Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 10:42
spongebill, non mi far andare a ritroso a buffo. per favore. che c'ho la febbra e il torcicollo.

lo chiedo a te, ma è come se lo chiedessi a tutti.

Insomma Tare va in Russia per prendere un Gran Giocatore e qualcuno arruccia il naso, qualche tifoso.

ah ma non costa troppo
ah ma non viene da un infortunio..
ah ma era mejo dzagoeiv..
ah ma apo fà la mezzala?

poi leggo de gonzales che se vorrebbe manna con un pacco ups indietro in Uruguay..

ma insomma, chiedo, ma se volemo aripià???

che devo pensa che Cragnotti c'ha fatto male???

...e te lo dice uno che qui sopra è polemico spesso con la dirigenza su alcune scelte..

l'hai scoperto ora che Cragnotti c'ha fatto male??...tutti dalla boca buona

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 10:47
Sculli ha fatto 4-5 gol e assist decisivi...

direi che ci ha dato la qualificazione EL e un 6-7 punti

Gonzalez che ci ha dato? e spesso giocano nello stesso ruolo...
sculli ha giocato molto di piu' di gonzalez, ed il fatto che abbia fatto quei 4-5 gol è perche forse gioca molto piu' davanti di gonzalez e molto di piu' come minutaggio?' e tra l'altro son molti di piu' quelli che si è mangiato....
gonzalez è un nazionale dell'uruguay campione del sudamerica.. sculli che è?? un giocatorino ad un passo dalla pensione che ha giocato gran parte della sua carriera in squadre di bassa media serie A... nella lazio giocava cosi' tanto (questa ovviamente è una mia personalissima interpretazione) solo perche a reja piacciano molto gli attaccanti che sanno difendere..
In sintesi, io me terrei 50 volte gonzalez ( anche se non è certo un fuoriclasse) piuttosto che una volta sculli!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nello83 il 20 Gen 2012, 11:02
l'hai scoperto ora che Cragnotti c'ha fatto male??...tutti dalla boca buona

E' vero che Cragnotti sicuramente c'ha fatto male. Però ci ha fatto anche bene. Sono contento che il tifoso veda la Lazio come una squadra che debba competere con il top, e che si aspetti il meglio, da tutti. Il problema è che esagera...

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ragazzi per favore nn diciamo cazzate...honda se arriva è ottimo! E' un giocatore che ci serve...poi se cosa 8..10...12 a noi che ce frega?
Se poi riuciamo a strappare un prestito di krasic a lotito e tare gli dobbiamo stringere la mano!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ascoltando le aradio stamattina si capisce che l'affare Honda si farà visto che secondo loro è un pipparzugo che non ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Re-cecconi il 20 Gen 2012, 10:47
Del basilea prenderei Xhaka. 18 anni. L'ho visto contro lo United e promette molto bene.  :beer:

Si certo pure Xhaka è un bel giocatorino, anzi  :beer: ...mi sa che è pure più quotato di Frei. Io commentavo un articolo di cittàceleste e comunque Frei a quella cifra sarebbe un bell'affare

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2012, 10:33
nella prima azione scarta mezzo PSV e, incurante dei tre compagni solissimi in area, spara addosso al portiere 
Cominciamo male  :DD

Ho pensato la stessa cosa pur'io...mi ha ricordato un nostro calciatore in prestito all'Inter  :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Nello83 il 20 Gen 2012, 11:02
l'hai scoperto ora che Cragnotti c'ha fatto male??
:o

Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 11:16
ma st'honda s'é ingolfata?

