Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2012, 21:40
Spettacolo, mo' attaccheremo la Lazio perche' se l'e' fatto soffia', fino a due pagine fa perche' prendeva una pippa, non vedo l'ora. :DD

quelli che erano felici del suo acquisto ci rimarranno male, quelli incerti come me rimarranno come prima, cioé uguale.

Ma aldilá di questo, ancora famo affari co dippolito?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
L'agente di Riverola , centrocampista del barça B originale , ha dichiarato che Tare ha detto che a centrocampo la Lazio è al completo. Spero perchè già abbiamo preso qualcuno..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Abbiamo preso Alfaro, fonte SkySport24....sempre secondo loro, 3mln al club, e quasi 500 mila al giocatore per quattro anni.
D'Ippolito facesse pace col cervello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Centurio il 06 Gen 2012, 22:03
quelli che erano felici del suo acquisto ci rimarranno male, quelli incerti come me rimarranno come prima, cioé uguale.

ancora famo affari co dippolito?

ecco, questo me lo sono chiesta anche io....

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Tanto per ribadire la notizia gia' data...

Alfaro alla Lazio, è fatta
06.01.2012 22.33 di Gianluca Di Marzio    per gianlucadimarzio.com  
Fatta. Emiliano Alfaro è della Lazio, arriverà lunedì o martedì a Roma per le visite mediche e la firma. L'affare con il Liverpool Montevideo è stato definito in tutti i suoi dettagli poco fa, costo totale sui 3 milioni di euro. All'attaccante, 4 anni e mezzo di contratto a circa 500mila euro a stagione. Si deciderà poi nei prossimi giorni il suo destino immediato: se Kozak partirà, allora Alfaro resterà agli ordini di Reja, altrimenti verrà girato in prestito. La Lazio avrebbe chiuso il giocatore da solo, saltata all'ultimo momento dunque la sinergia con il Genoa di Preziosi, che aveva già annunciato di essere pronto a prenderlo in comproprietà.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Speriamo sia un buon giocatore, ora però ci si sbrighi ad acquistare uno o due centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ESCLUSIVA - Lazio-Alfaro, è fatta. D'Ippolito conferma: "Finalmente abbiamo chiuso, il giocatore è biancoceleste"
06.01.2012 20:47 di Francesco Ponticiello   articolo letto 4123 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 22.55- E' fatta Emiliano Alfaro è della Lazio. Il club capitolini ha trovato l'accordo definitivo con il presidente del Liverpool Montevideo. Il giocatore firma per 4 anni e mezzo. "Finalmente ce l'abbiamo fatta -ha dichiarato l'agente D'Ippolito in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it-, la Lazio ha pazientato e il presidente del Liverpool si è convinto. Alfaro è un giocatore della Lazio".

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2012, 21:32
se ti chiami messi o rooney si
o inzaghi, o rocchi (1.75)

aquila51

*
Lazionetter
* 192
servono due centrocampisti, non potendo contare per certo su Mauri e probabilmente anche su Matuzalem e Brocchi con continuità

cescav

*
Lazionetter
* 864
Per prendere Alfaro significa che la società è intenzionata ad accontentare Kozak e mandarlo 6 mesi in prestito. Spero solo in prestito secco (magari con premio valorizzazione), perché una comproprietà sarebbe un errore.

SFL :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

sto alfaro mi ricorda teemu pukki :))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Prendere Alfaro avendo un alterego come Kozak non ha un senso , e nemmeno comprarlo avendo Rocchi , Cisse , Klose , credo che gia avete parlato di questo pero spero solo che Alfaro sia un acquisto per il futuro e che diventi veramente qualcuno come tutti sponsorizzano speriamo
Comunque abbiamo bisogno a centrocampo ed io aspetto !!!

Ren88

*
Lazionetter
* 47
con l'acquisto di alfaro mi sembra certo che kozak vada via in prestito... e forse potrebbe essere utilizzato per abbassare il prezzo di centrocampisti che potrebbero farci comodo (parolo del cesena per esempio)...  diamo fiducia alla società

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Ren88 il 07 Gen 2012, 00:01
con l'acquisto di alfaro mi sembra certo che kozak vada via in prestito... e forse potrebbe essere utilizzato per abbassare il prezzo di centrocampisti che potrebbero farci comodo (parolo del cesena per esempio)...  diamo fiducia alla società

Credo che Kozak sia un patrimonio della S.S.Lazio e questo credo che pensiate anche voi , dare in comproprieta un giocatore per poi perderlo per avere un giocatore in cambio non mi sta bene , anche perche Kozak tutte le volte che e' stato chiamato in causa ha fatto bene e darlo via cosi no bisogna crederci

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn mi sembra malaccio questo alfaro....assomiglia a forlan...che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: alex73 il 07 Gen 2012, 00:09
Nn mi sembra malaccio questo alfaro....assomiglia a forlan...che ne dite?

Forlan speriamo sia cosi ! :beer:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

accettto scommesse

Discussione precedente - Discussione successiva