Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ledesma87 il 17 Gen 2012, 20:50
e non capisco la trattativa per Sculli: non per polemica ma non lo capisco proprio

me lo spiegate ?

difficile tirare le somme, non conoscendo nulla o quasi della trattativa. Peró pare che lui voglia avvicinarsi a Milano dal figlio, se ben ricordo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2012, 20:57
Nesta idolo, non lo fare, rischieresti il suicido al centesimo post depressivo.

sipperó fraté, diciamo che al momento siamo in maggior parte piuttosto scettici con la societá, eh.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2012, 19:32
anche lo scorso dopo sculli e dopo il mercato di gennaio dovevamo farci il nostro tranquillo 7° posto
Ogni campionato fa storia a se, lo scorso eravamo 3 ora siamo 4 e domenica salvo miracoli che spero saremo 5 ...
Puoi scommeterci quello che ti pare, senza rinforzi adeguati arriviamo 7, e questo la sa bene a che Reja...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2012, 20:57
Nesta idolo, non lo fare, rischieresti il suicido al centesimo post depressivo.

Almeno si fa un idea su come la penso, non oso immaginare i tuoi messaggi rivolti solo a criticare altri utenti senza capire come la pensi sul mondo lazio, sulla società, mhà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 20:53
Peccato che non sia così basta rileggersi i miei messaggi se ne hai voglia.
Non ti ricordi bene le affermazioni che scrivi. Edit: Comunque, Speriamo che arrivi un centrocampista di livello così siamo tutti d'accordo ;) Forza Lazio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2012, 21:00
sipperó fraté, diciamo che al momento siamo in maggior parte piuttosto scettici con la societá, eh.

Centù, l'irritante Tare (:lol:) della cassandra (settimo posto! Tuoni e fulmini!) qui sopra gliene cale molto poco, immagino.
Il mestiere suo lo sa fare, e credo e spero che un centrocampista arriverà o si farà il possibile per, al di là delle dichiarazioni di facciata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Dunque , a centrocampo ci serve qualcuno numericamente , per prima cosa.
Cana e Mauri torneranno in forma a marzo , forse.
Brocchi è un piccolo mistero e siamo sempre 4 contati.
Se a Lulic o a Radu viene qualcosa il 1° febbraio e non abbiamo comprato nessuno , siamo fottuti.
Su questo siamo tutti d'accordo , credo.
Ora , pare che la società voglia fare un colpo di quelli seri : se il giocatore è un gran campione in grado di svolgere 2 ruoli (mezzala e trequartista) direi che possiamo 'accontentarci'. Anche io che chiedo 2 giocatori.
C'è l'intoppo , però , ovvero la possibilità che questo colpo sia extracomunitario e noi abbiamo ancora makinwa (e carrizo). Credo fermamente di poter dire : esticazzi. Si deve avere una soluzione alternativa.
Non voglio sentire frasi come "avevamo bloccato Tizio , ma makinwa ha impedito il trasferimento".
Detto questo , credo che Tare stia bluffando e credo che almeno un acquisto si farà.
E che diamine!

:band1:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 21:03
Almeno si fa un idea su come la penso, non oso immaginare i tuoi messaggi rivolti solo a criticare altri utenti senza capire come la pensi sul mondo lazio, sulla società, mhà.

:zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2012, 21:15
Centù, l'irritante Tare (:lol:) della cassandra (settimo posto! Tuoni e fulmini!) qui sopra gliene cale molto poco, immagino.
Il mestiere suo lo sa fare, e credo e spero che un centrocampista arriverà o si farà il possibile per, al di là delle dichiarazioni di facciata.

Ovvio che Tare non verrá qui a farsi condizionare dai nostri scritti. Speriamo sappia quel che faccia dunque, perché se davvero non arrivasse nessuno poi non dovrebbe lamentarsi se venisse spernacchiato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Pulici dice che per liberare un posto da extracomunitario si può cedere anche un giocatore della primavera.
Escludendo Onazi , chi ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CitazioneLazio, Ceccarelli-Pescara cifre ancora distanti

Come già riportato da Tuttomercatoweb.com, il giovane attaccante della Lazio Tommaso Ceccarelli (19) è un obiettivo del Pescara. La dirigenza abruzzese, da quanto appreso da TMW, offre 750 mila euro per la metà del cartellino, mentre la Lazio chiede più di un milione

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Nesta idolo il 17 Gen 2012, 21:13
Non ti ricordi bene le affermazioni che scrivi. Edit: Comunque, Speriamo che arrivi un centrocampista di livello così siamo tutti d'accordo ;) Forza Lazio.

