Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giggio il 19 Gen 2012, 18:51
ammazza dell'esclusiva pedullà, un caffettino per iniziare bene la giornata?
E' delle 17:45. L'ho riportata io tardi. EDIT: Esclusiva che la Lazio punta più su Honda che Dzagoev

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
cmq, nn solo Cesarini, anche Di marzio su sky ha parlato della possibilità di Makinwa al Cska, mammagaricecascheno!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2012, 18:49
jsv23 che dici di honda?

guarda, non mi fa impazzire se devo essere sincero.
E' tecnico e abbastanza rapido, questo sicuramente serve alla Lazio, ma credo sia troppo costoso per il reale valore che ha, inoltre ha un caratterino difficile.
Pochi mesi fa ha avuto avuto un infortunio abbastanza serio...boh, credo sia un gran colpo soprattutto mediaticamente... però almeno se arriva lui Hernanes tornerà a centrocampo (almeno spero)...

Detto questo uno come Honda fino a 2 anni fa ce lo sognavamo la notte...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2012, 18:48
All'epoca era un bel giocatorino Makinwa.... poi s'è perso clamorosamente.

Per me è almeno un 77, non di certo un 83, solo cosi si spiega una simile involuzione...

Infatti è quello che ho sempre pensato: all'epoca sembrava nun giovane promettente, ma secondo me era già bello che maturo, ed ora ha passato ampiamente i 30. Così si spiegherebbero anche gli innumerevoli infortuni, che hanno cominciato a manifestarsi da un certo punto della sua carriera in poi, e la mancata richiesta del passaporto pur avendone diritto (non sia mai che presentando la pratica uscisse fuori la reale età...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'obiettivo della Lazio è Alan Dzagoev. Il club biancoceleste ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro per il forte centrocampista russo, mentre il CSKA ne chiede 15. Nelle ultime però ore la trattativa ha subito una brusca frenata, perché una parte del cartellino del giocatore appartiene a una scuola calcio russa e il proprietario è Roman Abramovich. Quindi, incontrate queste difficoltà la dirigenza biancoceleste ha virato le sue attenzioni su Keisuke Honda e non è detto che la trattativa possa concludersi in giornata, anche perché domani mattina Tare ritorna a Roma e l'entourage del centrocampista giapponese in questo momento non si trova in Russia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
beh io capisco le logiche dell'oculatezza...pero' Makinwa quanto guadagna?? non credo che all'epoca in cui fu' preso potevamo permetterci chissa' quali ingaggi..500mila  l'anno?? 600mila? mancano 6 mesi alla fine del contratto..non credo debba prendere piu' 250mila 300mila eurini....e sarebbe imperdonabile non poter tesserare Honda o un altro perche non si vuole darglieli per rescindere...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comincio ad avere buone sensazioni visto che dicono che honda è una seconda scelta...sento aria di rosicamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non c'ero domenica, ma è vero che lotito ha detto che prenderà un giocatore da 14 milioni?avete sentito proprio le sue parole?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Gen 2012, 18:57
http://keisuke-honda.com/news/list.php

ecco le news dal suo sito...e vaiii!!!!

a quel paese Fa' !!! ho imboccato co tutte le scarpe..me credevo diceva qualcosa... :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2012, 18:59
non c'ero domenica, ma è vero che lotito ha detto che prenderà un giocatore da 14 milioni?avete sentito proprio le sue parole?

io no, ma il cugino de n'amica de mi fratello l'ha sentito da uno che c'era

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2012, 18:53
boh, credo sia un gran colpo soprattutto mediaticamente...

Da qualche parte ho letto che attualmente la maglia più venduta in assoluto dell'inter è quella di Nagatomo. Tra biglietti in monte mario e merchandisng, Honda, che in Giappone è molto più personaggio di Nagatomo, garantirebbe uno o due milioni di entrate l'anno.

Non conosco i dettagli dell'ultimo infortunio, ma le poche che l'ho visto m'èra sembrato davvero forte

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: leomeddix il 19 Gen 2012, 17:58
Mi sembra che la notizia di Tare in Russia sia riportata da numerosi siti sportivi.
Volemo fà come quelli che dicono che gli americani non hanno mai messo piede sulla Luna?  :=))
Orsù, un pò di fiducia nei nostri dirigenti e nelle qualità investigative dei Lazionetters!  :beer:
questo non vuol dire, ricordo che una volta parlarono di Lotito non so dove per il calciomercato quando stava a Cortina invece.. basta che lo dica uno e gli altri citano la notizia... purtroppo ho notato, nel giornalismo sportivo attuale, che spesso non vanno a confermare la fonte, ma semplicemente scopiazzano, e magari la fonte originaria ha detto na cazzata.. no no, non mi fido per niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Gen 2012, 19:00
io no, ma il cugino de n'amica de mi fratello l'ha sentito da uno che c'era
no perché come ho sentito alla radio sembra che il presidente abbia detto sta cosa...vabbè mi fido del cugino de n'amica de mi fratello l'ha sentito da uno che c'era

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2012, 19:00
è fatta allora!!!!!  :pp

Benvenuto Honda  :since :since :since :since :since :since :since :asrm
Non arriverà più :wall: :wall:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nesta idolo il 19 Gen 2012, 19:04
Non arriverà più :wall: :wall:

è perché tu non conosci il giapponese, sennò avresti letto e capito la notizia sulla sua home page. C'è scritto letteralmente "Ho sempre sognato di giocare con Makinwa"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2012, 19:00
è fatta allora!!!!!  :pp

Benvenuto Honda  :since :since :since :since :since :since :since :asrm

Mannaggia la... :x
Non disturbiamo le delicate trattative di Tare a Mosca.

Ormai s'è fatta notte  :S

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2012, 19:09
è perché tu non conosci il giapponese, sennò avresti letto e capito la notizia sulla sua home page. C'è scritto letteralmente "Ho sempre sognato di giocare con Makinwa"

dentro sto forum ce scrivono proprio tutti

ammazzalì aoh! manco sanno er nipponico

chevergogna

flaccoflamini

Visitatore
Ha avuto un grave infortunio. Ancora con gli scocciatelli? Spero che stia bene fisicamente. E comunque potrebbe essere anche un altro giocatore. In Russia ne giocano tanti di ottimi.

Discussione precedente - Discussione successiva