Lecce contro le merde)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2011, 10:40
Krasic è un scarsone , a me non piace per niente . Un De Silvestri avanzato , per carità ; tra l'altro è pure tatticamente stupido e quindi andrebbe poco d'accordo con Reja .
Emmanuelson invece è uno che ha perso il treno diverso anni fa quando si diceva potesse diventare un ottimo giocatore , invece è rimasto un mezzo giocatore , quindi alla larga .

Io cercherei di prendere qualche centocampista offensivo visto l'assenza di Mauri e l'assenza di un altro giocatore dalle caratteristiche simili alle sue . Purtroppo non l'ho visto Badelj contro il Real anche se mi pare sia stato protagonista del secondo gol (quando però il Real stava giocando con l'intensità del Lecce contro le merde)

io prederei quello che hai in foto   :)
è perfetto , visto che è chiuso da perecchia gente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà krasic+podolsky+diarra magari venissero! Su podolsky e diarra siamo tutti d'accordo...su krasic io sono favorevole...lo vedo benissimo in un 442 e 4231...ma ve immaginate due fascie con lulis a sx e krasic a desta? Asfaltiamo tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva