Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Capirai palombo e montolivo come ritmi stiamo li, se per questo pure pirlo è parecchio lento ma è pur sempre uno dei più forti in quel ruolo e sicuramente nato per far quel ruolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Dic 2011, 12:55
Sarei quasi tentato a preferire Palombo a Ledesma. E' più pratico, meno arruffone, buono in entrambe le fasi. Sarà la stanchezza ma l'argentino non ne azzecca più una e non si può basare un sistema di gioco su un giocatore così altalenante, il salto di qualità non lo farai mai.
Non che Palombo sia quello che serve per stare più avanti in classifica (e 6 milioni per un giocatore che sta pur sempre in B sono tanti), però un pò di solidità in più non guasterebbe.
Certo non si può dire esse un acquisto per il futuro...

Montolivo quando è in un periodo-no sà essere più irritante di Ledesma, ho detto tutto, e in fase difensiva somiglia parecchio ad un telepass. I piedi buoni li ha ma bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.

Ledesma altalenante??? Ledesma ti garantisce la media di 39 partite l'anno senza mai un infortunio...è un calciatore sul quale puoi contare a occhi chiusi e visto che è umano anche lui, alla 22esima partita in 4 mesi, può capitare che abbia un passaggio a vuoto. Da qui a volerlo cambiare con uno che gioca in Serie B e non guida neanche la squadra prima in classifica ce ne passa...poi è ovvio che se mi parlate di Mascherano, Tymoschuck, Fernando o chi per loro mi tolgo il cappello ma citare Palombo o Hernanes in regia (rivedetevi come parte Luciano ieri...) è parlare tanto per parlare...

Nesta idolo

Visitatore
Solo perchè é andato in serie b, Palombo é diventato una pippa?? Non ci posso credere dai... Siamo seri.
Comunque, Verratti anche lui regista ma molto più giovane? Vi piace? :roll:
Ah, no é vero gioca in serie b con il pescara... :wall:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2011, 13:14
Solo perchè é andato in serie b, Palombo é diventato una pippa?? Non ci posso credere... Siamo seri.
Comunque, Verratti anche lui regista ma molto più giovane? Vi piace o neanche lui? :roll:
Ah, no é vero gioca in serie b con il pescara... :wall:

Eh...l'hai detto...visto che la Lazio è una squadra di vertice in Serie A, se pesca dalla Serie B lo fa per prendere un calciatore da seconde linee o qualche giovane di prospettiva. Oh, ma il Milan, l'Inter, la Juventus...ma prendono i giocatori dalla Serie B per fare il salto di qualità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A noi non serve un'alternativa a Ledesma, perché sono sicuro che a meno di maledizioni Matuzalem ha terminato il suo periodo in infermeria, e con c'è bisogno neanche di un'alternativa a Brocchi: alla fine è un incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è recuperare palloni, abbiamo sia Cana che Gonzalez, uno più incontrista e uno più incursore, non spetta a loro fare la differenza in attacco.

A noi serve un'alternativa a Mauri, in questo momento un'alternativa a Lulic, abbiamo solo il bosniaco per il suo ruolo. Sostituire Mauri non è affatto facile, parliamo di un trequartista ed esterno di centrocampo, assist-man, bravissimo nei movimenti senza palla, e presente in tutte le azioni in ogni zona del campo.

Forse Badelj e Medunjanin sono quello che ci serve...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 13:17
A noi non serve un'alternativa a Ledesma, perché sono sicuro che a meno di maledizioni Matuzalem ha terminato il suo periodo in infermeria, e con c'è bisogno neanche di un'alternativa a Brocchi: alla fine è un incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è recuperare palloni, abbiamo sia Cana che Gonzalez, uno più incontrista e uno più incursore, non spetta a loro fare la differenza in attacco.

A noi serve un'alternativa a Mauri, in questo momento un'alternativa a Lulic, abbiamo solo il bosniaco per il suo ruolo. Sostituire Mauri non è affatto facile, parliamo di un trequartista ed esterno di centrocampo, assist-man, bravissimo nei movimenti senza palla, e presente in tutte le azioni in ogni zona del campo.

Lulic è adattato in quel ruolo e grazie a dio sta facendo bene perchè è uno dei pochi che corre e quindi riesce a ribaltare un azione senza dover rallentare il gioco come fa ledesma.

Nesta idolo

Visitatore
Basta che siano forti poi il campionato in cui giocano non conta. Boateng retrocesse (come Palombo) nella serie b inglese. E la Lazio lo voleva acquistare giustamente, perchè era forte.
Magari venisse (oltre alla mezz'ala) uno tra Verratti e Palombo, senza vendere Ledesma, ripeto MAGARI!

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 13:06
Ledesma altalenante??? Ledesma ti garantisce la media di 39 partite l'anno senza mai un infortunio...è un calciatore sul quale puoi contare a occhi chiusi e visto che è umano anche lui, alla 22esima partita in 4 mesi, può capitare che abbia un passaggio a vuoto. Da qui a volerlo cambiare con uno che gioca in Serie B e non guida neanche la squadra prima in classifica ce ne passa...poi è ovvio che se mi parlate di Mascherano, Tymoschuck, Fernando o chi per loro mi tolgo il cappello ma citare Palombo o Hernanes in regia (rivedetevi come parte Luciano ieri...) è parlare tanto per parlare...

