Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: KHRIEDLE il 30 Dic 2011, 16:40
O.T. ( ma non  troppo )

Le accuse infamanti gettate contro Mauri hanno sortito il fulmineo effetto di annientare in nostro interesse per il mercato ed il calcio giocato. Praticamente nessun commento su Siena-Lazio o sull'imminente apertura del mercato ( che secondo me vedra' qualche giocatore partite ed ameno 1-2 arrivare ). Fino a che questa vicenda non sara' finita/chiarita ( speriamo bene per noi ) ci troviamo col fiato sospeso e, ne sono sicuro le presenze allo stadio ne risentiranno. Ci sono riusciti questi infam0ni a colpirci in qualche modo.

E.O.T
Altro che OT , questo è il punto chiave.
Volente o nolente io sono demotivato ; spero che i calciatori non pensino che se faranno 70 punti , potrebbero essere 60 e non entrare nemmeno in EL. E addio salto di qualità. Se ci penso mi viene 'na rabbia!
Come ho detto di là , saranno settimane difficili , avvolte dal dubbio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA/Lazio: Offerto Martì Riverola, l'ag. 'Alla Lazio verrebbe gratis', ma Tare prende tempo...

ROMA – Il mercato sta per aprirsi e ogni giorno che passa alcune piste si fanno sempre più calde. In casa Lazio si è alla ricerca spasmodica di un centrocampista, un incursore che possa giocare sia da mezz'ala che da trequartista. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...], alla Lazio sarebbe stato offerto Martì Riverola, ragazzo classe '91 del Barcellona B. Il suo agente Diego Tavano conferma tutta la vicenda: "Ho parlato due volte con Tare - conferma ai microfoni di [...] - mi ha confermato che segue il ragazzo e lo tiene in considerazione. Può liberarsi gratis, è un talento che sta per esplodere. Stiamo aspettando la risposta della società biancoceleste, su di lui ci sono molti altri club italiani". Riverola è catalano, cresciuto nella Cantera insieme a quella nidiata di talenti composta tra gli altri da Montoya, Cuenca, Thiago Alcantara, Fontàs e Sergi Roberto. Lo ha allenato Luis Enrique, il gennaio scorso è stato mandato in prestito al Vitesse in Eredivise, a giugno è tornato a Barcellona. E' cresciuto, è maturato, può giocare sia da mezz'ala che da trequartista, chi lo conosce bene lo paragona a due giocatori come Aquilani e Montolivo, grande dinamicità, ottimo tiro dalla distanza e visione di gioco. Quest'anno ha esordito in Champions nel 4-0 del Barca contro il Bate Borisov. Nelle scorse settimane è stato offerto alla Lazio, potrebbe essere il giusto investimento per il futuro. Tare prima della sosta del campionato aveva dichiarato: "Stiamo pensando ad un progetto a lungo termine, che ci permetta di ringiovanire la rosa e guardare con più sicurezza al futuro. Se ci sarà qualche acquisto a gennaio sarà in funzione di questo". Riverola potrebbe essere il colpo di gennaio, 24 presenze e due gol con i blaugrana, è alto 1,80 cm, il Barcellona vorrebbe rinnovargli il contratto, le carte sono pronte, ma lui vorrebbe tentare una soluzione più abbordabile, vorrebbe trovare una squadra in cui non si debba confrontare con due tra i più grossi campioni degli ultimi 50 della storia del calcio, Xavi e Iniesta. Dalla catalogna può partire a zero, su di lui in Italia hanno chiesto informazioni anche Chievo, Torino e Palermo. I veronesi in particolar modo lo tengono in considerazione, vorrebbero puntarci. Tare, ha visto il giocatore, lo ha seguito proprio nelle partite contro il Bate Borisov e quella di Liga contro l'Almeria, nel quale peraltro ha messo a punto un gol. La Lazio ha preso tempo, Reja vorrebbe trovare soluzioni diverse, subito pronte per essere gettate nella mischia. Kuzmanovic rimane la priorità, si attendono sviluppi dopo capodanno.

Alessio Aliberti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma prenderci noi montolivo in scadenza per un ritorno al 4 2 3 1 o vargas per il 4 3 1 2 no? la fiorentina pare orientata alla rivoluzione!! cmq per me la priorità rimane un vice hernanes visto il rendimento del profeta di quest'anno (montolivo potrebbe farlo imho)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina sembra orientata verso la retrocessione... Montolivo si è promesso al Milan da tempo, per Vargas vogliono tanti soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2011, 18:17
La Fiorentina sembra orientata verso la retrocessione... Montolivo si è promesso al Milan da tempo, per Vargas vogliono tanti soldi.
si vede che a fare il famoso progetto poi si fa tutti la fine della Sampdoria..

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2011, 18:17

vargas costava tanti soldi ora credo che sia abbordabile e si potrebbe anche ammortizzare la spesa con una cessione (Floccari o Kozac)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Floccari e altri i giornalisti stanno praticamente creando trattative assurde: una squadra che ingaggia un calciatore in prestito con diritto di riscatto ha appunto un diritto di riscatto da esercitare, e il Parma intende tenere Floccari. Dunque, è impossibile anche per la Lazio acquistare Kone, abbinato quest'oggi come possibile contropartita per Kozak.