16 mln e riparte

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2012, 11:16
ragazzi per favore nn diciamo cazzate...honda se arriva è ottimo! E' un giocatore che ci serve...poi se cosa 8..10...12 a noi che ce frega?
Se poi riuciamo a strappare un prestito di krasic a lotito e tare gli dobbiamo stringere la mano!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 11:19

- signiuor lotito, lei è kuì per comprare il nuostro honda?
- a' tolstoi, a me andrebbe bene pure un motobecame...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
ma un sito russo di sport aggiornato non c'è? ma un giornale russo che parli della trattativa, o che la aggiorni?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
stanotte me so sognato il gol più bello del mondo...
colore un po' sfocato, come l'effetto calza di nylon che usava il berlusca contro le rughe
giocatori piccolissmi nello schermo
un giocatore vestito di bianco parte da centrocampo, fa fuori 4/5 giocatori...e poi di piatto all'angoletto
un'azione velocissima

un tripudio non credevo ai miei occhi
mejo de Maradona, dicevo nel sonno

mah?  :s

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 10:42
spongebill, non mi far andare a ritroso a buffo. per favore. che c'ho la febbra e il torcicollo.

lo chiedo a te, ma è come se lo chiedessi a tutti.

Insomma Tare va in Russia per prendere un Gran Giocatore e qualcuno arruccia il naso, qualche tifoso.

ah ma non costa troppo
ah ma non viene da un infortunio..
ah ma era mejo dzagoeiv..
ah ma apo fà la mezzala?

poi leggo de gonzales che se vorrebbe manna con un pacco ups indietro in Uruguay..

ma insomma, chiedo, ma se volemo aripià???

che devo pensa che Cragnotti c'ha fatto male???

...e te lo dice uno che qui sopra è polemico spesso con la dirigenza su alcune scelte..

Non sono schizzinoso kim per carità. L'importante è che venga un giocatore buono per la causa nostra.

Buona guarigione!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ROMA - Tare è tornato dalla Russia questa mattina presto, alle 7.05 è atterrato a Fiumicino dopo la trasferta di Mosca, che ha dato un'accelerata decisiva sulla questione centrocampista. I biancocelesti avrebbero individuato in Honda l'obiettivo da portare a Roma. Si parla già con insistenza dei ritorni economici e d'immagine che l'acquisto del giocatore orientale potrebbero portare a Formello, ma nulla è ancora deciso. Tare ha avuto un primo incontro con la dirigenza del CSKA, che non si aspettava una visita lampo del ds biancoceleste. I russi sono abituati a comprare e non a vendere, la trattativa di due anni fa tra il CSKA e la Juventus per Krasic (guarda caso un altro obiettivo della Lazio) fu lunga ed estenuante, e, cosa da non sottovalutare, portata avanti in estate, quando c'è più tempo per dialogare e mettersi d'accordo. Ad Honda piace la Lazio, attualmente il giocatore è in ritiro invernale a Marbella con la squadra, il suo entourage si trova in Germania. Il campionato russo riprenderà intorno ai primi di marzo, Honda è rientrato da poco da un infortunio al ginocchio sinistro (con operazione) che lo ha tenuto lontano dai campi dal 2 settembre. La sua condizione fisica potrebbe essere una scommessa, come d'altronde il suo impiego tattico. Nei primi tempi della sua carriera ha giocato anche interno di centrocampo, ma negli ultimi anni si è trasformato definitivamente in un trequartista, a volte anche seconda punta, proprio come ha fatto Hernanes nel suo trasferimento dal San Paolo alla Lazio. I biancocelesti sembrano convinti, ma per aggiudicarsi le prestazioni del giapponese occorrerà un nuovo viaggio a Mosca, il calciomercato russo, infatti, non aprirà i battenti prima della settimana prossima, giovedì 26 per essere precisi, quando il CSKA potrà ufficializzare l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Pontus Vernblum. Che sia lui il sostituto di Honda?

qui dice che è tornato dalla Russia dopo un incontro interlocutorio (il 19 gennaio!!! :o :o) con la dirigenza del CSKA.
intanto bisogna ancora piazzare carrizo e makinwa che nessuno se li pija
poi ci dovrebbe essere la trattativa economica (e tutti conosco la velocità con cui chiudiamo le trattative)
io mi auguro che riusciamo a portare a casa Honda, ma sinceramente non ci credo neanche un po'

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 11:30
il motobecame?  :o
come caz.zo t'è ritornato in mente?

Che poi,non era motobecane? :)

Era meglio il "Caballero"...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ascoltando le aradio stamattina si capisce che l'affare Honda si farà visto che secondo loro è un pipparzugo che non ci serve.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva