Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se non partono maki o garrizo non sarà possibile acquistare l'extracomunitario brasiliano. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 16:44
un centravanti chè na bomba se chiama Ordinho
Si, ma se non facciamo pure uno sforzo per il trequartista rumeno Innescu, non credo che si potrà rivelare un vero botto di mercato!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2012, 17:16
guidone se suicida

:)
Io pure. Già sopporto con difficoltà "Kloos"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non ci credo a sta storia dei 14 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
In realtà è solo una manovra per coprire il vero obiettivo del real: quel Candreva che tenteranno di soffiarci a tutti i costi

L'ha chiesto espressamente Mou... è la pedina che gli manca per abbattere lo strapotere a metà campo del Barca di Xavi, Iniesta e Messi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2012, 17:23
pe la pronuncia
se la italianizziamo la pronuncia di Schweinsteiger dovrebbe suonare come tipo Cavalcamaiali o na cosa del genere,insomma misà che è meglio mantenerla in lingua madre :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
D'altronde Reja l'ha fatto capire che c'erano trattative con giocatori mai usciti sui giornali.
Speriamo che makinwa e/o carrizo non blocchino tutto.

Cmq Constant per Sculli e il fantomatico mister x e sto bene banco. :DD

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Secondo me, se è vero che Lotito abbia parlato di questi fantomatici 14 milioni , conoscendo il presidente include nella cifra anche l'ingaggio del giocatore:
Quindi tesserando un buon giocatore a 1.8 ( 2 con premi) per 4 stagioni ( = 8milioni) che si vanno a sottrarre ai 14 iniziali otterremo un colpo da 6 milioni (da pagare alla squadra di provenienza)
Sempre a mio modesto avviso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Snoke il 16 Gen 2012, 17:52
Secondo me, se è vero che Lotito abbia parlato di questi fantomatici 14 milioni , conoscendo il presidente include nella cifra anche l'ingaggio del giocatore:
Quindi tesserando un buon giocatore a 1.8 ( 2 con premi) per 4 stagioni ( = 8milioni) che si vanno a sottrarre ai 14 iniziali otterremo un colpo da 6 milioni (da pagare alla squadra di provenienza)
Sempre a mio modesto avviso...

E' vero..però lui calcola solamente il primo anno d'ingaggio(questioni di bilancio)...dunque dovrebbe essere 10+4

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 16:30
un'altra cosa ho saputo ieri...che Reja ne vuole soltanto uno e per questo sta rifiutando tutti i centrocampisti del Genoa

Sarebbe pazzesco...a noi servono due centrocampisti di livello, punto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Anche io ho l'impressione che si voglia fare solo un acquisto (di livello).

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: gblazio il 16 Gen 2012, 17:56
E' vero..però lui calcola solamente il primo anno d'ingaggio(questioni di bilancio)...dunque dovrebbe essere 10+4
Perchè più 4? Il primo anno sarebbe più 2! Comunque non lo so potrebbe essere entrambe le cose.
Fatto sta che c'è l'abisso tra un colpo da 14, uno da 10 o uno da 6!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'ho le spie a Formello. Fidatevi viene Veloso.
(E non ne sono affatto contento)  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2012, 18:02
Veloso è ottimo , però non è il giocatore da cambio di passo buono sia sulla trequarti , sia sulla mezzala. Insomma al genoa gioca vertice basso , come Ledesma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2012, 18:02

Veloso non e' accio, pero' non capisco perche' a Reja non dovrebbe piacere uno come Constant. A me sembra uno che sa giocare eccome e forse (forse) lo preferirei a Veloso.

skizzo87

Visitatore
Veloso ha un piedino favoloso. Quest'anno si è ripreso molto ed è tornato sui suoi standard, anche se comunque è un giocatore molto simile a Ledesma, ma con un piede migliore.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Veloso va benissimo per sostituire Ledesma, ma ci servirebbe sempre una mezzala valida, se vogliamo fare qualcosa in più

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arkham il 16 Gen 2012, 16:40
Una aspirante fonte mi ha fatto il nome di un brasiliano.
Dice che è forte forte. Forse, perchè è giovane.
Per quanto mi riguarda il mio giudizio è: mai coperto.
Dice che non lo devo dire e io non lo dico, perchè ancora non è uscito sui giornali e voglio vedere se esce.
Così capisco pure se c'ho a che fare con una fonte attendibile o con un cazzàro.

Comunque, per dire, non si tratterebbe di uno che, per il solo nome, scalda i cuori.
Non i nostri, almeno.

Se fosse O. sarebbe davvero un colpaccio, de quelli seri.
Ma nun ce credo. Anche perché serve mannà Makinwa o Carrizo all'estero. E questa me pare di gran lunga un'impresa.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Bià che famo? te dovemo crede  :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Discussione precedente - Discussione successiva