Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Gen 2012, 09:38
Chi li da in partenza per Mosca, chi per Londra...volete vedere che alla fine se ne sono andati a Cortina a fare la settimana bianca?  :D  :p
in effetti,pare che a Cortina ultimamente ci siano offerte molto invitanti  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Maurita, quello che te piaceva, Shaqiri, é svanito, me dispiace.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
no è una sensazione...non se ne parla più da un po di tempo e in genere se ci fosse una trattativa per un giocatore così in scadenza di contratto già ci sarebbero sopra inter milan e jiuve...
invece non se ne parla
ci spero
Come dice Lotito di giocatori ce ne sono un fiume...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Krasic oltre a essere adatto soltanto al 4-4-2 e ad aver dimostrato per larghi tratti di saper essere una gran pippa se necessario, e' un simulatore e io non ne voglio nella mia squadra fossero pure Lionel Messi. (Poi italic vuole invertire Krasic e Lulic solo pervederetuttinsiemeleffettocheffa :DD )

Parliamo d'altro, please.
Arshavin e' giocatore da 4-2-3-1, schema adottato ormai da tempo immemore da Wenger.
La squadra deve giocare in un certo modo per farlo splendere e non so so Reja ne sara' capace, e' possibile. Certo le doti le ha, ma se gli diamo la palla e gli chiediamo di superare la difesa schierata fa la fine di Zarate.

Montolivo diocenescampiellibberi.

Next?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Honda è un sogno...e rimarrà tale...ho letto ora le ultime news a livello internazionale....
Ci pensano in ordine...il Manchester UNited....il Liverpool....l'Arsenal....e il Psg...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sento Guarin che si muove per 8 milioni mi ci fionderei subito, parliamo di un giocatore davvero bravo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
giocatore da 4-4-2
la nostra squadra purtroppo non é impostata su quel modulo.
krasic sarebbe di ruolo, al limite anche lulic e gonzalez ma dopo c'é il vuoto.

arshavin magari ce casca, anche se condivido le perplessitá di tarallix.
arshavin puó splendere  se la squadra riesce a trovare gli spazi per lanciarlo e dargli libertá di manovra.
se lo si piazza lí a sinistra statico, gli si dá la palla e gli si dice "mo du ci inventi qualcosa" (tipico del gioco di reja) allora é meglio che non viene.

montolivo mammagari!
é un mio pallino da  quando ha iniziato a giocare.
sarebbe un acquisto da paura.
risolverebbe alla grande i nostri problemi a centrocampo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2012, 07:02
Qui ci serve Balivox che dia una controllatina ai voli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2012, 10:21
io sento Guarin che si muove per 8 milioni mi ci fionderei subito, parliamo di un giocatore davvero bravo

Mammagara...

Questo se viene, cambierebbe un bel po' di cose. Vabbè non ci penso se no mi mangio i gomiti. Uno così ci serve...

A Tarà Montolivo a parametro zero, mica fa schifo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2012, 10:21

Ieri sera ne sentivo parlare fra giornalisti seri su una tv locale lombarda .

C'e' un giornalista che io reputo molto bravo ed intelligente , una specie di Mou per come affronta gli argomenti ed i colleghi (Si chiama Franco Rossi) e diceva :

Stagione 2010-2011 , Guarin fa il fenomeno col Porto . Il Porto e' una societa' che vende di fronte ad offerte sostanziose . Si parlava di 25-30 . Villas Boas non lo porta al Chelsea , nessuno si fa avanti . Quest'anno se ho capito bene ha fatto 2 partite da titolare e poi ..... .

Il giornalista si chiedeva se dietro non ci fosse la fregatura (8-10 milioni) . E sembrava ipotizzare forti problemi fisici .

Per dovere di cronaca fuori dal GRA (  ;) ) .

Citazione di: Nello83 il 19 Gen 2012, 10:12
Come dice Lotito di giocatori ce ne sono un fiume...

Queste e' da mettere su Friends e le frasi fatte di LN .  :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come tipo di giocatore a noi manca, sarebbe un Matuzalem (meno bravo nel palleggio) integro, un centrocampista che a noi manca.
Io prenderei, ora per ora, due giocatori pronti, già rodati in Serie A e mi lascerei le eventuali avventure per Giugno (a me Arshavin piaceva tantissimo, me effettivamente non lo vedo giocare da un sacco di tempo).
Io mi butterei decisamente su Montolivo e Palombo, due per lo meno all'altezza (anzi, direi un po meglio) di quelli che giocano qui.
Ma mi sa che andranno a rioma e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma al volo proprio.

è un giocatore che mi piace da morire

e non è assolutamente vero che non sia bravo nel palleggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Guarin non ci serve , ha una bella botta da fuori e basta , se vogliamo costruire il centrocampo più lento della storia prendiamolo (anche se non è cosi' lento).

Krasic secondo me non è perfetto per niente , manco per il 4-4-2 : stupido tatticamente e scarso con i piedi , Scaloni ha un cross 100 volte migliore (quindi secondo me ci guadagneremo poco , solo dinamismo e per quello c'abbiamo Gonzalez che tatticamente è migliore e tecnicamente quasi dello stesso livello , anche se non è un esterno)

Montolivo è un buon giocatore anche se fa tutto ma non eccelle in niente , cmq avrei difficoltà a collocarlo nel nostro centrocampo (secondo me è troppo simile a Hernanes) e da quanto sento da tempo ha un accordo col Milan per fine stagione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 10:13
(Poi italic vuole invertire Krasic e Lulic solo pervederetuttinsiemeleffettocheffa :DD )

I grandi rivoluzionari, quelli che fanno la storia, so sempre stati incompresi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Uno di quelli che fa fare il salto di qualità.
Se ci fosse l'occasione di prenderlo, per me andrebbe colta al volo.
Se, poi, l'allenatore non sa farlo giocare, a giugno si provvede.
E' più facile trovare un allenatore che sappia far giocare Arshavin, piuttosto che un giocatore come Arshavin.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 19 Gen 2012, 10:32
Tarà, ma perchè Montolivo non te piace?

Perche' quello che sa fare bene lo fa una partita su dodici, e gia' so' che le altre undici le passerei a lanciare oggetti contundenti contro il televisore unicamente a causa sua. Tipico giocatore che sai cosa puo' dare e lo da' una volta ogni tre mesi.
Poi ci sono problemi di collocazione, come leggo da Splash. Detto che Reja schiererebbe Ledesma anche nella sua camera d'albergo, non si sa mai puo' essere utile, Montolivo diventerebbe o il vertice alto di un rombo, o il suo compagno di centrocampo in un 4-4-2.
Entrambe mi sembrano ipotesi peregrine.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2012, 10:36
Montolivo è un buon giocatore anche se fa tutto ma non eccelle in niente , cmq avrei difficoltà a collocarlo nel nostro centrocampo (secondo me è troppo simile a Hernanes) e da quanto sento da tempo ha un accordo col Milan per fine stagione

nel 4.2.3.1 davanti alla difesa.
acquisteremo una qualitá 100 volte superiore a quella di adesso.

oppure nel 4.3.1.2 sia come mezz'ala che come trequartista.

regá, se stamo a discute pure montolivo allora sparamose :DD

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2012, 10:33

Cattivoooooooo  :)
Il problema è che non sto lavorando in questo periodo....quindi non mi posso informare.... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma c'è qualche giocatore (naturalmente parlo di quelli possibili) che ci fa andare tutti d'accordo?

Ormai critichiamo tutti...

Fa bene Lotito a non prende nessuno  :D

Discussione precedente - Discussione successiva