Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: alby1608 il 07 Gen 2012, 20:52
toglierci dalle palle Ledesma, Cana, Cissè ecc
meglio la primavera

si così vai in serie b

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Su un altro topic, ho letto che su MP De Angelis, ha detto che Lotito ha confidato ai tifosi presenti in tribuna che sta lavorando all'acquisto di un forte centrocampista. No ce lo vedo Lotito che anticipa mosse di mercato, ma speriamo sia vero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mi sembra un pà presto per buttare la croce addosso a cissè che gioca in un modo in cui non gioca da 6 anni.
con una squadra che pure fosse costruisce davvero poco di organizzato nella fase offensiva.

cissè alla Fiorentina (faccio un esempio perchè conosco le squadre di Rossi) fa i suoi porci gol.

me ce gioco quello che ve pare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: simcar il 07 Gen 2012, 21:01
Su un altro topic, ho letto che su MP De Angelis, ha detto che Lotito ha confidato ai tifosi presenti in tribuna che sta lavorando all'acquisto di un forte centrocampista. No ce lo vedo Lotito che anticipa mosse di mercato, ma speriamo sia vero.

Che tristezza, mo girano pure ste stronzate, ce lo vedo a lotito davanti ad alcuni tifosi infuriati dire s"to a prende uno forte" come no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 21:04
Che tristezza, mo girano pure ste stronzate, ce lo vedo a lotito davanti ad alcuni tifosi infuriati dire s"to a prende uno forte" come no.

I tifosi non erano infuriati. Era prima della gara. Ed è una scena descritta de Guidone prima della gara.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Kim Gordon il 07 Gen 2012, 21:01
voglio essere sincero

mi sembra un pà presto per buttare la croce addosso a cissè che gioca in un modo in cui non gioca da 6 anni.
con una squadra che pure fosse costruisce davvero poco di organizzato nella fase offensiva.

cissè alla Fiorentina (faccio un esempio perchè conosco le squadre di Rossi) fa i suoi porci gol.

se per questo aggiungerei anche Zarate... forse con D.Rossi tornerebbe su suoi livelli.

non sto chiedendo il ritorno dell'argentino, ma constatando che con Reja le seconde punte hanno sempre sofferto, da Lavezzi in poi...

Nesta idolo

Visitatore
Se davvero vogliamo ambire a posizioni di classifica più importanti per il futuro servono, secondo me:
1) Un allenatore che dia un minimo di gioco e carattere a questa squadra;
1)Un paio di centrocampisti di qualità, buoni tecnicamente;
2) Un terzino sinistro. Radu é un difensore centrale, quando lo capiremo???
3) Mandare a giocare chi vede poco il campo. Anche alcuni giovani promettenti che per migliorare devono
confrontarsi assolutamente con un livello più alto di gioco (parlo dei giocatori della Primavera).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 21:22
se per questo aggiungerei anche Zarate... forse con D.Rossi tornerebbe su suoi livelli.

non sto chiedendo il ritorno dell'argentino, ma constatando che con Reja le seconde punte hanno sempre sofferto, da Lavezzi in poi...

forse per zarate si sono andati, con il tempo, ad aggiungere anche altre difficoltà non per forza attribuibili a reja.
(io penso questo)
sicuramente la Lazio davanti propone poco, se non libera iniziativa.
e a me non piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sono il primo a dire che Reja e' un modesto allenatore, che la rosa e' carente e il centrocampo mediocre ma la figuraccia di oggi deriva anche da altri aspetti, primo l'approccio sbagliato ad ogni gara.
Oggi e' inutile che ci accaniamo siamo tutti avvelenati, per quanto sia di coccio Lotito non e' scemo ha visto pure lui questo scempio, mi auguro stia lavorando per subito e per giugno per fare qualcosa di concreto