A volte sono un po troppo pessimista :), ma la memoria ancora c'è e ricordo perfettamente determinate cose, specialmente le scuse che si trovano solo su sto forum, pensa che c'era un periodo che quando criticavi ti venivano postate le immagini delle coppe (italia-supercoppa), manco sotto dittatura. ;)

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2012, 20:46
Non ho capito l'acquisto di Alfaro....

Potrebbe essere un indizio il fatto che a parte Klose, nelle 17 partite di campionato, le altre 4 punte hanno fatto tutti assieme la miseria di soltanto 6 gol? Un dato oggettivamente insoddisfaciente se vuoi aspirare almeno al terzo posto. Forse in attacco qualche problemino c'è, che poi Alfaro possa essere la soluzione non lo so, come non so se rimarrà alla Lazio ma con questi numeri, se oltre a Klose non segna un bel po' un'altra delle punte in rosa, arrivare in alto la vedo dura.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 21:26
Pulici dice che per liberare un posto da extracomunitario si può cedere anche un giocatore della primavera.
Escludendo Onazi , chi ?

spero che pulici sappia che la regola in merito è cambiata quest'anno.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
il centrocampista/i doveva arrivare il 2 gennaio non il 31. non dite "aspettiamo la fine" perche' non e' uguale manco pe niente. ci stanno 8 partite  tra le 2 date, 8 partite che pesano a fine anno. e se penso che si poteva fare anche solo 1 punto piu' con un nuovo acquisto me girano le scatole

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
e aggiungo: e' da giugno che bisogna sistemare o rescindere makinwa per liberare un posto da extra, ma al 17 gennaio ancora tutto in alto mare. e non me venite a dire che non e' da dilettanti.

non prendere nessuno lo scorso anno secondo me non ci costo' la champions, ci costo' lo scudetto!
ora siamo a 5 punti dalla vetta, e proviamoci cacchio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2012, 21:40
Potrebbe essere un indizio il fatto che a parte Klose, nelle 17 partite di campionato, le altre 4 punte hanno fatto tutti assieme la miseria di soltanto 6 gol? Un dato oggettivamente insoddisfaciente se vuoi aspirare almeno al terzo posto. Forse in attacco qualche problemino c'è, che poi Alfaro possa essere la soluzione non lo so, come non so se rimarrà alla Lazio ma con questi numeri, se oltre a Klose non segna un bel po' un'altra delle punte in rosa, arrivare in alto la vedo dura.

aggiungi che klose, rocchi cissé e kozak sono tutte prime punte, alfaro è una seconda punta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2012, 21:40

Oggi alla radio ho sentito Salomone dire che a lui risulta che Alfaro sia stato preso perchè è stato una occasione.
La Lazio lo paga da giugno prossimo (quindi 0 in questo mercato) e Tare è convinto che possa diventare un buon giocatore o, nella peggiore delle ipotesi, che possa essere rivenduto ad una cifra maggiore già da giugno.

Se fosse vero è una buona operazione a basso rischio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2012, 21:58
e aggiungo: e' da giugno che bisogna sistemare o rescindere makinwa per liberare un posto da extra, ma al 17 gennaio ancora tutto in alto mare. e non me venite a dire che non e' da dilettanti.

non prendere nessuno lo scorso anno secondo me non ci costo' la champions, ci costo' lo scudetto!
ora siamo a 5 punti dalla vetta, e proviamoci cacchio.

probabilmente l'obiettivo fissato dalla società non è praticabile per gennaio.....certo che se risparmiavamo i 3 mln per Alfaro (una scommessa) magari aggiungendo altri 5 mln un parolo o palombo se possono prende, cmq spero ancora in un acquisto a centrocampo....perchè altrimenti rischiamo veramente di arrivare 6-7 a fine campionato.....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La Lazio lo paga da giugno prossimo (quindi 0 in questo mercato)

Sennò finiamo come con lo stipendio di Stendardo.

Discussione precedente - Discussione successiva