Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io ho il sospetto che non avendo un bun budget a disposizione Kozak possa diventare merce di scambio,spero solamente in comproprietà.
Vista la situazione Fiorentina, un possibile scambio con Vargas non mi dispiacerebbe affatto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA/Lazio: ag. Cirigliano conferma 'La Lazio è interessata, a Roma verrebbe di corsa'

ROMA - A Buenos Aires c'è fermento, sull'asse Lazio-River potrebbero aprirsi interessanti situazioni di mercato, in particolar su uno di quei ragazzi che potrebbe rivelarsi la sorpresa del prossimo gennaio,  Ezequiel Adrian Cirigliano. Cirigliano è un classe '92, 18 presenze con il River Plate in un anno e mezzo di professionismo, a parlarne in esclusiva ai microfoni di [...] è il suo agente Claudio Anellucci, colui che ha portato a Napoli Cavani: "E' un giocatore molto giovane, ma in Argentina è già considerato una promessa. Illustri personaggi come Maradona, Simeone e Almeyda si sono già espressi in maniera positiva sul suo conto, considerandolo una delle più interessanti premesse del calcio sudamericano". La Lazio lo segue con attenzione da quando nel 2010 si è affacciato nel primo campionato di Clausura: "Con la Lazio c'è un ottimo rapporto, lui a Roma verrebbe di corsa, come d'altronde parecchi giocatori argentini. La serie A lì è considerata un punto di arrivo. Tare lo segue, c'è stato un contatto preliminare, ma tutto è ancora in embrione. Ora c'è gennaio e poi il mercato estivo, in queste due sessioni c'è la possibilità di acquistare il ragazzo ad una cifra ragionevole, poi, visti anche i molti club che lo seguono, potrebbe rimanere difficile. Ci sono molti modi oggi di acquistare un calciatore, puoi prenderlo e lasciarlo nella squadra di appartenenza, oppure farlo da subito allenare con i campioni europei, se si vuole intervenire ci sono i margini". Una delle sue caratteristiche in campo è la duttilità, non è un vice Ledesma come molti hanno scritto: "No è un giocatore completamente diverso, è dinamico, può occupare tutti i ruoli della mediana. In patria non a caso lo definiscono il nuovo Mascherano". Anche l'ostacolo passaporto è superato, le lungaggini burocratiche sono quasi state assolte. In questi giorni il ragazzo è venuto in Italia per risolvere la questione, non c'è il pericolo di un nuovo caso Carrizo: "Assolutamente no, Adrian ha entrambi i nonni italiani, di Poggibonsi. Per il passaporto da comunitario c'è solo da aspettare qualche altro giorno".

Alessio Aliberti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che anche biondini andrà al genoa...ma non era già nostro ? ah ah...oggi Ederson sembra vicino al rinnovo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2011, 17:25
sembra che anche biondini andrà al genoa...ma non era già nostro ? ah ah...oggi Ederson sembra vicino al rinnovo
il bello è che c'è ancora gente che si incazza pure, ma possibile che non si sia ancora capito che delle 300 notizie di mercato ne saranno vere sì e no 2?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sembra che anche biondini andrà al genoa...ma non era già nostro ?

Oddio, ora li senti tu i laziali perché ci siamo fatti scappare il fenomeno Biondini... :roll:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Meno male per entrambi!!!! Biondini l'ho visto giocare contro di noi ed ha fatto una pessima figura, mentre Ederson mi sembra la brutta copia di Matuzalem, pertanto basta già quello che abbiamo in casa...............piuttosto prendiamo Cirigliano in prestito con diritto di riscatto e riportiamo Carrizo al River Plate!!!!!!!!!

:) :) :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Mi piacerebbe riuscissimo a rimpiazzare:

Cana con Kuzmanovic/Badelj/Kucka

Cissé con Podolsky

ma credo che il problema del mercato di Gennaio sia il probabile ritorno di Zarate a Giugno che complica non poco le cose.
Se fossimo certi di avere tutti i soldi del riscatto da investire...

Che cantonata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
                                                                        Marchetti
                                                                       (Bizzarri)
                                                      Konko    Diakithe     Dias      Radu
                                            (Crescenzi)  (Biava) (Stankevicius) (TER S)
                                                                       Ledesma
                                                                    (Matuzalem)
                                             Lulic  Kuzmanovic  Hernanes  Podolsky
                                                (Gonzalez) (Brocchi) (Mauri) (Sculli)
                                                                          Klose
                                                                        (Kozak) 

me piace troppo fa le formazioni..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho la sensazione che se nn arriva l'affare indecente rimaniamo così :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
CALCIOMERCATO/Lazio: su Ceccarelli c'è la fila, dopo Grosseto e Sassuolo spunta anche il Pescara