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: daniela il 07 Gen 2012, 20:10
:climb: :climb: :climb:
per il risultato che avemo ottenuto  oggi, te manca 'na stanghetta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.699
Meditiamo tanto anche su un vice konko , già che ci siamo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Kim Gordon il 07 Gen 2012, 21:27
forse per zarate si sono andati, con il tempo, ad aggiungere anche altre difficoltà non per forza attribuibili a reja.
(io penso questo)
sicuramente la Lazio davanti propone poco, se non libera iniziativa.
e a me non piace

si e' vero, oltre al difficile rapporto con i compagni in particolare coi brasiliani Dias ed Hernanes, aggiungerei la relazione poi fidnzamento con l'attuale moglie e la nascita della figlia, che per un ragazzo poco piu' ventenne potrebbe esser stato difficile da coniugare con la sua professione/passione

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
-Perche' Lulic a dx e non a sx con Gonzales sulla destra?
-Klose schierato da rifinitore e gioco poco sviluppato in profondita'?
-Perche' con Reja le punte hanno difficolta' a fare le punte?
-Ma chi tesse la ragnatela?
Ringrazio Reja per i risultati ottenuti fino adesso,ma ora se' capito :o me cominceno a veni' li dubbi

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Sono 3 anni che sostengo che uno come Ledesma, lento come una lumaca e capace di sbagliare il 90% dei passaggi, non può essere messo a fare il regista, è palesemente inadeguato in quel ruolo.
Spero che prima o poi arrivi qualcuno che sappia far girare il pallone e la squadra e che finalmente lo mandi nel posto che più gli si addice, la panchina. Mannaggia a D'Ippolito e a quando non ha mantenuto la promessa di andare a scadenza di contratto.

Nesta idolo

Visitatore
Cristian é un mediano non un regista. Se lo vuoi far giocare in un 4-3-1-2 devi affiancargli mezz'ali oltre che dalla grande corsa, di ottime qualità tecniche. Comunque é uno dei pochi che tiene a questa maglia. Magari mettessero in campo tutti il carattere di Cristian.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 07 Gen 2012, 21:01
voglio essere sincero

esattamente quello che dicevo io delle difficoltà di Zarate (e te eri contrario) all'interno degli schemi di Reja

io anche sono convinto che se Zarate torna da Rossi riprende a girare alla grandissoma

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Nesta idolo il 07 Gen 2012, 23:07
Cristian é un mediano non un regista. Se lo vuoi far giocare in un 4-3-1-2 devi affiancargli mezz'ali oltre che dalla grande corsa, di ottime qualità tecniche. Comunque é uno dei pochi che tiene a questa maglia. Magari mettessero in campo tutti il carattere di Cristian.

si carattere, grinta e cuore ma.....non può avere le chiavi del centrocampo. Ci serve uno forte forte forte...ma forte

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 23:18
si carattere, grinta e cuore ma.....non può avere le chiavi del centrocampo. Ci serve uno forte forte forte...ma forte
Hernanes? Io ce lo vedo molto bene come regista.

L'ex ct della nazionale brasiliana Carlos Dunga ha parlato del calcio italiano e del centrocampista brasiliano Hernanes che sta facendo cose molto belle nella sua prima stagione in Italia con la Lazio: «Hernanes è già diventato un protagonista. Ho sempre creduto in questo talento, non a caso, l'ho portato alle Olimpiadi. Leggo che viene considerato il nuovo Kakà. Per me, ha le caratteristiche per diventare un uomo-squadra come Pirlo».

Pirlo spende belle parole per Hernanes, il centrocampista della Lazio che è stato convocato dalla nazionale brasiliana: «Hernanes un po' mi somiglia, almeno mi ricorda la fase iniziale della mia carriera. Lui è un trequartista atipico. Perché se vuole, come fa con la sua nazionale, può stare anche più dietro. Sa fare il regista. Ma non è bravo solo nel palleggio e negli assist, ha pure un gran bel tiro".

8)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
        Hernanes come regista lo vedo bene solo così. Senza acquisti si può fare poco.

Marchetti
Lulic Radu Dias Konko
       Hernanes
Brocchi(Parolo)  Kuzmanovic Mauri (Matuzalem)
     Klose Rocchi

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
tranquilli abbiamo il nuovo faro di centrocampo e di fascia... c'è alfaro che verrà utilizzato  come centrocampista o terzino ;)

Discussione precedente - Discussione successiva