Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 15:06
Io credo che se ieri le piu' alte cariche della Lazio erano a mosca a trattare vuol dire che la trattativa è piu' che avviata.
NOn si va sino a mosca per "presentare l'offerta" si va quando la trattaiva è in una fase piu' avanzata.

.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Penso che non ci siano dubbi su quanto dice Matador. ;))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 15:05
senza contare che Krasic è extracomunitario dunque....

Non conta se il trasferimento avviene all'interno dell'Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io credo che se ieri le piu' alte cariche della Lazio erano a mosca a trattare vuol dire che la trattativa è piu' che avviata.
NOn si va sino a mosca per "presentare l'offerta" si va quando la trattaiva è in una fase piu' avanzata.
sono, stranamente, d'accordo con te...se uno vuole trattare può anche chiamare e cercare di capire se dall'altra parte c'è l'interesse a vendere...evidentemente coloqui telefonici c'erano già stati e se sono partiti la trattativa è a buon punto...dobbiamo aspettare solo di piazzare uno dei due extracomunitari e poi vediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 15:07
si ma giocando in italia potrebbe venire tranquillamente da noi
ah ok!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..tra l'altro il silenzio di oggi è un buon segno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri non ricordo di aver ricevuto risposte...ma veramente lotito ha detto che aveva in serbo un colpo da 14 milioni di euro nei giorni passati?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 15:10
sono, stranamente, d'accordo con te...se uno vuole trattare può anche chiamare e cercare di capire se dall'altra parte c'è l'interesse a vendere...evidentemente coloqui telefonici c'erano già stati e se sono partiti la trattativa è a buon punto...dobbiamo aspettare solo di piazzare uno dei due extracomunitari e poi vediamo

mah, per me alla fine è solo una questione di accordo economico.
l'extracomunitario è un problema già risolto, altrimenti sarebbe stato troppo rischioso andare fin lì con una grana del genere a 15 gg dalla chiusura del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Vero , ale. O meglio i 'nostri' lo ritengono già risolto e speriamo che qualcuno non faccia sgradite sorprese.

Fabri , Lotito lo ha detto a fine match a microfoni spenti davanti a vari giornalisti che confermano. Gblazio dice di averlo sentito personalmente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo su Wikipedia che il giocatore ha firmato al momento del suo acquisto un contratto di 4 anni con il CSKA per 6 milioni di euro, non ho capito se 6 milioni all'anno o per tutti i 4 anni.

CSKA Mosca - Honda ha firmato un contratto per 4 anni per una cifra intorno ai sei milioni di euro con la squadra russa del CSKA Mosca. Ha fatto il suo debutto per il CSKA in Champions League contro il Siviglia. Nella gara di ritorno a Siviglia, ha segnato il gol della vittoria con un calcio di punizione per il CSKA, dopo aver contribuito al gol di Tomáš Necid. Questo 2-1 (3-2 complessivo) ha assicurato la vittoria che ha portato la squadra ai quarti di finale poi persi contro l'Inter.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 20 Gen 2012, 15:20
mah, per me alla fine è solo una questione di accordo economico.
l'extracomunitario è un problema già risolto, altrimenti sarebbe stato troppo rischioso andare fin lì con una grana del genere a 15 gg dalla chiusura del mercato.

Certo che è solo una questione di accordo economico, magari di tempistiche e modi di pagamento, ma andare sino in russi a atrattare vuol dire che la trattativa è piu' che avviata.
La disponibilita' alla cessione e le cifre che servono fanno parte della prima parte della trattativa che si puo' benissimo sviluppare al telefono o tramite intermediari, non credo che ieri siano andati sino a mosca per dire "... noi offriamo 2+10 milioni in estate...."
La storia insegna che di solito quando Tare si muove è perchè la trattativa è in fase piu' che avanzata.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
:) :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non credo proprio siano 6 netti e all'anno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se il giapponese guadagna 6 milioni a stagione, de che stamo a parla? :s

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gblazio il 20 Gen 2012, 14:59
da [...] la traduzione letterale della gazzetta di Russia:

L'interesse della Lazio per il centrocampista giapponese Keisuke Honda rosso-blu alla fine si trasformò in una visita a Mosca, direttore sportivo ed ex attaccante romano squadra albanese Igli Tare, che ha tenuto colloqui con i rappresentanti dell'esercito. Secondo il "SE", le parti non hanno concordato di, e la questione del trasferimento giapponese in questo momento è chiuso. "Lazio" proposto CSKA 2.000.000 € per il noleggio per sei mesi con priorità Honda diritto di acquistare il giocatore per € 10 milioni, il club russo non vuole separarsi da Keisuke meno di € 16.000.000.

Ma sono andati al CSKA o all'AVIS?

Ok vado :chap:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 15:20
ieri non ricordo di aver ricevuto risposte...ma veramente lotito ha detto che aveva in serbo un colpo da 14 milioni di euro nei giorni passati?

no, nessun serbo. O se é Krasic, a 14 milioni non credo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Ulissechina il 20 Gen 2012, 15:28
Leggevo su Wikipedia che il giocatore ha firmato al momento del suo acquisto un contratto di 4 anni con il CSKA per 6 milioni di euro, non ho capito se 6 milioni all'anno o per tutti i 4 anni.

si riferisce alla cifra per il cartellino

da wiki inglese

At the end of December 2009, Honda transferred to Russian club CSKA Moscow.[3] Honda signed a 4 year contract.[4] The transfer fee was undisclosed, but VVV-Venlo was said to be very content with the fee as it almost matched their asking price; it is believed to be in the region of 6 million euros.[2]

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 15:28
Certo che è solo una questione di accordo economico, magari di tempistiche e modi di pagamento, ma andare sino in russi a atrattare vuol dire che la trattativa è piu' che avviata.
La disponibilita' alla cessione e le cifre che servono fanno parte della prima parte della trattativa che si puo' benissimo sviluppare al telefono o tramite intermediari, non credo che ieri siano andati sino a mosca per dire "... noi offriamo 2+10 milioni in estate...."
La storia insegna che di solito quando Tare si muove è perchè la trattativa è in fase piu' che avanzata.

è sicuramente cosí. Non si va a Mosca tanto per presentare un'offerta, ma per concludere, o tentare di farlo dopo una risposta positiva.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 15:20

L'avrebbe confidato nel post partita ad alcuni giornalisti.  :cross:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 15:28

si si certo, volevo solo dire che noi ci stiamo preoccupando su come piazzare Maki, mentre è facile che la nostra dirigenza abbia già sistemato questo problema.
ora non resta che trovare un accordo economico che soddisfi tutti ed è la cosa più difficile.
a proposito, ma i russi in genere nelle trattative come sono, difficili ?

Discussione precedente - Discussione successiva