Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non trovano conferme le ipotesi Russia e Romania per il futuro di Stephen Makinwa, attaccante nigeriano della Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com l'ipotesi Cska Mosca all'interno dell'operazione Keisuke Honda non troverebbero conferme da fonti russe e quella rumena del Vaslui, da ambienti vicini al ragazzo, non troverebbe il consenso di Makinwa. Niente Cska, niente Vaslui, ma i biancocelesti devono trovare al più presto una soluzione all'estero per liberare la tessera di extracomunitario per prendere il nipponico Honda.
Fonte: TMW

sta pip.pa stà a rompe li cojons.....peggio di manfredini.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
qualche amico diplomatico gli deve essere rimasto....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma come fai a rifiutare il CSKA? Ma come fai?
Fino all'altro ieri te voleva il Varese e il Portogruaro, mo ti chiama il CSKA, che fino all'altroieri giocava in Champion's e te la rifiuti? Ancora?
Senza dignità...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
12.39 — La Lazio è in Russia: il d.s. Tare è a Mosca per trattare con il Cska. Due i talenti in agenda: Dzagoev, trequartista, classe '90, ma soprattutto Honda, tuttofare giapponese classe '86. È quest'ultimo la prima scelta. Il Cska chiede 16 milioni, Lotito vorrebbe spuntarla con un prestito oneroso di 2 milioni e riscatto a giugno per 10. Ma la trattativa è complicata, la Lazio deve liberare un posto da extracomunitario: Makinwa ha rifiutato il Vaslui, per Carrizo il ritorno in Argentina non decolla. Non è l'unico tavolo aperto: a Reja non dispiacerebbe Krasic, offerto dalla Juve. A vuoto la proposta inviata qualche giorno fa al San Paolo per Casemiro di 4 milioni. Lotito ha provato anche a sondare il terreno con la Sampdoria per Palombo, proponendo in cambio Alfaro. Ma sul blucerchiato non molla il Palermo, che potrebbe accelerare negli ultimi giorni.

gazzetta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ancora che rifiuta squadra makinwa? non gli vanno bene CSKA Mosca e Vaslui? Allora diamola al Real per CR7

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zoppo il 20 Gen 2012, 13:21
Ma come fai a rifiutare il CSKA? Ma come fai?
Fino all'altro ieri te voleva il Varese e il Portogruaro, mo ti chiama il CSKA, che fino all'altroieri giocava in Champion's e te la rifiuti? Ancora?
Senza dignità...

quoto, ma il CSKA in champions ci gioca ancora eh  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Si ma makinwa o rescinde o accetta qualche destinazione. Senza dignità!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Fonte radio 6

Sembra ci sia una differenza di 3  milioni

15 la richiesta
12 l'offerta (2 + 10)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se po di che makinwa ha scassato gli sebedei no?!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Certo che offrì 4M pè Casemiro...mica c'hanno l'anello al naso quelli.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma non si puó rescindergli in contratto e sistemare cosí la pratica? Dobbiamo dargli ancora 160-170 mila euri? Damoglieli e vaffancina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Spongebill il 20 Gen 2012, 13:30
Tare sta a Roma.
Fonte radio 6

Sembra ci sia una differenza di 3  milioni

15 la richiesta
12 l'offerta (2 + 10)
non siiamo così lontani...vabbè si incontreranno a metà strada, credo che dopo aver piazzato uno dei due extracomunitari potremmo chiudere l'affare

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2012, 13:17
Quindi andiamo sempre a finire al 31....Arrivederci. :since

forse devi aspettare "solamente" fino al 26, visto che il mercato russo riapre il 25... può essere, no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 13:17
pare che Makinua abbia rifiutato vaslui e cska.

non so se sia vero, se lo fosse, mi chiedo, a cosa aspira?

rescindesse almeno.

e annasse ad aiutare i VVFF al Giglio. :x

Non credo che makinwa abbia rifiutato il cska, bisogna vedere se veramente è stato inserito nella trattativa.