ROMA - 16 gol in 12 partite di campionato Primavera, il curriculum parla da solo. Tommaso Ceccarelli è una delle promesse del vivaio della Lazio, un settore che c'è sempre più bisogno di valorizzare. Tra i ragazzi della Primavera è un leader, classe '92, si sente pronto per il grande salto. Questo è l'ultimo anno che può militare nella squadra di Bollini, per lui si incomincia a pensare seriamente al futuro. A Formello per il ragazzo iniziano ad arrivare le prime offerte, ieri si è fatto registrare l'interesse di Grosseto e Sassuolo che hanno contattato Tare per avere informazioni. La Lazio ha preso tempo, ma in giornata si è fatto sentire anche un altro club di B, il Pescara di Zeman. Gli abruzzesi hanno seguito Ceccarelli già in estate, poi Tommaso è rimasto a Roma. Contro lo Sporting in Europa League ha sfiorato l'esordio con la prima squadra, la sfortuna ed uno stop muscolare gli hanno negato la grande gioia. Il ragazzo cerca spazio, è maturo per confrontarsi con il calcio che conta. La società biancoceleste dovrà trovare una soluzione, Ceccarelli ha un contratto in scadenza nel 2015, ma tenerlo ancora a Formello, potrebbe impedirgli la giusta crescita. La prima squadra ha una rosa extralarge: "Prima di inserire i giovani, devo utilizzare tutti i calciatori che ho a disposizione", aveva detto Reja qualche tempo fa. Per Tare e Lotito è fondamentale sfoltire, magari iniziando dai giovani e proprio da quelli che, mandati in prestito, possono fare la fortuna della Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozàk chiede spazio: "Ci sono delle offerte per me, voglio giocare"
Il ceco parla in patria riguardo il suo futuro.
29.12.2011 21:36 di Ivan Pantani   articolo letto 317 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it

Una delle priorità del mercato biancoceleste è il gravoso compito di sfoltire la rosa. Tra "indesiderati", caselle da extracomunitari da liberare e lauti ingaggi superflui di cui si può far decisamente a meno, bisogna anche trovare una sistemazione a quei giovani giocatori che nella Lazio trovano poco spazio, magari facendogli fare esperienza per tornare alla base più forti di prima: uno di questi è il ceco Libor Kozàk. Per l'attaccante laziale, che ben figura ogni volta che viene chiamato in causa da mister Reja, non sarà difficile trovare un club pronto ad accoglierlo a braccia aperte: sul giocatore, infatti, ci sono Lecce, Bologna, Cesena, Novara e Sampdoria. Kozàk ha spiegato la sua situazione ai media cechi. "Ci sono ancora alcune offerte, ma prima devo mettermi d'accordo con la dirigenza per vedere cosa sarà meglio per me. Se mi lasceranno da qualche parte in prestito, se mi daranno più possibilità oppure sceglieranno un'altra forma di trasferimento. Queste sono domande da fare soprattutto al club. Vorrei fare un'esperienza di sei mesi e voglio giocare". L'ex Opava vuole imporsi con la maglia della Lazio, ma sa che sarà molto difficile. "Mi piacerebbe iniziare lentamente per poi impormi nel gruppo dei più esperti. Se avessi giocato di più nella Lazio, avrei avuto molte più occasioni. Ma purtroppo non gioco, quindi non posso pensare di trattenermi". Il ceco fa un bilancio della stagione che sta vivendo. "La prima metà dell'anno è stata buona. Ho giocato un bel po', mi sono fatto un nome in Italia e nella Lazio. Gli ultimi sette mesi non ho giocato più di tanto, questo mi dà fastidio. Nel complesso, i pro sono superiori, ma soprattutto ho il nome di quello che fa male agli avversari".

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io proprio non capisco perchè si debba sfoltire un reparto,quello di attacco, dove abbiamo avuto spesso gli uomini contati e che deve ancora, grazie a dio, affrontare 3 competizioni.
Tra l'altro cedendo il miglior attaccante dopo Klose.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Dic 2011, 18:06
Fausto Cirigliano era un cantante

Te sbaij,...quello era Nicola Cirigliano.....

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
oggi in aeroporto c'era Fernando Couto. Chissà forse per qualche affare tra Braga e Lazio?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: colosseo2000 il 30 Dic 2011, 08:02
Io proprio non capisco perchè si debba sfoltire un reparto,quello di attacco, dove abbiamo avuto spesso gli uomini contati e che deve ancora, grazie a dio, affrontare 3 competizioni.
Tra l'altro cedendo il miglior attaccante dopo Klose.

Perché è Kozak che chiede almeno un prestito di 6 mesi per poter giocare di più.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Le accuse infamanti gettate contro Mauri hanno sortito il fulmineo effetto di annientare in nostro interesse per il mercato ed il calcio giocato. Praticamente nessun commento su Siena-Lazio o sull'imminente apertura del mercato ( che secondo me vedra' qualche giocatore partite ed ameno 1-2 arrivare ). Fino a che questa vicenda non sara' finita/chiarita ( speriamo bene per noi ) ci troviamo col fiato sospeso e, ne sono sicuro le presenze allo stadio ne risentiranno. Ci sono riusciti questi infam0ni a colpirci in qualche modo.

E.O.T

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 30 Dic 2011, 17:09
Costant è bono

Pure pe' me, anche se non e' roba da salto di qualita'.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 17:12
Pure pe' me, anche se non e' roba da salto di qualita'.

constant ci garantirebbe il giusto dinamismo accoppiato a tencica e anche senso del gol. Cosa che manca a quasi tutti i centrocampisti oggi in rosa.

Un centrocampo a 3 con ledesma al centro,  constant e lulic ai lati a me non dispiacerebbe affatto!

Discussione precedente - Discussione successiva