Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
krasic si puo' provare un prestito con diritto!!!
biondini in scadenza lo farei....

poi serve qualche TOP!!! per puntare in alto!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Non capisco come Biondini abbia assunto tanto credito. Ogni volta che l'ho visto giocare mi irritava. Sarà il capello rosso.. :p

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Nesta idolo il 24 Nov 2011, 11:28
:zzz: ... :=))

in un 442, krasic e lulic sarebbero devastantim, arretrando leggermente hernanes si può fare anche in un 4312 perche' krasic è uno che anche difensivamente puo' fare il ruolo di mezzo destro. brocchi e gonzalez per alternarsi sulle fasce in attesa di mauri (che volendo può giocare anche al centro). a me non dispiacerebbe e penso che avremmo un gioco offensivo migliore perche' piu' semplice. dico ancora che volendo si fa un centrocampo con un giocatore verticale (lulic, krasic) ed uno più di copertura (brocchi, gonzalez).
poi mi piacciono i giocatori da rilanciare e krasic lo è. uno che gioca 4 mesi in quel modo non puo' poi essere diventato cosi' scarso, inoltre quest'anno non ha toccato campo quindi non vedo come possa essere giudicato, lo scorso hanno quando è calato lui e' crollata la juve ...

prendiamo krasic in prestito con diritto per 10 mln, ederson e podolski a giugno vendendo zarate e floccari andiamo sotto di pochissimo assumendo che per podolski almeno 15ml li devi cacciare. se prendi anche un terzino di fascia per alternarsi con konko siamo a posto. in difesa al centro proverei cana, ci gioca in nazionale e secondo me piuttosto che tenerlo come 5 cambio a centrocampo lo possiamo spostare in difesa ad alternarsi l'anno prossimo con dias, diaki e gli altri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se vabbè, guidone ha fatto partire la campagna pro Krasic per sostituire Mauri... :roll:
Oltretutto credo che pochi giocatori c'entrino così poco l'uno con l'altro come sti due :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Nov 2011, 12:41
Se vabbè, guidone ha fatto partire la campagna il piagnisteo pro Krasic per sostituire Mauri... :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Nov 2011, 12:41
Se vabbè, guidone ha fatto partire la campagna pro Krasic per sostituire Mauri... :roll:
Oltretutto credo che pochi giocatori c'entrino così poco l'uno con l'altro come sti due :roll:

Esatterrimo.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Krasic solo in prestito con diritto di riscatto fissato a 5mln
per me sto giocatore non vale una cicca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
sul cds si parla di un blitz in germania di 48 ore per
kuzmanovic

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2011, 10:54
sul cds si parla di un blitz in germania di 48 ore per
kuzmanovic

buon giocatore ma niente di che, a sto punto vado sul sicuro e prendo un Biondini qualsiasi

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io dopo che ho sentito Guido dire:" Perchè Klose, un'uomo della sua esperienza, non potrebbe partecipare alle riunioni di mercato con Lotito e Tare?!" Regà ma ve rendete conto  :=))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Re-cecconi il 25 Nov 2011, 11:24
Io dopo che ho sentito Guido dire:" Perchè Klose, un'uomo della sua esperienza, non potrebbe partecipare alle riunioni di mercato con Lotito e Tare?!" Regà ma ve rendete conto  :=))
vabbè ma Guido è un tifoso fracico e cerca di far convivere il suo tifo con la sua professione..è chiaro che spesso è poco lucido a causa della passione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
kuzmanovic sarebbe un acquisto fantastico per noi...con biondini c entra poco metterli a confronto è assurdo, kuzmanovic è un signor giocatore

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kuzmanovic se non erro è un calciatore di qualità e quantità, può giocare da centrocampista centrale e da mezz'ala, e ha soli 24 anni, lo avrei voluto già due anni fa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2011, 12:42
Kuzmanovic se non erro è un calciatore di qualità e quantità, può giocare da centrocampista centrale e da mezz'ala, e ha soli 24 anni, lo avrei voluto già due anni fa.

L'ho visto più volte con lo Stoccarda, niente di che...

Discussione precedente - Discussione successiva