Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Alessandro Moggi: "Il passaggio al Genoa di Sculli non è ancora ufficiale, ma con tutta probabilità oggi stesso ci saranno importanti sviluppi a questo proposito. Ormai è questione di ore", ha detto ai microfoni di direttanews.it.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 13:09
Qualcuno sa dire se Genoa e/o Lazio hanno ufficializzato la conclusione della trattativa per Sculli?
Il sito del Genoa ha ufficializzato l'accordo fra i club:
http://www.genoacfc.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13667&Itemid=31

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 12:47
più che altro significa...
matuzalem sta quasi a ritmo partita, brocchi sta rientrando, konko anche ...aspetteremo mauri e cana.
Questo per rimanere nella dimensione dal 4° posto all' 8°.
Il che se non ci sono soldi mi va anche bene sia chiaro, però si dicesse apertamente questo invece di altro.

Perdonami Sweeper ma la forbice che va dal quarto all'ottavo posto è un op troppo ampia.
Se arrivi quarto si puo' dire che hai fatto il tuo considferando che le milanesi per organico ti sono nettamente superiori e la juve non ha le coppe, mentre se arrivi ottavo sei fuori da tutto e hai fatto una stagione deludente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
13.28 — La Lazio sonda Abecasis del River Plate: affare fattibile per giugno.  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 13:29
Continuane le minchiate...
CALCIOMERCATO/Lazio: Offerta per Van Wolfswinkel dello Sporting Lisbona. I soldi arrivano dal QPR che offre £ 12 mln per Zarate.

Contatto per Ricky Van Wolfswinkel avanza la stampa olandese. Un sondaggio fresco di mattinata secondo i media 'orange'. Il talentuoso attaccante dello Sporting Lisbona sarebbe nelle mire di Tare e Lotito per rinforzare il reparto avanzato, monetizzando eventualmente Mauro Zarate, in orbita QPR. Il Daily Star ha infatti pubblicato le cifre dell'interessamento inglese per l'argentino: 12 milioni di sterline.

L'offerta della Lazio per Van Wolfswinkel è di 12,5 milioni di euro, lontana dai 22 milioni di euro della clausola rescissoria, ma che fa vacillare lo Sporting. E' infatti molto alta rispetto ai 5,5 milioni versati nelle casse dell'Utrecht per acquistarlo.

Mirko Borghesi

Non impareremo mai a scrivere il suo nome (e chiamarlo Wolf come diminutivo... brividi), però mi è già simpatico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hai perfettamente ragione matador, ma nella condizione di emergenza che viviamo purtroppo il range è vario.
Questo perchè magari brocchi e matu ti rientrano in gran forma , hernanes comincia a girare, si sblocca cisse, rientra bene mauri.
Ma se la situazione a centrocampo e davanti rimane questa, a mio avviso l'udinese ti rimane sopra e l'inter ti supera.
Da vedere poi le due formazioni del derby del sud come si comportano.
So che sono impressioni fantasiose, ma l'acquisto di uno o due giocatori a centrocampo, ti può cambiare radicalmente tutto, e magari portarti alla terza posizione in campionato e perchè no avanti in EL e in CI.
Se non si prende nessuno per me puoi solo provare a mantenere la posizione attuale, anche se dietro hai inter, riomma e napoli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 14:15
hai perfettamente ragione matador, ma nella condizione di emergenza che viviamo purtroppo il range è vario.
Questo perchè magari brocchi e matu ti rientrano in gran forma , hernanes comincia a girare, si sblocca cisse, rientra bene mauri.
Ma se la situazione a centrocampo e davanti rimane questa, a mio avviso l'udinese ti rimane sopra e l'inter ti supera.
Da vedere poi le due formazioni del derby del sud come si comportano.
So che sono impressioni fantasiose, ma l'acquisto di uno o due giocatori a centrocampo, ti può cambiare radicalmente tutto, e magari portarti alla terza posizione in campionato e perchè no avanti in EL e in CI.
Se non si prende nessuno per me puoi solo provare a mantenere la posizione attuale, anche se dietro hai inter, riomma e napoli.

L'Inter ti puo' gia superare domenica purtroppo.

Napule e riomma io credo che non riescano a fare meglio di noi, ma se gli infortuni continuano non e' detta.

Non comprare ADESSO e' da criminali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Andrey Arshavin potrebbe presto lasciare la Premier League: il 'Daily Mirror' conferma l'interessamento della Lazio, che sarebbe disposta a spendere 7 milioni per il centrocampista russo. In scadenza di contratto nel 2013, e' improbabile che il manager dei Gunners, Arsene Wenger, gli proponga un prolungamento. Sempre dall'Inghilterra, intanto, arrivano conferme dell'interessamento sempre piu' concreto per l'interista Zarate da parte del Queens Park Rangers di Mark Hughes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 14:18
L'Inter ti puo' gia superare domenica purtroppo.

