Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho sentito che è uscito il nome di Angelo Palombo.......

Nesta idolo

Visitatore

Continuano a proliferare le voci di mercato in vista della finestra di mercato che si aprirà a gennaio. A questo proposito risultano importanti le dichiarazioni Maurizio Gaudino, agente del centrale dello Stoccarda Serdar Tasci, che ha parlato ai microfoni Calciomercato.com. Oggetto dell'intervista è stato l'interessamento estivo della Lazio sul calciatore tedesco di origini turche che milita nello Stoccarda:"Ho incontrato i dirigenti della Lazio l'estate scorsa, ma non per parlare espressamente di Tasci, bensì di un giovane della 'Primavera', ha confessato il procuratore del centrale, allontanando di fatto il difensore dalla squadra capitolina," Durante questo colloquio è uscito fuori il nome di Tasci e loro hanno in effetti mostrato un certo gradimento, ma non si è parlato ne' di cifre ne' di altro, non c'è mai stato niente di concreto e da allora non ne abbiamo più parlato". Oltre alle indicazioni relative allo stato attuale delle negoziazioni tra la Lazio e il giovane calciatore classe '87, Gaudino si è lasciato scappare un'informazione importante :"Ho visto che il nome del mio assistito è uscito di nuovo, ma secondo me sotto sotto la Lazio ha già pronto un altro colpo per quel ruolo. Tra l'altro si tratta di un giocatore abbastanza caro e con un contratto ancora piuttosto lungo". Parole significative che aprono la caccia al vero obiettivo della dirigenza biancoceleste.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Nesta idolo

Visitatore
Comunque non sono così convinto che ci serva un centrale.
EDIT: aspetterei queste 7 partite, se non sbaglio che abbiamo per vedere come giocherà Radu da terzino.
Perchè invece che un centrale potrebbe servirci un terzino sinistro, vedendo anche l'esplosione di Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Secondo me il difensore lo prendiamo a giugno : Diakite sta andando alla grande e Stankevicius è un buon mestierante , quest'ultimo molto meglio di quanto pensassi.
A gennaio la priorità deve essere un centrocampista. Poi possiamo pensare all'attaccante e al difensore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che a gennaio sia necessario puntellare il centrocampo.
Al di la delle caratteristiche tecniche è anche una questione puramente numerica.
Mauri stara' fuori ancora per molto e basta avere uno o due elementi fuori che ti ritrovi senza alternative.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Nesta idolo il 29 Nov 2011, 13:23
Comunque non sono così convinto che ci serva un centrale.
EDIT: aspetterei queste 7 partite, se non sbaglio che abbiamo per vedere come giocherà Radu da terzino.
Perchè invece che un centrale potrebbe servirci un terzino sinistro, vedendo anche l'esplosione di Diakitè.

Ma secondo te la società e Reja aspettano queste 7 partite per fare una valutazione su Radu? Cioè, se gioca male accantonano un giocatore che è con noi da 4 anni, fresco di rinnovo di contratto, e comprano un'alternativa al ruolo? Io a volte mi chiedo se certe cose se pensate seriamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 29 Nov 2011, 12:17
Oddio, non giochi nel real madrid se sei un medianaccio come tanti.

E infatti non gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Tare in Germania per Kuzmanovic
29.11.2011 15.05 di Alessio Alaimo    articolo letto 111 volte

La Lazio piomba su Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dello Stoccarda. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, si trova in Germania per trattare il calciatore. La Lazio tiene d'occhio anche Podolski, attaccante del Colonia.

Non so se sia vero, ma è un calciatore che avrei voluto già due anni fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2011, 15:23
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Tare in Germania per Kuzmanovic
29.11.2011 15.05 di Alessio Alaimo    articolo letto 111 volte

La Lazio piomba su Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dello Stoccarda. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, si trova in Germania per trattare il calciatore. La Lazio tiene d'occhio anche Podolski, attaccante del Colonia.

Non so se sia vero, ma è un calciatore che avrei voluto già due anni fa.
penso che anche tare e lotito abbiano capito che serva qualcosa a centrocampo, non se è vera la notizia ma a me il giocatore piace molto, già dai tempi della fiorentina

est1900

Visitatore
Per carità: niente Ogbonna e niente Palombo.

