Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2011, 10:41
Le faccine erano in generale  :beer:

Lungi da me , darti contro  :beer:  :beer:

Sannino ?  :beer:  :beer:  :beer:

Questo mi farebbe sparire l'ansia (la mia)  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

BIRRA!!!  :beer:

per me il ciclo e' finito... risultati buoni ma gioco sempre o quasi inesistente.
OVVIAMENTE IL BILANCIO E' POSITIVO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 11:10
BIRRA!!!  :beer:

per me il ciclo e' finito... risultati buoni ma gioco sempre o quasi inesistente.
OVVIAMENTE IL BILANCIO E' POSITIVO

Ecco . io ripartirei dal bilancio positivo . Niente voli pindarici , impossibili i grandi nomi (Hidding,Villas Boas,etc.) .

Reja lo terrei , per quello che rappresenta in un mondo del calcio dove troppo spesso il "fumo" e' scambiato per genialita' e/o progggettttoo (anche in un ruolo superpartes , DT ? ) .

A me piacciono le cose semplici , tenendo conto della realta' "Azienda LAZIO" .
Tanto per intenderci non siamo il milan e Lotito non e' berlusconi (Sacchi anni 80) .

Sannino ne parlavano entusiasti miei conoscenti di Varese . Il Siena , adesso , e' molto sfigato ed in attacco ha gente da serie B (buona ma sempre B) .

Io , non maledicetemi  8) , farei un pensierino a Montella .  :o

Per la birra ti aspetto a Milano e dintorni  :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2011, 11:48
Ecco . io ripartirei dal bilancio positivo . Niente voli pindarici , impossibili i grandi nomi (Hidding,Villas Boas,etc.) .

Reja lo terrei , per quello che rappresenta in un mondo del calcio dove troppo spesso il "fumo" e' scambiato per genialita' e/o progggettttoo (anche in un ruolo superpartes , DT ? ) .

Tanto per intenderci non siamo il milan e Lotito non e' berlusconi (Sacchi anni 80) .

Sannino ne parlavano entusiasti miei conoscenti di Varese . Il Siena , adesso , e' molto sfigato ed in attacco ha gente da serie B (buona ma sempre B) .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2011, 11:48

(tranne che per la birra a Milano)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.807
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:56
il problema è che avrai un giocatore che nessuno vuole a un prezzo vicino ai 10 miliioni di euro e quindi dovrai tenere, considerando anche che si trova a due anni dalla scadenza

Non ho capito perchè sarebbe un problema tenerci Zarate. Io non penso che potremo comprarci uno meglio di lui questa estate.
Anzi con lui l'attacco è fatto e puoi concntrarti solo su difesa e centrocampo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non ho capito perchè sarebbe un problema tenerci Zarate. Io non penso che potremo comprarci uno meglio di lui questa estate.
Anzi con lui l'attacco è fatto e puoi concntrarti solo su difesa e centrocampo.

Un po' di ambizione non fa male.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

io penso che ce voglia molto poco

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 11:04
mettiamoci anche che il suo contratto attuale con l inter è anche più alto

se torna dal prestito vale il contratto vecchio (il perche' è semplice: il contratto che ha firmato ad agosto è stato firmato da lui e moratti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io invece non riesco proprio a capì che ce dovremmo fa co zarate.
Qua dopo un pareggio si invocano hiddink e van gaal, ma co zarate in attacco. vabbè.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Murmur il 20 Dic 2011, 13:34
io invece non riesco proprio a capì che ce dovremmo fa co zarate.
credo er sugo

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:30
Zarate a giugno sarebbe perfetto!!!!

hai incassato i 5 milioni del prestito
non hai pagato lo stipendio per un anno
Reja probabilmente andra' via
hai un giocatore "nuovo", giovane e che ci serve per caratteristiche...

Per il prestito 2.7 pagabili in 2 anni
( quindi al momento 1.350.000 euro ) non 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La Lazio vuol parlare bosniaco a centrocampo. All'orizzonte una cessione di Cissè?
La società biancoceleste è fortemente interessata al giocatore del Maccabi Tel Aviv, che ha caratteristiche simili a quelle di Mauri, ancora sulla via del recupero.

