Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2012, 16:12
Ma che mi significa sta cosa di van wolfcoso? Abbiamo a malapena i soldi per prendere un centrocampista che ci serve come il pane (e forse manco ci arriviamo) e siamo pronti a spendere 12-13 milioni sull'unghia per il ruolo in cui siamo più stracoperti?
Non comprendo.

stracoperti? Abbiamo solo klose di veramente affidabile

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Klose kozak cissè alfaro rocchi. 5 giocatori per due posti.

A centrocampo invece abbiamo disponibili ledesma matuzalem gonzalez e lulic (che è un terzino). 4 giocatori per 3 posti.

Secondo te se ho 13 milioni ha più senso che li spendo sul primo o sul secondo reparto citato?

Chiaro che poi col budget infinito e parlando in via generale anche io andrei a comprare un altro attaccante. Ma anche un altro terzino destro. E pure un centrale di difesa.
Ma scontrandosi con la nostra situazione reale e particolare la priorità è il centrocampo. Mi pare abbastanza  palese la cosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
assolutamente si, non lo metto in dubbio. ma in prospettiva, leggasi giugno, un attaccante affidabile secondo me serve.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ma secondo voi ...a pag. 350 l'avremo comprato un centrocampista? comincio a nutrire qualche dubbio...... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
semplici considerazioni...Tare due giorni in Russia con il dirigente delegato alla firma....se non vai pensando di chiudere subito..se devi solo intavolare una trattativa..non te lo porti dietro...quindi la cosa era gia' in fase avanzata...dopodiche' accade che il mercato russo apre mercoledi' 25...quindi secondo me se Tare torna in russia martedi' o mercoledi'...e se va da solo...vuol dire che e' tutto gia' firmato...mercoledi' depositano alla federcalcio russa...e Tare se riporta indietro sull'aereo Honda...se invece riparte pure il delegato alla firma...vuol dire che le cose non so' definite..ancora...e allora bisognera' vedere...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 16:41
semplici considerazioni...Tare due giorni in Russia con il dirigente delegato alla firma....se non vai pensando di chiudere subito..se devi solo intavolare una trattativa..non te lo porti dietro...quindi la cosa era gia' in fase avanzata...dopodiche' accade che il mercato russo apre mercoledi' 25...quindi secondo me se Tare torna in russia martedi' o mercoledi'...e se va da solo...vuol dire che e' tutto gia' firmato...mercoledi' depositano alla federcalcio russa...e Tare se riporta indietro sull'aereo Honda...se invece riparte pure il delegato alla firma...vuol dire che le cose non so' definite..ancora...e allora bisognera' vedere...
sono d'accordo e ti dirò secondo me la trattativa gia è chiusa, si è capito dalle parole del giocatore e del suo procuratore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2012, 14:37
Tutti....come succede in tutta Europa.
Il Borussia giocava con Sahin regista e contemporaneamente schierava Kagawa, Goetze, Barrios e uno tra Lewandowsky e Großkreutz, eppure hanno stravinto la Bundesliga.
Il Bayern, il Real, il Barcellona, giocano con questa mentalità.
Ripeto, bisogna dare una mentalità del genere alla squadra, tutti attaccano e tutti difendono.

Ci metto ancora Ledesma:

Ledesma Sahin
Krasic Hernanes Honda
              Klose

Ovviamente è puramente teorica questa squadra, più che altro guardate le caratteristiche e non i nomi, ma a me non dispiacerebbe affatto...
che giocatore nuri sahin mamma mia...sarebbe un colpo fantastico e il regista che ci serve proprio...sarei disposto a lasciare hernanes alto per nuri

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 22 Gen 2012, 16:31
assolutamente si, non lo metto in dubbio. ma in prospettiva, leggasi giugno, un attaccante affidabile secondo me serve.

Per giugno straconcordo (e probabilmente a quel punto avremo anche i soldi della cessione di cissé e di zarate), ma dato che si parla di prenderlo ora mi pare assolutamente fantascientifico pensare che la Lazio, oggi 22 gennaio, abbia in cassa 13-15 milioni per Honda e 12-13 per van wolfswinkel. Ergo da dove escono queste voci?
Somme del genere non le abbiamo MAI avute, figurarsi a gennaio e con un monte ingaggi che negli ultimi due anni si è quasi triplicato.

Ecco, non vorrei che si lasciasse perdere Honda per prendersi magari un Krasic in prestito e spendere 13 milioni subito per Van Wolfsvinkel. Sarebbe una strategia folle IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DaNNiK il 22 Gen 2012, 16:46
sono d'accordo e ti dirò secondo me la trattativa gia è chiusa, si è capito dalle parole del giocatore e del suo procuratore.

