Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2012, 10:35
namo bene

però c'è anche scritto che si riunirà alla squadra nella seconda parte della preparazione.
la squadra rientra a Mosca il 24, quindi praticamente da domani dovrebbe svolgere la preparazione normale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non discuto le qualita di Honda, che non conosco ma a sentire chi lo conosce un pochino parla di un ottimo giocatore, ma mi chiedo perchè si debba andare a prendere un giocatore che è reduce da un infortunio e di cui si deve verificare l'adattamento al nostro campionato.
Spero che anche questa volta Tare mi stupisca e che il giocatose se arrivera' mi tolga ogni dubbio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2012, 10:40
Io non discuto le qualita di Honda, che non conosco ma a sentire chi lo conosce un pochino parla di un ottimo giocatore, ma mi chiedo perchè si debba andare a prendere un giocatore che è reduce da un infortunio e di cui si deve verificare l'adattamento al nostro campionato.
Spero che anche questa volta Tare mi stupisca e che il giocatose se arrivera' mi tolga ogni dubbio.
io non capisco.
da domani ricomincia ad allenarsi con la squadra: ergo ha superato l'infortunio e deve solo riprendere la forma fisica.
un pò di ottimismo!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chiaralich il 23 Gen 2012, 10:49
io non capisco.
da domani ricomincia ad allenarsi con la squadra: ergo ha superato l'infortunio e deve solo riprendere la forma fisica.
un pò di ottimismo!!!

Chiara hai ragione, ma a noi servono giocatori pronti da subito, poi ripeto spero che Tare mi stupisca anche questa volta e che Honda se arriva sia subito uno dei migliori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Gen 2012, 09:11
terzino dx decente? E a che ci serve?
Ieri Zauri ha giocato, e non ha demeritato, a parte gli errori un po' grossolani su entrambi i goals dell'Inter. E Reja da Zauri in ogni caso non prescinderebbe. Quindi, a mio parere, Lotito e Tare dovrebbero affrettarsi a rinnovargli il contratto, magari, vista l'età, solo per altri due o tre anni.

questi post fanno vacillare le mie convinzioni sulla liberalizzazione delle droghe

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2012, 11:01
Chiara hai ragione, ma a noi servono giocatori pronti da subito, poi ripeto spero che Tare mi stupisca anche questa volta e che Honda se arriva sia subito uno dei migliori in campo.
purtroppo stiamo pagando un pò di sfortuna.
hernanes non riesce ad essere incisivo in fase d'attacco e ci mancano proprio i suo goal e i suoi inserimenti. honda sarebbe l'ideale, ma credo che tare sia abbastanza competente da aver analizzato le sue condizioni di salute. Per quanto riguarda l'ambientamento purtroppo è un'incognita per tutti...guarda cissè...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
secondo me è meglio un campione pronto tra 1 mese, che uno normale subito.
possiamo reggere ancora un po', visto che dopo Matuzalem rientra anche Brocchi, la vera emergenza era un mese fa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
secondo me è Meglio Honda di qualsiasi altro possibile.

mi prendo la mie reponsabiltà e affermo questo, senza nessuna cautela :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Guardate che Unicamentelazio era ironico.
Lui è quello che devono giocare tutti under20 e un giocatore a 30 anni e 1 giorno è da buttare nell'inceneritore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2012, 11:06
secondo me è meglio un campione pronto tra 1 mese, che uno normale subito.

Sono d'accordo. Dobbiamo difendere il quinto posto, per risalire ce vorrebbe Van Basten.
Meglio mettere in rosa un campione vero e far salire la qualità complessiva dell'11 titolare, anche in funzione della prossima stagione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
serve velocità, forza fisica, fosforo.....

e proviamo sto Alfaro, che a detta di molti, non è malvagio

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Gerrard potrebbe pure farsi i cazzi suoi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Morabito su Cissè: 'Lazio, adesso sbrigati!'
11:50 del 15 giugno
Floccari via: Lazio su Djibril Cissè 'Ha tante richieste: Galatasaray, L.A. Galaxy, Everton, Villarreal. Se la Lazio lo vuole deve intensificare l'azione'. Così Vincenzo Morabito a RadioSei su Djibril Cissè: 'Il Panathinaikos è in difficoltà economica. Può arrivare in tempi brevi, fa tantissimi gol e ha già segnato tre gol alla Roma in due partite e questo è un motivo in più. Sarebbe un acquisto importante, è un giocatore di personalità e sacrificio. Non è una testa matta come tanti dicono, è un ragazzo molto tranquillo. Io lo paragono a Eto'o perché è un giocatore di personalità ed un trascinatore'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Coi rientri di Konko Dias e Brocchi (prossimo) l'emergenza è finita; fuori di giocatore importante è rimasto solo Mauri, visto che Cana non è neanche prima riserva e che Kozak è egregiamente sostituito da Rocchi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: geggio il 23 Gen 2012, 11:27
Io dico solo che in Italia si parla solo di Tevez, in Europa e non solo si parla di Honda alla Lazio http://www.sportnews.eu/calcio/calciomercato/22/01/2012/stephen-gerrard-non-ci-sta-honda-vicino-alla-lazio-liverpool-perche-non-lhai-preso-e-intanto-i-giapponesi-invadono-formello/
'sta notizia fa ridere : in realtà il profilo di Gerrard è gestito da una società (che credo gestisca tutti i profili delle squadre di Premier) e di tanto in tanto pubblicano nei profili delle news che hanno a che fare con la squadra su questi profili , e quindi visto che nell'articolo si criticano Liverpool e United (ora non mi ricordo bene chi altro) la news è apparsa nel fanpage di Gerrard , ma sarà apparso pure nei profili di altri giocatori tipo Rooney , non significa che hanno detto tutti la stessa cosa , semplicemente riportano un articolo ...

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Il Presidente del CSKA su Honda: "La Lazio è venuta per trattarlo, l'affare è in corso, vedremo..."

Giner parla della trattativa aperta con il club biancoceleste

Dimenticare in fretta l'amara sconfitta di ieri sera e guardare avanti. Questo deve essere l'imperativo della Lazio. E guardare avanti significare anche, e soprattutto, impiegare tutte le forze sul mercato che ormai è in dirittura d'arrivo. Oggi è il 23 gennaio, tra due giorni apre il mercato russo: è il momento giusto per portare a termine la trattativa che porterebbe Keisuke Honda nella Capitale. La trattativa per il centrocampista giapponese va avanti: a dichiararlo è lo stesso presidente del CSKA, Yevgeny Giner: "Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Mosca per trattare Honda - ha detto il magante russo a radio Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo nei prossimi giorni".

Segnali di apertura importanti che impongono alla Lazio di non mollare presa e, anzi, di affondare il colpo. La società biancoceleste ha già il gradimento del giocatore dalla sua parte, vanno solo limati i dettagli economici con il CSKA. Per Honda si parla di un contratto da 2,5 milioni di euro: il centrocampista si è detto disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di venire nella capitale (a Mosca prende 3 milioni di euro a stagione). Resta da valutare quanto la Lazio sia disposta ad alzare l'offerta fatta al club moscovita (già cresciuta a 3 milioni subito e 10 a fine anno) e quanto il CSKA sia disposto ad abbassare la richiesta e ad accontentare il suo giocatore (per noi si discosta dai 16 milioni chiesti a inizio trattativa). Ora, dopo le dichiarazioni fatte dal presidente russo, la palla passa alla Lazio.

[...]eu

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2012, 11:35
Gerrard potrebbe pure farsi i cazzi suoi...

assolutamente, e perentoriamente pure.

Discussione precedente - Discussione successiva