Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
un amico del collega della moglie di mio cugino m'ha confermato che a presto ci sarà un botto

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 13:44
Fraté, il buon Makinwa ha rifiutato dumila squadre, essú.

Ma se gli rescindessimo il contratto? non se potrebbe fá?
Io ho letto che gli è stato proposto con buonauscita pari a metà dello stipendio , ma ha rifiutato. Non lo so se è vero , perchè sarebbe troppo surreale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' un alibi per non comprare giocatori extra-comunitari ed avere il facile capro espiatorio ....

Secondo me ti pagano un tanto al kilo(byte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 13:45
un amico del collega della moglie di mio cugino m'ha confermato che a presto ci sarà un botto

non so ndo stai...ma se non me pio un caffè me sà che tra un pò lo senti...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 13:44
Fraté, il buon Makinwa ha rifiutato dumila squadre, essú.

Ma se gli rescindessimo il contratto? non se potrebbe fá?

eh no ci vuole il consenso del giocatore... lo so che non è etico, che non è morale, che non è deontologico, però sta buonauscita gliela si potrebbe pagà e a mai più rivederci

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2012, 13:36
io non son vedova di nessuno, però secondo me Sculli poteva pure rimanere visti anche i tanti infortuni e il nulla del calciomercato..

Anche secondo me Sculli poteva rimanere, ma penso che stiamo sottovalutando Alfaro, che non dimentichiamolo ha 23 anni , ed e' nazionale Uruguaiano, cioe' si gioca il posto con Cavani, Forlan, Suarez ed Hernandez. E se andiamo a confrontare i suoi numeri degli ultimi 2 anni con quelli del tanto decantato Edu Vargas , ci accorgiamo che non si discostano molto, anzi. Credo che Alfaro sorprendera' molti tifosi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 13:47
Io ho letto che gli è stato proposto con buonauscita pari a metà dello stipendio , ma ha rifiutato. Non lo so se è vero , perchè sarebbe troppo surreale.

Makinwa che ci blocca il mercato é piú che surreale, é un incubo di Stephen King.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: arrigodolso il 16 Gen 2012, 13:50
Anche secondo me Sculli poteva rimanere, ma penso che stiamo sottovalutando Alfaro, che non dimentichiamolo ha 23 anni , ed e' nazionale Uruguaiano, cioe' si gioca il posto con Cavani, Forlan, Suarez ed Hernandez. E se andiamo a confrontare i suoi numeri degli ultimi 2 anni con quelli del tanto decantato Edu Vargas , ci accorgiamo che non si discostano molto, anzi. Credo che Alfaro sorprendera' molti tifosi.

Speriamo sia cosí. Peró se al posto di Sculli venisse un centrocampista dal Genoa che ne ha da buttar via, tipo quel Costant visto ieri, mica mi dispiacerebbe.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 13:50
Makinwa che ci blocca il mercato é piú che surreale, é un incubo di Stephen King.

gli si desse l'intero ammontare dello stipendio e si rescinda senza troppe storie.
tanto lo sa anche lui che non giocherà mai con noi e a fine anno sto maledetto contratto finalmente termina, quindi se ne andasse in vacanza anticipata e tanti saluti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
domanda tecnica, ma se Makinwa rescindesse il contratto si libererebbe lo stesso un posto da extracomunitario? non è necessaria la cessione all'estero?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
intanto Morabito da fb dice la sua sul tesoretto.. 
Citazione
Qualcuno sta mettendo in giro che la Lazio avrebbe a disposizione 14 milioni di euro per il mercato di Gennaio. Datemeli a me e aggiungendo un giocatore si porterebbero a casa Vargas e Krasic per poter finalmente proporre un 4-4-2 ideale con due attaccanti come Klose e Cisse. Però mi sorge un dubbio: mi sa che i 14 milioni non ci sono.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi chiedo, ma Morabito l'ha visto Krasic?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Morabito sulla sua bacheca è abbastanza scettico, se la Lazio non ha preso kuzmanovic a 7 milioni come fa ora a tirare fuori 14 milioni, domani puntata speciale su mistero.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 13:50

trovamo na' pora donna italiana che se lo sposa e la famo finita

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mi chiedo, ma Morabito l'ha visto Krasic?
l'ho visto io l'altr'anno ed era forte, st'anno non ha mai giocato, si vede che con Conte non si ritrova.
Peró secondo me sarebbe buono.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 14:09
l'ho visto io l'altr'anno ed era forte, st'anno non ha mai giocato, si vede che con Conte non si ritrova.
Peró secondo me sarebbe buono.

Magari Krasic e Vargas... solo che con il 4-4-2 vicino a Hernanes ci devi mette Superman.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi dispiace ma per me Morabito ha ragione.
Io ormai mi sono disilluso. Non arriverà nessuno.

Anzi una speranza ce l'ho. Che Lotito non se ne esca con un Vignaroli come 3 anni fa...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Visto il nostro centrocampo io credo sia doveroso prendere ALMENO in prestito un centrocampista del Genoa in cambio di Sculli per il momento... se poi il Mister X sfuma altrimenti rimaniamo co na mano davanti e una di dietro.

Che sia Constant, Kucka o Merkel cambia poco... ci servirebbero tutti.

Oltretutto vedo che anche le cessioni sono paralizzate... speriamo si stia lavorando sotto traccia altrimenti c'e' da essere preoccupati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'importante è non acquistare un futuro esubero.

Discussione precedente - Discussione successiva