Citazione di: A.Voronin il 29 Nov 2011, 12:17
Pierre, Elias e Cigarini.

:o :o :o

Ma!?!?!?!
Sei chi penso io?!?!?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque il procuratore di Kuzmanovic ha detto che pensa che per lui arriveranno offerte già a Gennaio e che gli piacerebbe tornare in Italia..

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: est1900 il 29 Nov 2011, 15:28
Per carità: niente Ogbonna e niente Palombo.

:o :o :o

Ma!?!?!?!
Sei chi penso io?!?!?!
no pesno tu ti stai, slabgiando.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ottimo Kuzmanovic, anche se non ci servirebbe solo lui (o un'altra mezzala molto forte, o un vero trequartista)...Diarra e Kuzmanovic sarebbero eccellenti (Diarra non è proprio una mezzala, ma non ha piedi disprezzabili e quindi potrebbe benissimo farlo)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: A.Voronin il 29 Nov 2011, 16:13
Poche presenze non ne ha fatte eh
In realtà non era titolare quando il Real giocava con Kakà , Di Maria e Carvalho . Poi per colpa di questi infortuni (e di Sahin che stava pure lui ai box) ha trovato dello spazio a centrocampo e qualche volta pure da terzino destro (visto lo spostamento di Sergio Ramos al centro e l'unico Arbeloa come terzino destro di ruolo).
Comunque a me piace , fisicamente è molto forte e pure tecnicamente non è messo così male , ha tantissima esperienza e secondo me è un giocatore di livello europeo , essendo ancora abbastanza giovane

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/Lazio: Kuzmanovic pista congelata, L'ag.: "A Gennaio non si fa". Tare: "Non sono in Germania"

Il nome di Kuzmanovic circola da giorni nell'ambiente biancoceleste. Quest'oggi il suo agente Marko Naletilic era a Milano, e, in esclusiva a [...], ha escluso operazioni di mercato fra Lazio e Stoccarda per questo centrocampista, almeno nella prossima sessione di mercato: "Ha un costo sui 7-8 milioni. Almeno per Gennaio è un'operazione che non si farà."

Ad ulteriore supporto di tali dichiarazioni, la nostra redazione ha contatto il DS della Lazio, Igli Tare, che era stato accreditato di un viaggio in Germania: "No, non sono in terra tedesca. Sono a Roma".

Tornando al procuratore croato, oggi al centro delle attenzioni di parecchi giornalisti, ai microfoni di SkySport ha fatto anche il punto sulla situazione di Djibril Cisse, voci di mercato comprese: "Non è in gran forma, ma resta un giocatore importante: occorre un po' di pazienza, prima o poi si sbloccherà. Ritorno in Grecia? E' in Italia da meno di sei mesi, è appena arrivato... I tifosi del Panathinaikos gli vogliono bene, spero che presto sarà lo stesso coi laziali".

Francesco Pagliaro - Mirko Borghesi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2011, 18:26
----------------------------------------
Ad ulteriore supporto di tali dichiarazioni, la nostra redazione ha contatto il DS della Lazio, Igli Tare, che era stato accreditato di un viaggio in Germania: "No, non sono in terra tedesca. Sono a Roma".
----------------------------------------

Grandissimi scoop come al solito.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Nov 2011, 14:17
Ma secondo te la società e Reja aspettano queste 7 partite per fare una valutazione su Radu? Cioè, se gioca male accantonano un giocatore che è con noi da 4 anni, fresco di rinnovo di contratto, e comprano un'alternativa al ruolo? Io a volte mi chiedo se certe cose se pensate seriamente.
Stai calmino. Lo spostano centrale. Siccome l'anno scorso per un lungo periodo é mancato e quest'anno sta facendo maluccio. Potrebbero prendere un terzino sinistro invece che un centrale (sempre se continua a fare queste prestazioni).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Nesta idolo il 29 Nov 2011, 18:35
Stai calmino. Lo spostano centrale. Siccome l'anno scorso per un lungo periodo é mancato e quest'anno sta facendo maluccio. Potrebbero prendere un terzino sinistro invece che un centrale (sempre se continua a fare queste prestazioni).

Ah, quindi eri serio. A posto.

Discussione precedente - Discussione successiva