Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 23:54
Io credo che non sia Ledesma, lui è un'interditore e gli serve vicino gente che corra, e corra bene per lui, penso che il suo rendimento massimo sia stato con Delio, e infatti aveva affianco Mudy e Mutarelli, tecnicamente scarsissimi ma con dei polmoni enormi. Non può essere Ledesma a dare il cambio di passo in quella zona del campo, quello lo fa, e lo fa bene Mauri, e non può essere neanche Hernanes che ultimamente arretrava per cercare palla con il risultato di un'azione ancora più rallentata.
Dunque occorre un "Mauri" e un "Brocchi".
occorre semplicemente uno che sa fare 1 cosa ma la sa fare bene,non l'ennesimo che sa fare 2 cose ma entrambe le fa da 5 in pagella

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 23:55
vai a prendere le partite in cui matuzalem gioca titolare e vedi come gioca la lazio..poi mi dirai se meglio o peggio e se è un caso

Il record di presenza di Matu, purtroppo, è stato l'anno scorso con 22 presenze.. non si può fare affidamento su di lui. Purtroppo.

Su Ledesma, aggiungerei, che credo le abbia giocate tutte o quasi, e alla lunga pesa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci servono due centrocampisti ...mi fido di tare vedesse lui i nomi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il regista ce l abbiamo già...quindi vorrei kuzmanovic e un trequartista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2011, 23:42
Non ho detto puntare ma lottare per mantenere le posizioni alte, cioè 3 posto.

Ma voi pensate che uno tra biondini e parolo ci fa fare il salto di qualità  :o
Dopo stasera me ritiro.

ho detto uno forte + biondini o parolo

non ho detto biondini e parolo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
A Gennaio si aprirà la finestra dei trasferimenti invernale e per la Lazio è arrivato il momento di limare la formazione in modo tale da sfoltire un po' una rosa che comincia a recuperare anche tanti infortunati. I maggiori indiziati per una
partenza già dopo capodanno sono Carrizo, relegato in un angolo da un Marchetti formato nazionale e da un Bizzarri suo degno sostituto, e Makinwa. Per il terzo portiere sul tavolo c'è una trattativa importane con il River Plate: i soldi nelle casse argentine non sono molti ma le intenzioni sono quelle buone e un accordo si può trovare. Il manager del portiere Pablo Sabbag sta mediando su una soluzione di prestito fino a Giugno per poi riaprire il discorso cessione in estate. Come scrive Il Messaggero, questa sembra la via più gradita a Carrizo, non curante della situazione della squadra che naviga nelle prime posizioni della serie b argentina. Intanto JPP (soprannome del portiere) dovrà trascorrere delle vacanze movimentate vista la chiamata a deporre del tribunale fiscale di Buenos Aires che lo ha imputato per un'evasione fiscale di 330.000 dollari.
Per quanto riguarda Stephen Makinwa, con contratto in scadenza a Giugno, il Vaslui si è fatto avanti, ma la destinazione più probabile sembra il Pergocrema in Lega Pro. Un altro giocatore della gestione Lotito pronto a lasciare la Lazio a parametro zero.
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 09:05
A Gennaio si aprirà la finestra dei trasferimenti invernale e per la Lazio è arrivato il momento di limare la formazione in modo tale da sfoltire un po' una rosa che comincia a recuperare anche tanti infortunati. I maggiori indiziati per una
partenza già dopo capodanno sono Carrizo, relegato in un angolo da un Marchetti formato nazionale e da un Bizzarri suo degno sostituto, e Makinwa. Per il terzo portiere sul tavolo c'è una trattativa importane con il River Plate: i soldi nelle casse argentine non sono molti ma le intenzioni sono quelle buone e un accordo si può trovare. Il manager del portiere Pablo Sabbag sta mediando su una soluzione di prestito fino a Giugno per poi riaprire il discorso cessione in estate. Come scrive Il Messaggero, questa sembra la via più gradita a Carrizo, non curante della situazione della squadra che naviga nelle prime posizioni della serie b argentina. Intanto JPP (soprannome del portiere) dovrà trascorrere delle vacanze movimentate vista la chiamata a deporre del tribunale fiscale di Buenos Aires che lo ha imputato per un'evasione fiscale di 330.000 dollari.
Per quanto riguarda Stephen Makinwa, con contratto in scadenza a Giugno, il Vaslui si è fatto avanti, ma la destinazione più probabile sembra il Pergocrema in Lega Pro. Un altro giocatore della gestione Lotito pronto a lasciare la Lazio a parametro zero.
Fonte: [...].it

perche' gli altri chi sono?
behrami art.17
pandev causa alla società
de silvestri 6 milioni
mudy 6 milioni
kolarov 20 milioni
zarate 4+15
lich 10 milioni
floccari prestito oneroso
io certa gente non la capisco...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 10:03
perche' gli altri chi sono?
behrami art.17
pandev causa alla società
de silvestri 6 milioni
mudy 6 milioni
kolarov 20 milioni
zarate 4+15
lich 10 milioni
floccari prestito oneroso
io certa gente non la capisco...

Behrami 6,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
caro babbo natale: 2 centrocampisti please, e se jaa fai pure un terzino

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
e Miccoli come "alternativa" a Cisse'?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 10:20
che ne pensate di Candreva?
e Miccoli come "alternativa" a Cisse'?

Candreva è romanista  :asrm  :asrm

Miccoli è parente di Matuzalem...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io prenderei subito Kuzamnovic e Ederson ( si è vero che so dieci anni che lo trattiamo, ma visto che si trova a sei mesi dalla scadenza penso potrebbe partire per 3 o 4 milioni di euro e secondo me a quella cifra è un affare)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 10:27
io prenderei subito Kuzamnovic e Ederson ( si è vero che so dieci anni che lo trattiamo, ma visto che si trova a sei mesi dalla scadenza penso potrebbe partire per 3 o 4 milioni di euro e secondo me a quella cifra è un affare)

perfetto. loro due e una punta e facciamo un bel salto IMHO.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 09:05
Fonte: [...].it
Ma volesse il cielo che giocatori come makinwa vadano via a parametro zero  :)
ma chi l'ha scritto st'articolo, topolino?!|

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perfetto. loro due e una punta e facciamo un bel salto IMHO.
che poi non dovrebbe essere un grandissimo esborso...Ederson a pochi milioni di euro lo porti via, è in scadenza tra sei mesi e comunque tra un mese può firmare con chi vuole...Kuzmanovic non so quanto costi a me è sempre piaciiuto tantissimo, già ai tempi dei viola

Property

Visitatore
Comunque, visto che forse cerchiamo un trequartista...

..il real pensa di mettere in vendita Kakà...

..vabbè è un sogno impossibile ..si diceva così per dire

Property

Visitatore

Ma la cessione di hernanes a prezzo congruo ovviamente, sarebbe così grave per noi visto che ci si potrebbe rifare la squadra?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
kaka' e simili prendono troppo di ingaggio.

A me è vengono in mente
Per le fasce: molinaro, deceglie krasic
trequartista: ederson
centrocampo: biondini halfredsson pinzi
punte: podolski

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io dal mercato chiedo in primis la cessione/svincolo di tutta quella zavorra che grava sullo spogliatoio e sui bilanci della società: Artipoli, Carrizo, Chirico, Del Nero, Garrido, Makinwa, Stendardo e Zauri...VIA!

Contemporaneamente bisogna tamponare la vera falla di questa squadra...il settore di sinistra a centrocampo. Lulic adattato non sta demeritando ma è impensabile chiedere a questo ragazzo altri 6 mesi ad altissimo livello in un ruolo che non è propriamente suo. Anche a me da quella parte piace Kuzmanovic oppure un qualsiasi altro giocatore che abbia le caratteristiche di Mauri.
Poi una riflessione sul reparto offensivo...il salto di qualità lo fai cedendo Kozak in prestito e prendendo Podolski...ma se non ci sono i presupposti per prendere il tedesco puoi anche rimanere cosi, a patto che si dia il giusto spazio anche a Kozak.

Per il resto se la Lazio recupera tutti gli infortunati è più che competitiva.

Sledgehammer

Visitatore
ci occorrono centrocampisti tecnici e dinamici.
Magari un paio di cloni stile lulic andrebbero benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva