Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giggio il 13 Gen 2012, 14:29
al livello di infortuni

E' uguale. Del Nero è un giocatore a sè. Un simbolo e un esempio per molti...

NON ME TOCCATE DEL NERO!!!

:) :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Zoppo il 13 Gen 2012, 14:30
NON ME TOCCATE DEL NERO!!!

...che se rompe solo a guardallo!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FraXL il 13 Gen 2012, 14:27
L'agente di Constant conferma che, per ora, resta al Genoa, mentre quello di Halfredsson dice che la Lazio non é sul suo assistito.
Nulla di nuovo.
Speriamo Lotito vinca un centrocampista forte al superenalotto.

Constant che venga o meno nn fa differenza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggo che Palombo potrebbe andare alla florentia viola... ma noi un pensierino no?? Anche se non è piu giovanissimo rimane un giocatore di livello...

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Visti i rapporti strani tra Lotito e Preziosi e il quadro clinico cerebrale soprattutto di quest'ultimo non mi stupire di vedere andare Sculli a Genova e Biondini qui come contropartita...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Quando vanno in pensione (cioe fuori dai piedi) questi giocatori?
Del nero
Stendardo
Zauri
Makinwa
Scaloni

So anni che li sento in rosa quando un qualunque magazziniere sarebbe la stessa cosa..

Se ci aggiungi :
Paro poco e male Carrizo
Non sto mai bene e se sto bene so matto Matuzalem
Ho grinta e .. basta Cana
Faccio tutto, bene niente Sculli

Volendo se a giugno
Si possono mandare in pensione Rocchi, Brocchi e biava
Si possono rivendere Cisse, Gonzalez
Si possono vendere Radu, mauri (sperando che...)

Che dite sciogliendo nell'acido (metaforicamente ovviamente) questi giocatori possiamo avere un buon margine per rifare la squadra no?

Per questo oggi non dobbiamo aggiungere giocatori del livello di quelli sopra ma migliori di quelli ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Il vero passo avanti lo faremo quando anche in totale emergenza non schierermo più Del Nero e Scaloni.
In questo senso l'estate prossima scadono molti contratti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 13 Gen 2012, 14:55
Del nero
Stendardo
Zauri
Makinwa
Scaloni

So anni che li sento in rosa quando un qualunque magazziniere sarebbe la stessa cosa..

Se ci aggiungi :
Paro poco e male Carrizo

Volendo se a giugno

Che dite sciogliendo nell'acido (metaforicamente ovviamente) questi giocatori possiamo avere un buon margine per rifare la squadra no?

Per questo oggi non dobbiamo aggiungere giocatori del livello di quelli sopra ma migliori di quelli ...

Del Nero Zauri makinwa Scaloni e Bizzarri 30 giugno 2012, Carrizo e Stendardo giugno 2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ma e' vero che Makinwa, dopo che finalmente Tare ha trovato una squadra che se lo prende(non ricordo chi.. Cremonese..?), s'è fatto male e quindi salta l'accordo?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: PolGaz il 13 Gen 2012, 15:05
Ma e' vero che Makinwa, dopo che finalmente Tare ha trovato una squadra che se lo prende(non ricordo chi.. Cremonese..?), s'è fatto male e quindi salta l'accordo?

Io credo che la Lazio su Maki stia temporeggiando cercando di cederlo all'estero ( Cina? ) nel tentativo di liberare la casella di extracomunitario, altrimenti non si spiegherebbe perche' gia il primo giorno di mercato non e' andato al Pergocrema visto che l'accordo sembrava essere stato raggiunto da tempo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Pare che Lazio e Varese avessero trovato l'accordo per il trasferimento di Makinwa, ma essendosi stirato ieri, ci rimane sul groppone.
Inoltre Carrizo avrebbe rifiutato un paio di destinazioni, mentre Atalante e Lecce sono in pressing per Stendardo.

Belle ste notizie eh ?!!   :(

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Makinwa s'é stirato rigirandosi nel letto, immagino.

Ma non se pó mandarlo via e basta? mica ce vorremmo pure guadagná spero

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vorrei sapere quando Scaloni ha demeritato quest'anno, domanda per cavialisti convinti.
Comunque quest'anno gli scade il contratto, state tranquilli.
Tra l'altro ha giocato poche partite, ma pare che sia titolare a dispetto dei santi secondo voi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Centurio il 13 Gen 2012, 15:18
Makinwa s'é stirato rigirandosi nel letto, immagino.

Ma non se pó mandarlo via e basta? mica ce vorremmo pure guadagná spero

Solo se aboliscono l'articolo 18  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: JoseAntonio il 13 Gen 2012, 15:20
Vorrei sapere quando Scaloni ha demeritato quest'anno, domanda per cavialisti convinti.
Tra l'altro ha giocato poche partite, ma pare che sia titolare a dispetto dei santi secondo voi.

L'ultima col Siena ha fatto ridere (quelli del Siena).
Ha 34 anni e da 10 è un ex giocatore, poi se ci va bene tutto W Scaloni...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anche sul sito di Guidone si parla di un possibile scambio Sculli-Veloso...magari ce cascano; mi andrebbe benissimo pure se lo scambio si facesse con Jorquera. Comunque servirebbe anche un secondo centrocampista; se Parolo, come sembra, piace molto a Reja, secondo me per molto meno degli 8 mln che si dice in giro, il Cesena ce lo vende (magari con contropartita Kozak o meglio ancora Alfaro).
Insomma presidé, con investimenti decisamente poco impegnativi dal punto di vista economico, si può arrivare a due centrocampisti buoni. Io la penso così  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: JoseAntonio il 13 Gen 2012, 15:20
Non si tratta di fare male : si tratta che Scaloni , Zauri e al momento anche Cavanda non fanno mezzo konko.
Scaloni non può dare più di quello che ha dato , cioè molto poco , ma per il giocatore Scaloni , non vuol dire fare male o demeritare.
Non so se mi sono spiegato. :DD

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
E' da Ottobre che sto scrivendo di Jorquera, qualcuno che m'ha letto mi ci avrà pure mandato.
Aggiungiamoci un Parolo e siamo ok.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Magari due centrocampisti. Temo ne arrivi uno solo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: kiraly il 13 Gen 2012, 14:55
Del nero
Stendardo
Zauri
Makinwa
Scaloni

Se ci aggiungi :
Paro poco e male Carrizo

Volendo se a giugno

guarda sono d'accordo:
Biava e Brocchi anche se sono due bravi professionisti sarebbe meglio non rinnovargli il contratto: e lo dico a malincuore.

Cissè e Cana mi dispiace anche per loro ma possono tornare in Francia

su Gonzalez non sono d'accordo: nel calcio esistono anche le riserve

su radu: mi dispiace ma quest'anno ha veramente deluso, spero si rifaccia nella seconda parte del campionato forza stefan !!

FORZA LAZIO !

Discussione precedente - Discussione successiva