Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Russo', ringrazia il cielo che c'e' Ledesma altrimenti si doveva giocare per 3 mesi in 10

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquila51 il 06 Gen 2012, 23:25
servono due centrocampisti, non potendo contare per certo su Mauri e probabilmente anche su Matuzalem e Brocchi con continuità

A quanto sembra la società invece non lo sa che servono uno o due centrocampisti.
Non me venite a di che serve tempo che per lotito e tare il mercato è sempre aperto. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Reja ieri ha fatto capire che a centrocampo ha chiesto qualcosa. Quindi la Società sa. Vediamo..

skizzo87

Visitatore
E' Uscito un altro interesse per un altra punta piccola e dinamica: De Luca del Varese. Io le volte che l'ho visto, ha fatto sempre bene, visto che oltre ad essere molto rapido, si fa trovare sempre al punto giusto al momento giusto. L'anno scorso si è affermato come rivelazione del Varese al Viareggio, per poi esordire a fine campionato e se non mi sbaglio segnare quasi subito. Quest'anno entra e segna, e il Varese continua ad essere lì in alto.

Anche se con l'interesse su tutte queste punte, può solo essere spiegato con la scelta in futuro di un modulo a tre punte. Anche se devo dire che lui me lo prenderei volentieri.

Comunque qui di seguito il pezzo di TMW:

Continua l'interesse di diversi club di Serie A per Giuseppe De Luca, giovane di prospetto in forza al Varese. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Andrea Cattoli, procuratore di De Luca, fa il punto della situazione sul suo assistito e non solo: "Da diverso tempo Giuseppe continua a ricevere attestati di stima da parte di importanti club di serie A. Questo ovviamente non può che farci un grande piacere. Lazio e Genoa sul giocatore? Per il ragazzo è semplicemente un onore essere accostato a tali squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 14:18
Reja ieri ha fatto capire che a centrocampo ha chiesto qualcosa. Quindi la Società sa. Vediamo..
A me le parole di reja in conferenza stampa hanno dato più la sensazione di rassegnazione che speranza.ù

Ho percepito un tecnico quasi ad allargare le braccia.."del tipo lo dico da un secolo e mezzo che voglio giocatori più forti dei titolari, subito pronti e di qualità"..più chiaro di così.

Invece arriva Alfaro, che magari sarà anche bravo e lo diventerà ancor di più però non era chiaramente una priorità. Investire 4 milioni per un giocatore in quel ruolo forse quei 4 milioni, insieme ad altri 3-4 facevano un giocatore di qualità a centrocampo dove ne abbiamo bisogno come il pane.

scusate ma se fossi reja a me roderebbe mica poco.

Vero che il mercato chiude il 31 ma vero pure che qui ci sono un sacco di partite da fare già oggi, martedì e domenica non il 31.

Reja non è stupido e sa benissimo che su mauri, matuzalem e brocchi non potrà più contare se non saltuariamente.

cavolo ci vuole a capirlo io non lo so.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Property il 07 Gen 2012, 15:57
A me le parole di reja in conferenza stampa hanno dato più la sensazione di rassegnazione che speranza.ù

Ho percepito un tecnico quasi ad allargare le braccia.."del tipo lo dico da un secolo e mezzo che voglio giocatori più forti dei titolari, subito pronti e di qualità"..più chiaro di così.

Invece arriva Alfaro, che magari sarà anche bravo e lo diventerà ancor di più però non era chiaramente una priorità. Investire 4 milioni per un giocatore in quel ruolo forse quei 4 milioni, insieme ad altri 3-4 facevano un giocatore di qualità a centrocampo dove ne abbiamo bisogno come il pane.

scusate ma se fossi reja a me roderebbe mica poco.

Vero che il mercato chiude il 31 ma vero pure che qui ci sono un sacco di partite da fare già oggi, martedì e domenica non il 31.

Reja non è stupido e sa benissimo che su mauri, matuzalem e brocchi non potrà più contare se non saltuariamente.

cavolo ci vuole a capirlo io non lo so.
Ma infatti su Alfaro anche a me è sembrato quantomeno dubbioso. il punto è che ha lasciato intendere che vuole qualcuno di forte ed esperto a centrocampo e vediamo la Società che fa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi hanno bannato per 3gg, non ricordo il motivo.
Comunque io vorrei un centrocampista de gamba. (?).
'Nzomma, qualcuno che ci faccia fare er salto de qualità. (?).
Però dice che ce vorebbe 'na società caa strateggia. (?).
Burp.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 16:04
Ma infatti su Alfaro anche a me è sembrato quantomeno dubbioso. il punto è che ha lasciato intendere che vuole qualcuno di forte ed esperto a centrocampo e vediamo la Società che fa.
io temo non arriverà chissà che avendo già speso 3 milioni per questo alfaro.
se arriva qualcuno sarà il 31 gennaio, che tra inserimento, preparazione secondo me non sarà disponibile neanche per metà febbraio contro l'atletico.

per questo auspicavo ben altra spinta e voglia di fare bene sul mercato, il 2 gennaio si poteva e doveva avere già il giocatore giusto a formello, credo che il napoli abbia insegnato in materia e domani a palermo vargas sarà già forse anche in panchina.

non so se sperare in comportamenti simili da parte della società sia troppo per le ns. possibilità, questo nessuno ce lo ha mai chiarito.

però aspetto che un colpo importante mi smentisca, restare così sarebbe davvero un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non è sempre possibile avere il colpo pronto il 2 gennaio. Floccari per esempio arrivò il primo giorno utile.
Cmq , secondo me almeno un centrocampista arriverà nel giro di una settimana : vediamo chi. ;))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Occorre un centrocampista anche perchè fino a metà febbraio ci sono 12 partite, rischiano di giocare sempre gli stessi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Valon92 il 07 Gen 2012, 16:27
Occorre un centrocampista anche perchè fino a metà febbraio ci sono 12 partite, rischiano di giocare sempre gli stessi
Non è che rischiano , stanno già giocando sempre gli stessi da un paio di mesi. Direi che prendere almeno 1 buon centrocampista è d'obbligo , ma lo sappiamo tutti , per fortuna anche Reja e quindi la Società. :))

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
per me un rinforzo a centrocampo lo abbiamo già preso..
non so..ho sta sensazione (e non ho contatti come altri millantano)
ma c'è una strana tranquillità a formello che era un po che non si avvertiva..come se tutti lavorassero e noi qui a chiacchierare e a lamentarci del perchè non si sbrigano a far questo o quello..
non lo so, è solo una sensazione..o quello o sono tutti morti..

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Mi è venuto un flash...ma Ojiakor Chukwuemeka, preso nella scorsa finestra invernale, che fine ha fatto?  :o

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2012, 16:48
Mi è venuto un flash...ma Ojiakor Chukwuemeka, preso nella scorsa finestra invernale, che fine ha fatto?  :o
sta facendo la spola tra il magazzino e l'ufficio di guidone per spiegare come si scrive / legge il suo nome