Non mi sembra di averlo messo in discussione dal punto di vista delle presenze, o sbaglio? Ho premesso che potrebbe essere la stanchezza, o sbaglio?
Non ho MAI chiesto l'esecuzione di Ledesma per una, due o tre partite sbagliate, se non in momenti di rabbia per una partita andata male o a caldo.. quindi se dopo 5 anni che sta in mezzo al nostro centrocampo chiedo un  sostituto non mi sembra sia un affermazione "tanto per parlare".
E' stato un giocatore fondamentale perchè è uno di quelli che ha contribuito a reggere la baracca anche nei momenti di maggiore difficoltà e non credo ci sia qualcuno che nega il contrario, ma ciò non significa che è un giocatore talmente forte che per sostituirlo bisogna scomodare Lampard o Mascherano.
Nessuno mette in discussione le sue abilità, ma i suoi limiti si.
Non credere che Palombo sia l'ultimo arrivato, perchè come quest'anno sta in B l'anno prima stava in Champions (se è questo il metro di giudizio). Non è un fenomeno perchè altrimenti starebbe in altri lidi ora, ma a memoria non ricordo periodi neri in cui non azzeccasse una partita per così tanto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Dic 2011, 13:01
Capirai palombo e montolivo come ritmi stiamo li, se per questo pure pirlo è parecchio lento ma è pur sempre uno dei più forti in quel ruolo e sicuramente nato per far quel ruolo.
il regista deve far girare bene la palla che sia poco rapido conta poco....a me Montolivo piace molto però credo abbia già offerte

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
A noi non serve un'alternativa a Ledesma, perché sono sicuro che a meno di maledizioni Matuzalem ha terminato il suo periodo in infermeria, e  alla fine è un incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è recuperare palloni, abbiamo sia Cana che Gonzalez, uno più incontrista e uno più incursore, non spetta a loro fare la differenza in attacco.

:nono:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

per ledesma passa il nostro gioco e infatti non mi sembra così veloce...è lui il nostro regista ( al di là se lo sia o no fa quello nella lazio) e tutti gli errori che fa ci spezzano molti tentativi di manovra..è troppo lento di testa non di velocità è quello uno dei nostri principali problemi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2011, 13:24
Basta che siano forti poi il campionato in cui giocano non conta. Boateng retrocesse (come Palombo) nella serie b inglese. E la Lazio lo voleva acquistare giustamente, perchè era forte.
Magari venisse (oltre alla mezz'ala) uno tra Verratti e Palombo, senza vendere Ledesma, ripeto MAGARI!

Scusa se Boateng prima di andare al Milan, aveva trascinato il Ghana in Semifinale dei modiali...mentre Palombo guardava dalla panchina una Nazionale che naufragava contro la Nuova Zelanda e la Slovacchia.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 14:05
Scusa se Boateng prima di andare al Milan, aveva trascinato il Ghana in Semifinale dei modiali...mentre Palombo guardava dalla panchina una Nazionale che naufragava contro la Nuova Zelanda e la Slovacchia.
Lo voleva già prima la Lazio... Che che c'entra poi? E' un esempio quello che ho fatto.
Stiamo parlando di Palombo che é un giocatore da serie A. E poi in serie B ci sono stati tanti giocatori forti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2011, 14:12
Lo voleva già prima la Lazio... Che che c'entra poi? E' un esempio quello che ho fatto.
Stiamo parlando di Palombo che é un giocatore da serie A. E poi in serie B ci sono stati tanti giocatori forti

Infatti centra il fatto che Palombo in B con la Samp c'è sceso con tutte le scarpe, mentre Boateng invece se lo sono conteso e litigato un po tutti prima che firmasse col Milan.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 14:14
Infatti centra il fatto che Palombo in B con la Samp c'è sceso con tutte le scarpe, mentre Boateng invece se lo sono conteso e litigato un po tutti prima che firmasse col Milan.
E' diverso... E' un discorso affettivo. Lo volevano e lo vogliono ancora adesso tante squadre di medio-alto livello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2011, 14:26
E' diverso... E' un discorso affettivo. Lo volevano e lo vogliono ancora adesso tante squadre di medio-alto livello.

E se è affettivo allora rimane alla Samp, che fa? Rimane per 6 mesi in B per far vedere che c'è stato e poi fugge via?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la discussione Palombo Ledesma non vale neanche la pena farla.IMHO.
la differenza tra i due la fa la forma del momento.
tecnicamente si equivalgono.
sono entrambi giocatori costanti, affidabili, e che sanno fare entrambe le fasi.

cambiare Ledesma per Palombo è tempo e soldi buttati.

soprattutto per una squadra come la lazio che vanta in quel ruolo già 4 giocatori.

matuzalem cana ledesma hernanes

però se ve diverte continuate pure...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 22 Dic 2011, 14:31
la discussione Palombo Ledesma non vale neanche la pena farla.IMHO.
la differenza tra i due la fa la forma del momento.
tecnicamente si equivalgono.
sono entrambi giocatori costanti, affidabili, e che sanno fare entrambe le fasi.

cambiare Ledesma per Palombo è tempo e soldi buttati.

soprattutto per una squadra come la lazio che vanta in quel ruolo già 4 giocatori.

matuzalem cana ledesma hernanes

però se ve diverte continuate pure...

Ledesma che sa fare entrambe le fasi e' una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Palombo non credo che ci faccia fare un passo in avanti ci vuole un vice Mauri no uno alla Ledesma anche se Ledesma non ti garantisce un giro palla veloce se sta sempre girato spalle alla porta !!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 14:31
Ledesma che sa fare entrambe le fasi e' una barzelletta.

Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva