Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 17:18
se percepissi 800000 euro l'anno vivendo da parassista mi vergognerei anche di mettere il naso fuori di casa

mammia che esagerazioni....

giacomì, se la lazio gli dicesse di giocare domanica sera non credo che makinua direbbe no.
quindi parassita mi sembra eccessivo.
le parole hanno un peso.

tra l'altro affese ingiustificate, il solito insulto mezzo gratuito, ha detto che acceterebbe e che la pista Varese si è interrotta per volontà della lazio..

calma e gesso.  capisco che Honda affascina, ma le persone non sono giocattoli, mica è fanatacalcio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2012, 17:15
so' tutti omosessuali col sedere degli altri ve' ? Dimmi una cosa ma se il tuo datore di lavoro ti dicesse " da domani ti trasferisci per lo stesso stipendio in Russia a -20C " tu faresti i salti di gioia? 
A volte mi sembra che dimentichiamo che esuberi o no per loro questo e' un lavoro. E poi mi sembra dalle parole del procurature che Makinwa non ha rifiutato ..o sbaglio?

In parte hai ragione, c'è un pero'.
Makinwa non andrebbe a finire al confino in siberia bensì in una delle citta' piu' belle, se non la piu' bella di tutta la russia e andrebbe a finire in un club di prima fascia non in una squadretta di qualche serie minore.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 17:22
mammia che esagerazioni....

giacomì, se la lazio gli dicesse di giocare domanica sera non credo che makinua direbbe no.
quindi parassita mi sembra eccessivo.
le parole hanno un peso.

tra l'altro affese ingiustificate, il solito insulto mezzo gratuito, ha detto che acceterebbe e che la pista Varese si è interrotta per volontà della lazio..

calma e gesso.  capisco che Honda affascina, ma le persone non sono giocattoli, mica è fanatacalcio.

ho capito cavolo ma qui stiamo parlando di un giocatore che sono 4 anni (ma pure 5!!!!) che non vede il campo di calcio, ora forse la colpa è attribuibile tanto a lui quanto al suo procuratore ma per la miseria un po' di dignità, guardati intorno, batti i pugni sul tavolo, chiedi di essere ceduto ad ogni costo, abbassati l'ingaggio, fai qualcosa!!!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 17:25
In parte hai ragione, c'è un pero'.
Makinwa non andrebbe a finire al confino in siberia bensì in una delle citta' piu' belle, se non la piu' bella di tutta la russia e andrebbe a finire in un club di prima fascia non in una squadretta di qualche serie minore.

matador, stiamo cavalcando una manfrina inutile.
se succede che, andrà. senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ancora non ci credo che davvero hanno solo immaginato di proporre Makinwa alla squadra cedente. Ma poi il CSKA mica gli fa un contratto più lungo di 6 mesi ?!

Il surrealismo , ma ben venga.  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 17:26
ho capito cavolo ma qui stiamo parlando di un giocatore che sono 4 anni (ma pure 5!!!!) che non vede il campo di calcio, ora forse la colpa è attribuibile tanto a lui quanto al suo procuratore ma per la miseria un po' di dignità, guardati intorno, batti i pugni sul tavolo, chiedi di essere ceduto ad ogni costo, abbassati l'ingaggio, fai qualcosa!!!!!!

ma dignità che significa scusa???
no, perchè con quella degli altri mi sembra che gli italiani abbiano molta dimestichezza..
makinua è disponibile a giocare con La LAzio, squadra con la quale ha firmato un contratto.
su tutto il resto è sua discrezione.
è una questione di diritto. la scala non conta.
capisco la rabbia di unn tifoso

ma ripeto è ingiustificata, perchè andrà, senza problemi. calma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 17:26
matador, stiamo cavalcando una manfrina inutile.
se succede che, andrà. senza problemi.

Io a Makinwa ho sempre riconosciuto il merito di aver accettato tutte le destinazioni che la Lazio gli ha proposto, questo è un punto a suo favore a differenza di altri nostri eeberi che hanno preferito rimanere a fare i turisti nella citta' eterna rifiutando qualsiasi destinazione.
E sono sicuro che se veramente gli venisse prospettata una soluzione la accetterebbe anche perchè tra 6 mesi è libero da vincoli contrattuali e credo che un giocatore come lui fatichera' non poco a trovare una sistemazione nel calcio professionistico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
garrido sarà il rinforzo di gennaio.......... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 17:29
ma dignità che significa scusa???
no, perchè con quella degli altri mi sembra che gli italiani abbiano molta dimestichezza..
makinua è disponibile a giocare con La LAzio, squadra con la quale ha firmato un contratto.
su tutto il resto è sua discrezione.
è una questione di diritto. la scala non conta.
capisco la rabbia di unn tifoso

ma ripeto è ingiustificata, perchè andrà, senza problemi. calma.

100% sono sicuro che se ci sara' la necessita' andra' in russia senza problemi ...raga' e' andato anche al  Larissa suvvia .
Piuttosto non vorrei che , senza sapere bene i dettagli dell'operazione , nel caso quest'ultima non vada in porto , ci si accanisca ingiustamente con il calciatore nigeriano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2012, 17:31
Io a Makinwa ho sempre riconosciuto il merito di aver accettato tutte le destinazioni che la Lazio gli ha proposto, questo è un punto a suo favore a differenza di altri nostri eeberi che hanno preferito rimanere a fare i turisti nella citta' eterna rifiutando qualsiasi destinazione.
E sono sicuro che se veramente gli venisse prospettata una soluzione la accetterebbe anche perchè tra 6 mesi è libero da vincoli contrattuali e credo che un giocatore come lui fatichera' non poco a trovare una sistemazione nel calcio professionistico.

Io aggiungerei anche che Makinwa non prende 1200 € al mese come un operaio, La differenze sta nel fatto che un operaio viene mandato a casa senza un ma ed un perchè. Lui invece, ha avuto l'opportunità di andare a giocare in Grecia lo scorso anno e anche lì ha cippato!!!!! Dovrebbe fare un "mea culpa", riflettendo su quanto è scarso ed è stato sopravvalutato. La Lazio lo ha aspettato anche troppo: è stato sempre infortunato, ha segnato pochissimi goals, gli è stato rinnovato il contratto lo scorso anno fino al 2012 per poterlo mandare a giocare e dimostrare tutto il suo immenso valore!!!!!!!!! Al suo posto io rescinderei per qualche manciata di € e ringrazierei il Signore, o chi per lui, di aver avuto la possibilità e l'onore di aver indossato la maglia biancoceleste senza averla onorata degnamente!!!!!!!!!! Stiamo parlando di €milionari in una società che sta andando a donne di facili costumi e dove molte famiglie non arrivano a fine mese!!! E che c***o!!!!!!! Un pò di dignità, per favore...............................

:s :s :s :s :s :s :s

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 17:21
aspè è diverso...se va in russia potrebbe avere un contrato di due tre anni che qui non prenderebbe da nessuno..

Non credo che il CSKA gli faccia un nuovo contratto, probabilmente verrà ritoccato economicamente quello attuale mantenendone la scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se lo prendiamo non ce n'é per nessuno.

Citazione di: zaradona il 20 Gen 2012, 17:37

Kyosuke=Pavel

ecco.

quoto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 17:40
eccellente, esatto, è così.
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 17:43
regá, honda é fenomeno vero.

quoto

permettemi di dissentire . Non mi sembra abbia la stessa velocita' potenza e foga agonistica.
Pero' l'ho visto giocare solo su youtube  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: klacco il 20 Gen 2012, 17:40
Non credo che il CSKA gli faccia un nuovo contratto, probabilmente verrà ritoccato economicamente quello attuale mantenendone la scadenza.
In Russia spesso fanno i contratti con scadenza 31/12. Makinwa potrebbe allungare di qualche mese.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2012, 17:43
regá, honda é fenomeno vero.

mado', ma ve l'immaginate le orde di giapponesi all'olimpico ?   :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2012, 17:48
permettemi di dissentire . Non mi sembra abbia la stessa velocita' potenza e foga agonistica.
Pero' l'ho visto giocare solo su youtube  :beer:

non sono cloni.
é l'idea quella che conta.
keisuke sará il nostro pavel.
quello che pavel ha rappresentato quando é venuto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

3 milioni subito + Makinwa
7 per il riscatto

Bonus:

La Lazio da 1.5 M per ogni rete di Makinwa.

Discussione precedente - Discussione successiva