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
NON CAPISCO QUESTO MALCONTENTO CHE SERPEGGIA IN QUESTO TOPIC.ABBIAMO PRESO QUESTO ALFARO,CHE SICURAMENTE NON CONOSCE NESSUNO,ANCHE SE A ME SEMBRA CHE VEDA MOLTO BENE LA PORTA,CALCIA CON TUTTE E DUE I PIEDI  E HA ANCHE UN BUON COLPO DI TESTA,TUTTO PERO' DA DIMOSTRARE.MA FORSE QUALCUNO DI VOI SI DIMENTICA CHE NON CONOSCEVA NEANCHE I VARI RADU,DIAS,LULIC KOLAROV....PENSO CHE SIA STATO PRESO PERCHE' RITENUTO PIU' PRONTO NELL'IMMEDIATO DI KOZAK CHE A PARER MIO E' ANCORA UN GIOCATORE GREZZO E MACCHINOSO E VA' MANDATO A GIOCARE PER FARLO CRESCERE.A ME RICORDA UN PO' TONI (UN GIOCATORE CHE NON HA  NELLA TECNICA MA NELLA FORZA FISICA IL SUO PREGIO),E CHE ALLA SUA ETA' GIOCAVA NELL'ALLORA SERIE C2.TRA L'ALTRO SI POTREBBE RIVELARE UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO VISTO CHE  OLTRE A KLOSE E CISSE', CHE NON SONO GIOVANISSIMI, NOI ABBIAMO ROCCHI CHE DOVREBBE AVERE 35 ANNI.
RIGUARDO AL CENTROCAMPISTA VORREI RIBADIRE CHE LA LAZIO E' DA MOLTI MESI CHE PURTROPPO NON HA POTUTO SCHIERARE IL CENTROCAMPO TITOLARE,E COMUNQUE E' RIUSCITA A SOPPERIRE A QUESTA MANCANZA CON DEI BUONI SOSTITUTI,PERMETTENDOCI ANCHE DI SCOPRIRE UN BUON GIOCATORE COME LULIC,CERTO ORA SI DOVREBBE FARE IL SALTO DI QUALITA',RICORDANDOCI SEMPRE CHE LOTITO NON E' LO SCEICCO MANSOUR,MA SCEGLIENDOCELO BENE,PERCHE' LA LAZIO MI SEMBRA CHE COMUNQUE OCCUPA LA QUARTA POSIZIONE,ANCORA NON HA VISTO IL MIGLIOR HERNANES E SI ANNUNCIA QUALCHE RIENTRO.MA PERCHE' SECONDO VOI SCALONI,GRANDE PROFESSIONISTA,E' UGUALE A KONKO?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
tosh

*
Lazionetter
* 1.487
LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE PER DIMOSTRARE CHE LA SQUADRA,SE POSSIBILE VA' MIGLIORATA IN TUTTI I REPARTI,E DELLE LACUNE LE PRESENTANO TUTTE.  PER ES. IL MILAN GIOCA ANCORA CON ZAMBROTTA TERZINO SX E VAN BOMMEL CENTRALE, DUE PRIMAVERA.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE PER DIMOSTRARE CHE LA SQUADRA,SE POSSIBILE VA' MIGLIORATA IN TUTTI I REPARTI,E DELLE LACUNE LE PRESENTANO TUTTE.  PER ES. IL MILAN GIOCA ANCORA CON ZAMBROTTA TERZINO SX E VAN BOMMEL CENTRALE, DUE PRIMAVERA.

si ma non urlare ;)

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 07 Gen 2012, 12:16
vabbè che non sia la nostra esigenza primaria mi pare chiaro. ma credo anche che se reja avesse VERAMENTE bisogno di centrocampisti, lotito e tare lo saprebbero e farebbero di tutto per soddisfare le sue richieste...come è stato fatto altre volte. non credo che si svegliano la mattina e decidono di spendere 3 milioni per uno che verrà regalato o accantonato...
il problema è se reja ha chiesto o meno centrocampisti..
Lo ha detto piu volte in varie interviste e al di la di questo e' sta-evidente che ne abbiamo bisogno, abbiamo giocatori modesti a centrocampo e giocatori inutilizzabili o quasi
Secondo me, e qui la chiudo, Lotito e' in grado di fare acquisti buoni, non fenomeni ma buoni si, il problema che di suo e' poco competente per cui tocca sperare che lo sia molto Tare (che ha all'attivo buoni acquisti ma anche acquisti palesemente errati come Cana)
Su Alfaro spero non sia un altro Barreto (pagato 3 milioni 3 anni fa e mai visto neanche in panchina

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: kiraly il 07 Gen 2012, 18:00
Lo ha detto piu volte in varie interviste e al di la di questo e' sta-evidente che ne abbiamo bisogno, abbiamo giocatori modesti a centrocampo e giocatori inutilizzabili o quasi
Secondo me, e qui la chiudo, Lotito e' in grado di fare acquisti buoni, non fenomeni ma buoni si, il problema che di suo e' poco competente per cui tocca sperare che lo sia molto Tare (che ha all'attivo buoni acquisti ma anche acquisti palesemente errati come Cana)
Su Alfaro spero non sia un altro Barreto (pagato 3 milioni 3 anni fa e mai visto neanche in panchina
un giocatore che è arrivato da sei mesi e ha saltato un mese di preparazione estiva x un problema fisico è PALESEMENTE ERRATO.
questo mi basta...

Discussione precedente - Discussione successiva