Vargas costa ancora tanto, anche Gilardino non ha reso molto ultimamente ma l'hanno venduto comunque a 8 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2011, 19:06
Su Floccari e altri i giornalisti stanno praticamente creando trattative assurde: una squadra che ingaggia un calciatore in prestito con diritto di riscatto ha appunto un diritto di riscatto da esercitare, e il Parma intende tenere Floccari. Dunque, è impossibile anche per la Lazio acquistare Kone, abbinato quest'oggi come possibile contropartita per Kozak.

Vargas costa ancora tanto, anche Gilardino non ha reso molto ultimamente ma l'hanno venduto comunque a 8 milioni.

No ma poi Floccari è stato fuori per infortunio, rientra, comincia a fare gol e il Parma se ne priva? Cosa ci guadagnerebbe? Bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2011, 19:06

vero vargas è in partenza ma non per meno di 10 milioni, a me piace molto ma non mi sembrano pochi

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Adesso i vari calciatori di qualità medio-alta prima di accettare la Lazio vorranno vedere che piega prende stà storia del calcioscommesse....secondo me ci ha neutralizzato il mercato di gennaio....soprattutto in entrata !!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Laziale1900 il 30 Dic 2011, 23:10
Adesso i vari calciatori di qualità medio-alta prima di accettare la Lazio vorranno vedere che piega prende stà storia del calcioscommesse....secondo me ci ha neutralizzato il mercato di gennaio....soprattutto in entrata !!!

Era proprio questo il loro obbiettivo

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Des1900 il 30 Dic 2011, 23:46

O per lo meno uno dei tanti..

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: PolGaz il 30 Dic 2011, 23:59
O per lo meno uno dei tanti..

ah si...sicuramente quello a più breve termine...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Des1900 il 30 Dic 2011, 23:46
io sinceramente a ste cose non ci credo, dai non facciamo ccome se ogni cosa sia fatta per far male alla lazio e basta...è un atteggiamento tipico dell'altra sponda e lo lascerei a loro

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Dic 2011, 00:41
io sinceramente a ste cose non ci credo, dai non facciamo ccome se ogni cosa sia fatta per far male alla lazio e basta...è un atteggiamento tipico dell'altra sponda e lo lascerei a loro

:)
infatti, giuro che solo pochi giorni fa ho anche visto passare Babbo Natale
(scusa, ma gli atteggiamenti non c'entrano niente, ci sono circostanze, dichiarazioni, interrogatori, omissioni ed insabbiamenti che dimostrano come si stia DI NUOVO costruendo un castello probatorio intorno a noi. Per quanto OT anche questo incide sul mercato)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Dic 2011, 00:41

Io ci credo, nel nostro paese, come ben sai, ogni fonte di danaro nasconde sempre magheggi, truffe, sotterfugi, illegalità.
In politica, nel mercato immobiliare...e pensi che nel calcio che è una fonte di denaro incredibile non ci siano queste cose?
Io non dico che sono piani diabolici esclusivamente mirati contro la Lazio, ma di certo non la difende mai nessuno.
Al minimo sospetto ecco che non esitano neanche un secondo a scrivere articoli su articoli, mandare servizi su servizi in continuazione, narrando di quanto la nostra squadra faccia schifo.
La Lazio non ha mai il beneficio del dubbio, è colpevole e basta.

e comunque ebbene si anche io ho visto passare Babbo Natale  :beer:

Ps: parliamone nell altro topic

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io visto che non ha rinnovato il contratto e vista la grandissima simpatia che ci hanno suscitato lui e la sua società farei un'offerta a De Rossi,cercando di pubblicizzarla in ogni modo possibile allo scopo di destabilizzarli.Ci avete fatto caso che del suo contratto(come al solito) non si sa più nulla da settimane quando era già tutto pronto per la firma???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: And159 il 31 Dic 2011, 10:46
Io visto che non ha rinnovato il contratto e vista la grandissima simpatia che ci hanno suscitato lui e la sua società farei un'offerta a De Rossi,cercando di pubblicizzarla in ogni modo possibile allo scopo di destabilizzarli.Ci avete fatto caso che del suo contratto(come al solito) non si sa più nulla da settimane quando era già tutto pronto per la firma???

Io non capisco il senso di questo post...cmq di De Rossi e il suo contratto ne parlano spesso i giornali...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 31 Dic 2011, 10:52
Io non capisco il senso di questo post...cmq di De Rossi e il suo contratto ne parlano spesso i giornali...
il senso è spostare l'attenzione dei media su qualcun altro allo scopo di alleggerire la pressione che in questo momento è su di noi e al tempo stesso scaricarla su qualcuno che godendo di protezioni migliori delle nostre se ne sta tranquillo e sereno

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: And159 il 31 Dic 2011, 11:50
il senso è spostare l'attenzione dei media su qualcun altro allo scopo di alleggerire la pressione che in questo momento è su di noi e al tempo stesso scaricarla su qualcuno che godendo di protezioni migliori delle nostre se ne sta tranquillo e sereno

Ma noi non siamo come loro.

Discussione precedente - Discussione successiva