Napule e riomma io credo che non riescano a fare meglio di noi, ma se gli infortuni continuano non e' detta.

Non comprare ADESSO e' da criminali.

La penso esattamente come te Russotto, ma credo che la societa' voglia ponderare bene chi prendere, nel senso che non vuole prendere un semplice "tappabuchi" che poi tra qualche partita finisce in tribuna perchè rientrano i nostri titolari credo che se arrivera' qualcuno sara' un giocatore capace di essere titolare a prescindere dalle assenze.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Per me Sculli è un buon giocatore. Non è un fenomeno però è molto duttile e il suo lo fa sempre. Mi sembra (dico: mi sembra) che sia anche un "uomo spogliatoio", ma soprattutto ci mette sempre grinta e non tira mai indietro il piede.. A Siena era l'unico che menava, si è sempre fatto rispettare dagli avversari. A Cavani l'anno scorso a Napoli se lo voleva mangiare..
Per tanti queste cose sono irrilevanti..per me no.
Ovviamente quei gol sbagliati solo davanti alla porta mi hanno fatto smadonnare però tutto sommato considerando soprattutto la situazione degli infortuni e coppe varie mi avrebbe fatto comodo tenerlo..
Cmq se è andato..è andato..
Guardiamo avanti, Tare portace un "Miro" di centrocampo!

SFL

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 14:22
La penso esattamente come te Russotto, ma credo che la societa' voglia ponderare bene chi prendere, nel senso che non vuole prendere un semplice "tappabuchi" che poi tra qualche partita finisce in tribuna perchè rientrano i nostri titolari credo che se arrivera' qualcuno sara' un giocatore capace di essere titolare a prescindere dalle assenze.

Quotone.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma le cazzate..le cazzateeeee...le cazzateeeeeeeeeeeee che scrivono  :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

parlamose chiaro... Kucka , Parolo o tutti quelli nominati sti giorni, prenderebbero tranquillamente il posto di Ledesma e Matuzalem anche gli anni prossimi in caso di cessione dei due a Giugno.

Forse non fai un grande salto di qualita', ma meglio piccoli passi che ZERO. E comunque ringiovanisci pure che non fa mai male.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

si sanno le modalità del trasferimento?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Si , d'accordo , ma tu a fine gennaio rimarresti così come ora se non viene un "Klose" del centrocampo , o un Parolo lo prenderesti ?
Secondo me è giusto perseguire fino all'ultimo la pista "grande colpo" (senza dimenticare la situazione extracomunitari) , ma a un certo punto bisogna essere realisti e prendere almeno un buon centrocampista.
Non prendere nessuno sarebbe un errore pari al (non) mercato estivo del 2007.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

BRAVO PREZIOSI!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
credo che la societa' voglia ponderare bene chi prendere

secondo me sta ponderando bene quello che costa di meno

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2012, 14:33
Si , d'accordo , ma tu a fine gennaio rimarresti così come ora se non viene un "Klose" del centrocampo , o un Parolo lo prenderesti ?
Secondo me è giusto perseguire fino all'ultimo la pista "grande colpo" (senza dimenticare la situazione extracomunitari) , ma a un certo punto bisogna essere realisti e prendere almeno un buon centrocampista.
Non prendere nessuno sarebbe un errore pari al (non) mercato estivo del 2007.

Guarda che con me sfondi una porta aperta.
E' da tempo che sostengo che con Mauri che non sai quando tornera' almeno un innesto a centrocampo è necessario, pero' vorrei che l'innesto sia di qualita' non di quantita'.
Per me Parolo andrebbe benissimo, Constant ad esempio no, non per la qualita' del giocatore ma per la sua collocazione tattica e perchè ritengo che un Mauri sano ed Hernanes valgano piu' di lui e Lulic come intermedio sinistro di centrocampo vada piu' che bene.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 14:39
Guarda che con me sfondi una porta aperta.
E' da tempo che sostengo che con Mauri che non sai quando tornera' almeno un innesto a centrocampo è necessario, pero' vorrei che l'innesto sia di qualita' non di quantita'.
Per me Parolo andrebbe benissimo, Constant ad esempio no, non per la qualita' del giocatore ma per la sua collocazione tattica e perchè ritengo che un Mauri sano ed Hernanes valgano piu' di lui e Lulic come intermedio sinistro di centrocampo vada piu' che bene.

Secondo me sottovalutate Constant come vice Mauri...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Constant non è male , ma è tutto tranne un Mauri , IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva