Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Giacomo il 19 Gen 2012, 22:33
s6to guardando inter genoa...che bel giocatore jorquera

Io ieri sera ho visto solo un pezzo della partita e anche a me è piaciuto...ma Preziosi corca che ce lo da

Tornando alla questione Makinwa: se è corretto l'ingaggio annuale di 800.000 Euri, mancandogli soltanto sei mesi, con 400.000 si potrebbe rescindere il contratto anticipatamente. Io proprio non credo che Makinwa possa essere un vero ostacolo all'arrivo di Honda o di un altro calciatore extracomunitario...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
un incubo in pratica

......non firmate quel contratto....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Honda o non Honda intanto prenderei SUBITO Krasic, e vai a giocare con il 4-2-3-1, che forse è il modulo ideale per la Lazio, con Cissè sostituto di Klose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Dalla Russia arriva la doccia gelata: il CSKA non vende Keisuke Honda alla Lazio. Secondo quanto riporta Gazeta.ru, il portale russo dedicato allo sport, il ds biancoceleste Igli Tare avrebbe effettivamente avuto un colloquio con la dirigenza russa, ma l'incontro non sarebbe andato a buon fine. Il nodo fondamentale sarebbe di natura economica. Infatti, dalla Russia rendono noti i termini della proposta della Lazio: due milioni subito e dieci a fine stagione per riscattare definitivamente il giocatore. Il CSKA, però, non sembra intenzionato ad accettare l'offerta e fa sapere che non lascia partire il centrocampista giapponese per meno di 16 milioni. Se il club di Lotito vuole puntare veramente su questo calciatore deve alzare la posta.
Linda Borgioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Si , ma un conto è se esiste una differenzza economica colmabile , un conto è se il cska all'improvviso ritiene incedibile Honda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gentlemen il 20 Gen 2012, 14:53
Honda o non Honda intanto prenderei SUBITO Krasic, e vai a giocare con il 4-2-3-1, che forse è il modulo ideale per la Lazio, con Cissè sostituto di Klose.

honda costerà un bel pò, e Krasic ha una valutazione importante.

mo vebbè le aspirazioni, ma mica siamo il psg.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Se prendiamo Honda voglio la Sony Playstation come sponsor!

Scherzi (speranze) a parte, potremmo mandare Makinwa in una squadra della Clericus Cup, magari giocherebbe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 14:57
Si , ma un conto è se esiste una differenzza economica colmabile , un conto è se il cska all'improvviso ritiene incedibile Honda.
Bè se loro non accettano il prestito con i 10 milioni a giugno e vogliiono tutti i soldi ora penso che cominci ad essere dura...se invece accettano il prestito con riscatto ma vogliono 2 - 3 milioni in più di riscatto allora siamo vicini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 14:54
da lazionews

Dalla Russia arriva la doccia gelata: il CSKA non vende Keisuke Honda alla Lazio. Secondo quanto riporta Gazeta.ru, il portale russo dedicato allo sport, il ds biancoceleste Igli Tare avrebbe effettivamente avuto un colloquio con la dirigenza russa, ma l'incontro non sarebbe andato a buon fine. Il nodo fondamentale sarebbe di natura economica. Infatti, dalla Russia rendono noti i termini della proposta della Lazio: due milioni subito e dieci a fine stagione per riscattare definitivamente il giocatore. Il CSKA, però, non sembra intenzionato ad accettare l'offerta e fa sapere che non lascia partire il centrocampista giapponese per meno di 16 milioni. Se il club di Lotito vuole puntare veramente su questo calciatore deve alzare la posta.
Linda Borgioni

:lol:

gblazio

*
Lazionetter
* 301
da [...] la traduzione letterale della gazzetta di Russia:

L'interesse della Lazio per il centrocampista giapponese Keisuke Honda rosso-blu alla fine si trasformò in una visita a Mosca, direttore sportivo ed ex attaccante romano squadra albanese Igli Tare, che ha tenuto colloqui con i rappresentanti dell'esercito. Secondo il "SE", le parti non hanno concordato di, e la questione del trasferimento giapponese in questo momento è chiuso. "Lazio" proposto CSKA 2.000.000 € per il noleggio per sei mesi con priorità Honda diritto di acquistare il giocatore per € 10 milioni, il club russo non vuole separarsi da Keisuke meno di € 16.000.000.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Esatto. Quell'articolo non dice nulla , è solo scritto da un giornalista tendente al pessimismo. :PP

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Volendo i russi possono farci un favore prendendo makinwa per 6 mesi però senza pagare nulla, lo stipendio e tutti i cazzi li paghiamo noi come se fosse nostro, liberando così un posto, non credo sia così assurda come cosa, per questo credo che il problema makinwa sia in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche nella trattativa con la juve per Krasic la tirarono molto a lungo, io penso che a 12 lo vendono, l'importante è raggiungere l'accordo con il giocatore.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate ma non penso che questi cristiani partano per trattare un giocatore a Mosca con valutazione sopra i dieci e non abbiano già la soluzione per liberare il posto da extra. Faccio solo ipotesi. Compri Honda sul quale il CSKA carica l'ingaggio di Maki che dovrebbe pagare Lotito. Il nigeriano si trasferisce a Mosca (non è necessario fisicamente) per gli ultimi 6 mesi ed il gioco è fatto. Se vogliono vendere Honda e se trattano, sono disponibili a farlo si accolleranno presumo il calciatore (vedi Garrido).

:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 20 Gen 2012, 15:02
Anche nella trattativa con la juve per Krasic la tirarono molto a lungo, io penso che a 12 lo vendono, l'importante è raggiungere l'accordo con il giocatore.
si ricordo che in quel caso chiedevano 18 milioni e poi alla fine arrivò per 12...io penso che nel momento in cui ci liberiamo di un extracomunitario ci sono molte possibilità, sono fiducioso

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
senza contare che Krasic è extracomunitario dunque....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che se ieri le piu' alte cariche della Lazio erano a mosca a trattare vuol dire che la trattativa è piu' che avviata.
NOn si va sino a mosca per "presentare l'offerta" si va quando la trattaiva è in una fase piu' avanzata.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il cska la tirerà alle lunghe, anche perchè non hanno necessità di vendere.

in questo caso il Volere del Giocatore sarà fondamentale.

e se tanto mi dà tanto....

il cska selaprenderànderculo.  daltronde se sà, spalletti ha portato la mentalità asroma da qulle parti..

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 15:05
Si, ma gioca già in Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 15:05
si ma giocando in italia potrebbe venire tranquillamente da noi

Discussione precedente - Discussione successiva