Da quanto ho capito il problema dei posti da liberare (extra) non sia quello principale, peccato perchè pensavo ad una riuscita positiva, speriamo in un cambiamento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2012, 13:35
pure troppo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2012, 13:35
L'hai seguito Casemiro negli ultimi anni , si' , oppure commenti dopo aver visto Studio Sport ?

Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 12:53
:o

dopo aver sognato la fucilazione di gonzales, leggo invocare sostituti per ledesma e cissè

ahahahahhahah

fate rate..
tifosi " da juve"..

non ve se pò legge.
Tifoso "da juve" ci sarai , sta volta sono buono e non ti do del riommerdista (per me darmi dello juventino è quasi dello stesso livello). Non mi pare di averti risposto in 'sta maniera , cmq avevo messo pure Radu oltre a Ledesma e Cissè , tifosi laziali sono quelli che la pensano come te ? Io scrivo quello che mi pare senza per forza essere insultato senza motivo da uno che manco argomenta

Citazione di: Centurio il 20 Gen 2012, 13:36
ma non si puó rescindergli in contratto e sistemare cosí la pratica? Dobbiamo dargli ancora 160-170 mila euri? Damoglieli e vaffancina.
Centu' , come già scritto ieri cosi' non dovrebbe essere possibile liberare il posto da extra , o almeno è quello che mi ricordo io

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Secondo me i giornali ci dicono un sacco di cavolate su Makinwa, non ci credo che Lotito fa saltare gli affari per non dargli 2 spicci per non farsi piu vedere...
Una volta disse non posso sciogliere nell'acido gli esuberi... Ma ... Davvero non si puo? (ironico)

Io ci "scioglierei" pure un sacco di altre pippe che abbiamo in rosa a partire da dalnero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 13:41
L'hai seguito Casemiro negli ultimi anni , si' , oppure commenti dopo aver visto Studio Sport ?
Tifoso "da juve" ci sarai , sta volta sono buono e non ti do del riommerdista (per me darmi dello juventino è quasi dello stesso livello). Non mi pare di averti risposto in 'sta maniera , cmq avevo messo pure Radu oltre a Ledesma e Cissè , tifosi laziali sono quelli che la pensano come te ? Io scrivo quello che mi pare senza per forza essere insultato senza motivo da uno che manco argomenta
Centu' , come già scritto ieri cosi' non dovrebbe essere possibile liberare il posto da extra , o almeno è quello che mi ricordo io
io non l'ho seguito...avevo letto tantissimi elogi ma poi  nel mondiale under 20 pare abbia deluso...per te non è un fenomeno come è dipinto?anche se parliamo di un 88...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 13:43
io non l'ho seguito...avevo letto tantissimi elogi ma poi  nel mondiale under 20 pare abbia deluso...per te non è un fenomeno come è dipinto?anche se parliamo di un 88...
Gli hai aggiunto 4 anni...è del 92.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 13:43
Ecco l'opinione di uno molto più bravo di me : (si parlava di Casemiro alle merde , intervista del 11 Gennaio)

"La Roma offrirebbe 10 milioni al San Paolo per Casemiro? Sbaglia. Se ora Sabatini riuscisse a prenderlo per 4-5 ne varrebbe la pena perché è un giocatore da ricostruire, dovesse costare di più meglio lasciarlo in Brasile". Sono le parole del noto agente FIFA Sabatino Durante, esperto di mercato sudamericano, alla redazione di 'CityNews'.

Durante, al portale 'RomaToday', spiega poi meglio questo calo di valutazione di Casemiro che solo questa estate costava circa 20 milioni di euro: "E' un mediano, un faticatore del centrocampo e credo che per un ruolo del genere e per un giocatore del genere non occorre spendere fiumi di inchiostro. Ha buone qualità ma dal Mondiale Under 20 ha giocato poco e male. Di Casemiro si sta parlando davvero troppo".

Per quel poco che l'ho visto non m'è sembrato niente di che , cmq è abbastanza giovane (se non sbaglio classe 92 non 88)

Discussione precedente - Discussione successiva