Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: giggio il 21 Gen 2012, 16:14
ma per piacere... in quel video non dice nulla

sei libero di non crederci , ma quello dice.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2012, 16:18
sei libero di non crederci , ma quello dice.
va bene postalo, così lo risento e vediamo anche gli altri che ne pensano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
No , non qui please. È sul topic 'post Reja' , credo SIA meglio parlarne lí. :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Appena visto il video che mi era sfuggito...può dire tutto come dire niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io, l'ho già scritto, su Krasic farei una scommessa: prestito con riscatto fissato ma senza vincolo.
Ma le che vada glielo ridai...ma se il serbo si ricorda chi è...hai uno dei meglio esterni in circolazione.
Non è mica la prima volta che un giocatore in crisi lascia una squadra e riprende a giocare bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq è Vero che Sansone ha i colpi e le movenze di QUEL giocatore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2012, 16:11
Senza offesa eh ma stiamo trattando Honda e mi parlate di Sansone ? (che poi dovrebbe pure aver fatto 3 gol , oggi)

Allora Murmur visto che m'hai quotato : ma secondo te ti sembra un simil Mauri ? A me quando lo vidi mi sembro' una seconda punta

Ma magari tutti e due. Sui calci piazzati sarebbero ca**i amari per tutti. Anche se, per la questione del giapponese, avrei preferito Takashi Usami  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
konko-x-dias-radu
mauri-hernanes-honda-lulic
klose
cisse

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 21 Gen 2012, 15:59
e meno male.
perchè se l'idea di reja è quella di prendere krasic, io reja non lo voglio piu come allenatore!!
krasic? ma siamo matti? ha fatto 4 mesi poi è S-C-O-M-P-A-R-S-O e si da aria da fenomeno. non vede il campo da mesi ( e conte non mi pare uno che se ti impegni ti ignora completamente) e quando entra fa ride...
straquoto, che gli Dèi ce ne scampino!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Gen 2012, 17:06
Ma magari tutti e due. Sui calci piazzati sarebbero ca**i amari per tutti. Anche se, per la questione del giapponese, avrei preferito Takashi Usami  ;)

pure Miike Takashi non è mica male, anche se Takashi Kitano resta inarrivabile

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 21 Gen 2012, 17:01
vabbè mo esageri

A me sembrava improponibile anche nel momento di maggior splendore e non ho mai capito questo incredibile pompaggio mediatico a cui è stato soggetto lo scorso anno.
Una mezza stagione fatta di sculate, gol di stinco, cross a piede mollo e simulazioni; condite da una forma fisica a dir poco fuori dal comune (per non dire altro).
Poi oh, opinioni, ma a livello tecnico un Lulic qualsiasi in confronto sembra Luìs Figo.
Sarebbe ora di mettere in campo un po' più di qualità, che di muli che sgobbano a testa bassa ne abbiamo già abbastanza.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2012, 16:11

Allora Murmur visto che m'hai quotato : ma secondo te ti sembra un simil Mauri ? A me quando lo vidi mi sembro' una seconda punta

Non avevo letto  :)
per me può fare sia il trequartista che la seconda punta, in ogni caso siamo scoperti in tutti e due i ruoli (e sarebbe pure il caso di cominciare a guardare oltre Mauri)
Ovviamente non al posto di Honda, eh  ;)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Honda è un grnad acquisto. Per mille motivi. Se n'è pure andato Sculli per lasciar
libera la maglia numero 7.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: reggionord il 21 Gen 2012, 17:13
Honda è un grnad acquisto. Per mille motivi. Se n'è pure andato Sculli per lasciar

Honda prende il 10 semmai

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2012, 17:09
A me sembrava improponibile anche nel momento di maggior splendore e non ho mai capito questo incredibile pompaggio mediatico a cui è stato soggetto lo scorso anno.
Una mezza stagione fatta di sculate, gol di stinco, cross a piede mollo e simulazioni; condite da una forma fisica a dir poco fuori dal comune (per non dire altro).
Poi oh, opinioni, ma a livello tecnico un Lulic qualsiasi in confronto sembra Luìs Figo.
Sarebbe ora di mettere in campo un po' più di qualità, che di muli che sgobbano a testa bassa ne abbiamo già abbastanza.

sicuramente non è un fenomeno, il pompaggio mediatico deriva dal fatto che essendo un giocatore della giuve i media sono obbligati a strapomparlo
però era uno che il primo anno correva 90 minuti e non si fermava mai, poi tra lui e Lulic pure io mi tengo Lulic tutta la vita, però già tra lui e Mauri un pensierino ce lo faccio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

veramente si dice abbia prenotato la 10  :)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

ha detto che vuole la 10!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Effetto H...onda sulla Lazio: dall'Inghilterra al Giappone si parla della trattativa tra i biancocelesti e il Cska
21.01.2012 16:45 di Francesco Ponticiello   
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Keisuke Honda non è ancora un giocatore della Lazio, ma ne parlano già tutti. La trattativa che sta andando in scena in questi giorni tra Lazio e Cska Mosca è seguita con molta attenzione dai media di tutto il mondo, cosa che invece non sta accadendo in Italia (ormai il tormentone resta la vicenda Tevez). In Inghilterra alcuni siti web sportivi come giovemefootball.com e Footballnews.co.uk. criticano squadre come Chelsea e Liverpool, che se lo sono fatte soffiare dalla Lazio "per solo 15 milioni di euro", mentre in passato hanno acquistato giocatori come Andy Carroll e Fernando Torres a cifre esorbitanti. In Germania ci ha pensato ancora una volta la Bild, che giudica l'acquisto del centrocampista giapponese un "vero e proprio affare per il club capitolino". Anche in Spagna Marca.com dedica un articolo alla trattativa tra Lazio e Cska per il fantasista giapponese. In Olanda, invece, il portale voetbalprimeur.nl critica ancora una volta le strategie di mercato delle squadre inglesi. Ma non solo in Europa, la Lazio e Honda stanno facendo il giro del mondo: ne parlano anche in America, Argentina e Brasile. Ma il vero boom, come era prevedibile, si è registrato nella terra del Sol Levante. I media sportivi giapponesi non parlano d'altro nelle ultime ore e in rete le parole più ricercate  sono proprio Keisuke Honda e S.S. Lazio. Addirittura alcuni sostenitori del forte centrocampista giapponese nei vari forum hanno già dichiarato di essere pronti ad invadere la Capitale. Dopo l'acquisto di Klose che ha riportato appeal e dimensione mondiale, l'arrivo di Honda potrebbe rappresentare un ulteriore salto in avanti in questo senso, la ciliegina su una torta prelibata. Le trattattive tra Lazio e Cska vanno avanti e c'è stretto riserbo, ma l'operazione ha acceso molte luci e ha spostato gli occhi di molti sportivi di tutto il mondo sulla sponda biancoceleste di Roma e questo è già un successo.

-------

Speriamo che arrivi.  :blob: :cross:

Discussione precedente - Discussione successiva