Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trattativa interessante ma un pò rischiosa: Constant è il centrocampista con le caratteristiche che ci servono, e se il miglior Constant diventasse anche costante sarebbe un ottimo centrocampista, ma ora come ora lo trovo più scommessa di Parolo. Sculli è invece un attaccante e un calciatore da 6 in pagella, però ha la costanza ed i numeri dalla sua.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ah, e poi c'è anche la questione coppa d'Africa.
Male, male.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 11 Gen 2012, 19:36
Speriamo, è un giocatore che non ho mai sopportato, in tutti i sensi...
Sono quasi d'accordo. Io non l'ho mai sopportato solo calcisticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
19.18 — L'affare Biondini risulta a costo zero per il Genoa con il Cagliari. Nell'accordo rientra anche la possibilità per il Cagliari di ottenere uno sconto nel caso volesse far tornare Acquafresca in Sardegna.

Che vuol dire? che non lo pagano?  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 11 Gen 2012, 19:38
Ah, e poi c'è anche la questione coppa d'Africa.
Male, male.

Pare che Constant abbia rinunciato alla Coppa d'Africa (parole del procuratore). Secondo me sulla base di questa decisione arriva lui o Kucka.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e sculli lo terrei

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
sculli non andrà mai al genoa e da nessuna altra parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 11 Gen 2012, 19:39
Pare che Constant abbia rinunciato alla Coppa d'Africa (parole del procuratore).

Beh lo spero, altrimenti ci ritroveremmo addirittura con un giocatore in meno e Canigiani a centrocampo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me sembra che la società non abbia una strategia ben precisa, quello che capita si prende, peccato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
fonte : sslazio

Non so come ne usciremo ragazzi miei , ci servono 2 centrocampisti almeno e un terzino destro affidabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 19:54
konko torna a febbraio.
fonte : sslazio

Non so come ne usciremo ragazzi miei , ci servono 2 centrocampisti almeno e un terzino destro affidabile.

La Lazio su Konko dice questo: Abdoulay Konko ha effettuato un lavoro fisioterapico e lavoro in palestra; le sue condizioni cliniche sono in progressivo miglioramento.

E oggi mi sembra che fosse opinione comune che con l'Inter sarà disponibile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora, premesso che per me ci guadagnamo in qualità, vorrei allora sapere il significato di tutta l'operazione Sculli. Viene solo per 1 anno?!ma che vuol dire?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2012, 19:53
A me sembra che la società non abbia una strategia ben precisa, quello che capita si prende, peccato.
com'è l'ufficio di lotito?
confortevole? ben arredato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Allora, premesso che per me ci guadagnamo in qualità, vorrei allora sapere il significato di tutta l'operazione Sculli. Viene solo per 1 anno?!ma che vuol dire?

Io più dell'operazione faccio fatica a comprendere la tua domanda...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 19:57
La Lazio su Konko dice questo: Abdoulay Konko ha effettuato un lavoro fisioterapico e lavoro in palestra; le sue condizioni cliniche sono in progressivo miglioramento.

E oggi mi sembra che fosse opinione comune che con l'Inter sarà disponibile.
"Oggi ha fatto degli esami - dice Lovati - avverte fastidio al polpaccio sinistro, abbiamo programmato terapie mirate, clinicamente sta meglio, ma non a tal punto da poterlo riaggregare. Se tutto va come pensiamo tra una decina di giorni lo riguardiamo e poi decideremo"

Il dott.Lovati a LazioStyle Radio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 20:00
Io più dell'operazione faccio fatica a comprendere la tua domanda...

Allora, mi sembra quantomeno strano che un giocatore comprato a Gennaio dell'anno scorso dopo solo 1 anno torni alla sua ex-squadra.

mi correggo, riscattato a giugno e impiegato più volte in stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 20:01
"Oggi ha fatto degli esami - dice Lovati - avverte fastidio al polpaccio sinistro, abbiamo programmato terapie mirate, clinicamente sta meglio, ma non a tal punto da poterlo riaggregare. Se tutto va come pensiamo tra una decina di giorni lo riguardiamo e poi decideremo"

Il dott.Lovati a LazioStyle Radio.

Ah, non avevo sentito Lovati a LazioStyle. Che palle...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Allora, mi sembra quantomeno strano che un giocatore comprato a Gennaio dell'anno scorso dopo solo 1 anno torni alla sua ex-squadra.

Con Boksic è successo lo stesso...solo che era Agosto/Agosto. Quanto ce piace vedè marcio...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sculli mi dispiace umanamente perche da l'animo quando entra pero se devo prendere Costant lo cedo , se si cede sculli e perche Alfaro in questi giorni hanno detto che non e' una prima punta ma piu una di movimento questo e il mio ragionamento .
Per Dzagoev gia ne avevo parlato mesi fa quando seppi che era in scadenza potrebbe essere un ottimo colpo se si prende a giugno a zero , se si prende mo ci vogliono i soldi e non credo verra a gennaio , se a giugno ottimo colpo veramente

Discussione precedente - Discussione successiva