Bongarts
Anche la Lazio nel mercato di gennaio vuole rinforzare la rosa per tentare di raggiungere un obiettivo importante, campionato o Champions League che sia. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport la società biancoceleste ha messo gli occhi sul centrocampista bosniaco classe 1985 Haris Medunjanin, che gioca nel Maccabi Tel Aviv.

Di passaporto olandese, ha una valutazione che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Ha caratteristiche sia di mezz'ala sinistra che di rifinitore, quello che serve a Reja in assenza di Mauri. Anche secondo la stampa locale il giocatore, in rotta di collisione con l'allenatore, vuole la Lazio ed il club sembra non volerlo ostacolare. Su di lui ci sono anche l'Az (squadra nella quale è cresciuto per passare poi prima allo Sparta Rotterdam e poi al Valladolid in Spagna) ed il Werder Brema.

Per il centrocampo continuano, inoltre, ad essere seguiti, sia Kuzmanovic dello Stoccarda che il cagliaritano Biondini. Piacciono molto a Tare ma sono più difficili da raggiungere Kranjcar del Tottenham, Javier Marquez dell'Espanyol e Malouda del Chelsea.

Capitolo Cissè: il francese è stato quasi del tutto accantonato da Reja. In Francia parlano di un interessamento dell'Auxerre, che lo vorrebbe in prestito per farlo giocare e dargli la possibilità di essere convocato per Euro 2012. Al momento però nè il giocatore nè la società laziale sembrano intenzionati a prendere in considerazione questa ipotesi. Possibile infatti che Djibril possa ritrovare una maglia da titolare domani sera contro il Chievo.

In entrata, per quanto riguarda il reparto offensivo, continua il lavoro certosino per far sì che a giugno Lukas Podolski possa indossare la maglia biancoceleste e fare coppia in attacco con Klose.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Leggo di cicli finiti. Ritorni di gente come Zarate che risoverebbe i "problemi" in attacco.

Ma in che mondo vivete?  :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
aggiungo che secondo me su cissè si scrivono un sacco di caxxate, la società punta su di lui e  se si sblocca imho ne fa a tonnellate (di gol  :) )

inoltre
Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2011, 13:50
In entrata, per quanto riguarda il reparto offensivo, continua il lavoro certosino per far sì che a giugno Lukas Podolski possa indossare la maglia biancoceleste e fare coppia in attacco con Klose.

con questo qui si che metteremmo l'attacco a posto, senza cavalli di ritorno di dubitabilissmo valore

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Capitolo Cissè: il francese è stato quasi del tutto accantonato da Reja.
:x io mi chiedo chi è che scrive ste cazzate! ti giuro mi fanno avvelenà  :x :x

p.s. medunjanin sta benissimo dove sta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.807
Per me, ribadisco, un attacco Klose, Cissè, Zarate e Kozak non è secondo a nessuno in Italia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che ci famo con Zarate. E' stato accantonato da tre diversi allenatori. All'inter dove doveva farci mangiare i gomiti con le sue prestazioni, fa panchina. Ma ancora vedete in lui il fenomeno che NON E'?!?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Per me, ribadisco, un attacco Klose, Cissè, Zarate e Kozak non è secondo a nessuno in Italia.

allora anche un attacco Klose , Cissè , Coutinho(alvarez castaignos), Kozak non è secondo a nessuno

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
La Lazio vuol parlare bosniaco a centrocampo. All'orizzonte una cessione di Cissè?
La società biancoceleste è fortemente interessata al giocatore del Maccabi Tel Aviv, che ha caratteristiche simili a quelle di Mauri, ancora sulla via del recupero.

............................

Capitolo Cissè: il francese è stato quasi del tutto accantonato da Reja. In Francia parlano di un interessamento dell'Auxerre, che lo vorrebbe in prestito per farlo giocare e dargli la possibilità di essere convocato per Euro 2012. Al momento però nè il giocatore nè la società laziale sembrano intenzionati a prendere in considerazione questa ipotesi. Possibile infatti che Djibril possa ritrovare una maglia da titolare domani sera contro il Chievo.

:s

Discussione precedente - Discussione successiva