Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Marchetti
                     Konko   Diakite     Dias     Radu

Honda   Ledesma  Mauri

Hernanes
                                Klose          Cisse

In grassetto i giocatori da sostituire a Giugno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2012, 11:43

Marchetti

Honda   Ledesma  Mauri

Hernanes
                                Klose          Cisse

Parolo
Podolsky

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la solita tarantella de lotito....io non mi aspetto nulla (purtroppo)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 11:45
Parolo
Podolsky
mi sta bene... ma vorrei anche la cessione di qualche nostra riserva in la con gli anni tipo Matuzalem, Scaloni e Zauri (Anche Cana via...) e dentro qualche giovane di quelli del Basilea o altri tosti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Monteverde74 il 20 Gen 2012, 11:51
ma dove sarebbe sta tarantella? sono partiti per la russia senza che nessuno sapesse nulla un giorno fa, quale sarebbe la tarantella?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ascoltando le aradio stamattina si capisce che l'affare Honda si farà visto che secondo loro è un pipparzugo che non ci serve.

semmai pipparzushi ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Monteverde74 il 20 Gen 2012, 11:51

4a classificata campionato italiano
16i europa league
4° di finale coppa italia
e con una squadra falcidiata da infortuni
Se ancora lottiamo su tutti i fronti e segno di un grande lavoro della socità (e del tecnico)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
20.01.2012 11.53 di Cristina Guerri  articolo letto 43 volte
Il Cska Mosca pensa al ritorno di Vladimir Gabulov (28), attuale portiere dell'Anzhi Makhachkala. I moscoviti, in piena emergenza portieri hanno già contattato i dirigenti di Daghestan per ottenere Gabulov in prestito.

Ma Carrizooooooooo????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 11:34
ROMA - Tare è tornato dalla Russia questa mattina presto, alle 7.05 è atterrato a Fiumicino dopo la trasferta di Mosca, che ha dato un'accelerata decisiva sulla questione centrocampista. I biancocelesti avrebbero individuato in Honda l'obiettivo da portare a Roma. Si parla già con insistenza dei ritorni economici e d'immagine che l'acquisto del giocatore orientale potrebbero portare a Formello, ma nulla è ancora deciso. Tare ha avuto un primo incontro con la dirigenza del CSKA, che non si aspettava una visita lampo del ds biancoceleste. I russi sono abituati a comprare e non a vendere, la trattativa di due anni fa tra il CSKA e la Juventus per Krasic (guarda caso un altro obiettivo della Lazio) fu lunga ed estenuante, e, cosa da non sottovalutare, portata avanti in estate, quando c'è più tempo per dialogare e mettersi d'accordo. Ad Honda piace la Lazio, attualmente il giocatore è in ritiro invernale a Marbella con la squadra, il suo entourage si trova in Germania. Il campionato russo riprenderà intorno ai primi di marzo, Honda è rientrato da poco da un infortunio al ginocchio sinistro (con operazione) che lo ha tenuto lontano dai campi dal 2 settembre. La sua condizione fisica potrebbe essere una scommessa, come d'altronde il suo impiego tattico. Nei primi tempi della sua carriera ha giocato anche interno di centrocampo, ma negli ultimi anni si è trasformato definitivamente in un trequartista, a volte anche seconda punta, proprio come ha fatto Hernanes nel suo trasferimento dal San Paolo alla Lazio. I biancocelesti sembrano convinti, ma per aggiudicarsi le prestazioni del giapponese occorrerà un nuovo viaggio a Mosca, il calciomercato russo, infatti, non aprirà i battenti prima della settimana prossima, giovedì 26 per essere precisi, quando il CSKA potrà ufficializzare l'acquisto dell'esterno d'attacco olandese Pontus Vernblum. Che sia lui il sostituto di Honda?

qui dice che è tornato dalla Russia dopo un incontro interlocutorio (il 19 gennaio!!! :o :o) con la dirigenza del CSKA.
intanto bisogna ancora piazzare carrizo e makinwa che nessuno se li pija
poi ci dovrebbe essere la trattativa economica (e tutti conosco la velocità con cui chiudiamo le trattative)
io mi auguro che riusciamo a portare a casa Honda, ma sinceramente non ci credo neanche un po'

in effetti, credo, che avremo il nuovo acquisto il 31 gennaio.... as usual

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2012, 11:43

Marchetti

Brocchi  Hernanes Mauri

Honda
                                Klose          Cisse

Per me (e manco Konko mi convince a dire la verità).
Xhaka è molto bravo , invece 'sto Frei non sono sicuro di conoscerlo (c'è quello della prima squadra che gioca col Basilea e con la Nazionale , Alexander ; c'è un 18enne che gioca col Fulham se non sbaglio che mi è piaciuto molto nelle occasioni in cui l'ho visto e poi c'è quest'altro che gioca in Svizzera , non so chi dei due ho visto con l'Under 21).
Comunque secondo me Xhaka sarebbe il sostituto perfetto di Mauri , forse con gli inserimenti è ancora lontano dal livello di Mauri pero' ragiona molto e mette certe palle filtranti da applausi

Citazione di: giggio il 20 Gen 2012, 11:53
ma dove sarebbe sta tarantella? sono partiti per la russia senza che nessuno sapesse nulla un giorno fa, quale sarebbe la tarantella?
Al massimo dovrebbe essere la solita kalinka :DD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque è stato infortunato, è rientrato da poco e dovremo aspettarlo.
Al momento sembra piuttosto fuori forma

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 12:03

Marchetti

Brocchi  Hernanes Mauri

Honda
                                Klose          Cisse

Magari fosse cosi'...ma a Reja non je regge la pompa di mettere una formazione del genere :D

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2012, 12:04

Non so perchè ma questo mi fa pensa a Mr.Mojo....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

A sto punto...

Marchetti
                     Konko   Diakite     Dias    Lulic

Brocchi  Hernanes Mauri

Honda
                                Klose          Cisse

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2012, 12:04

:lol:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
PER CORTESIA, VI INVITIAMO NUOVAMENTE E FERMAMENTE A LIMITARE L'UTILIZZO DI OFF TOPIC IN QUESTA DISCUSSIONE.
GRAZIE.
Lazio.net Staff

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stanno trattando, Tare ancora non è tornato da Mosca.

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2012, 01:33
ma li vale tutti 'sti soldi?
assolutamente si, come giocatore secondo me assomiglia a boateng, ma con 2 piccoli particolari in piu a suo favore è uno dei battitori di punizioni piu forti al mondo e sa giocare piu difensivo di Boaeteng, per il resto sono giocatori simili, diciamo mezze ali moderne.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 12:03
Per me (e manco Konko mi convince a dire la verità).
Xhaka è molto bravo , invece 'sto Frei non sono sicuro di conoscerlo (c'è quello della prima squadra che gioca col Basilea e con la Nazionale , Alexander ; c'è un 18enne che gioca col Fulham se non sbaglio che mi è piaciuto molto nelle occasioni in cui l'ho visto e poi c'è quest'altro che gioca in Svizzera , non so chi dei due ho visto con l'Under 21).
Comunque secondo me Xhaka sarebbe il sostituto perfetto di Mauri , forse con gli inserimenti è ancora lontano dal livello di Mauri pero' ragiona molto e mette certe palle filtranti da applausi
Al massimo dovrebbe essere la solita kalinka :DD

Il Frei di cui si parla è Fabian, 23 anni appena compiuti, centrocampista del Basilea

Discussione precedente - Discussione successiva