La trattativa non è chiusa per niente, la Lazio è andata li preparata ma la prima offerta è stata rifiutata ora se hanno l'accordo con il giocatore non lo so però ad intuito penso sia questa la situazione ora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: giorgio82 il 22 Gen 2012, 14:28
Van Wolfswinkel-Lazio: 15 mln cash!

Per bruciare la concorrenza di Manchester United e Liverpool il presidente laziale Claudio Lotito, secondo il Mirror vuole investire 13 milioni di sterline (15,6 mln di euro) per Ricky van Wolfswinkel, bomber olandese dello Sportng Lisbona. I due club inglesi vorebbero aspettare il mercato estivo, mentre secondo il tabloid la squadra romana vorrebbe chiudere già a gennaio

si puó citare fonti di portali online? senza link?
grazie
mah queste valutazioni sono assurde . Comunque prima il centrocampista .
OT.
'mazza quanti altoatesini che ci sono . Ma di dove in AA. Giorgio82 ? Bozen oder ?
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Palermo 5-3 Genoa, misà che oggi Biondini non ha fatto il fenomeno... :roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Grande Puffo il 22 Gen 2012, 16:59
mah queste valutazioni sono assurde . Comunque prima il centrocampista .
OT.
'mazza quanti altoatesini che ci sono . Ma di dove in AA. Giorgio82 ? Bozen oder ?
EOT

perché pure te bazzichi la?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: portugal il 22 Gen 2012, 16:41
Ma secondo voi ...a pag. 350 l'avremo comprato un centrocampista? comincio a nutrire qualche dubbio...... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
secondo me possiamo arrivare pure a 1350 tanto....forse così per giugno arriva  ;)

Nesta idolo

Visitatore

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

un centrocampista esterno veloce, noo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2012, 17:27

Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 17:45
come pensi risolveremo la questione extracomunitario ? Makin...Makinwa al...Makinwa al CSKA ? (non riesco manco a scriverlo)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io mi rassegnerei, abbiamo 2 extracomunitari impiazzabili per ingaggio e  pippagine...puntiamo su qualcuno che non sia impossibile da prendere dai

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Certo che andare a Mosca con il tizio che deve firmare senza aver prima nemmeno uno straccio di idea su come liberare il posto da extra sarebbe veramente da Totò e Peppino in gita a Milano.
Boh, io ci spero poco (perché sta trattativa puzza moltissimo) ma nel caso credo si abbia già una strategia precisa in tasca.
La cosa da dimostrare ora è se le cose siano andate veramente come ci hanno raccontato i vari siti e sitarelli.
Perché più che altro io non vorrei che pure stavolta tutti i vari media siano venuti appresso ai forum dove si è tirata fuori la storia che Lotito partiva per Mosca per andare a prendere Honda (notizia uscita da fonti personali di un utente).
Dato che ormai è acclarato il fatto che basti una cazzatella in un forum per creare l'effetto domino e far uscire copie di copie di copie di notizie a catena fino in giappone e inghilterra.
Non mi stupirei per nulla se tra poco venisse fuori che invece si è andati lì solo per vendere Zarate (e a quel punto tutto ricombacerebbe ed avrebbe molto più senso).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2012, 16:26
Klose kozak cissè alfaro rocchi. 5 giocatori per due posti.

A centrocampo invece abbiamo disponibili ledesma matuzalem gonzalez e lulic (che è un terzino). 4 giocatori per 3 posti.

Secondo te se ho 13 milioni ha più senso che li spendo sul primo o sul secondo reparto citato?

Chiaro che poi col budget infinito e parlando in via generale anche io andrei a comprare un altro attaccante. Ma anche un altro terzino destro. E pure un centrale di difesa.
Ma scontrandosi con la nostra situazione reale e particolare la priorità è il centrocampo. Mi pare abbastanza  palese la cosa.
Concordo sul fatto che abbiamo piu necessita a centrocampo ma in attacco a parte Klose non abbiamo nulla
Cisse è un fantasma e ormai un panchinaro fisso, dobbiamo cercare di venderlo
Rocchi è un giocatore a fine carriera ormai fa davvero poco
Kozac ha problemi fisici e non è certo un grande giocatore
Alfaro boh ...

Servirebbe come il pane una 2 punta titolare, certo con i pochi soldi che abbiamo bisogna prima intervenire a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva