Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Tanto se sa che è promesso al Milan, che lo parcheggia qui.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sono curioso di sapere chi se ne andra' tra carrizo e makinwa.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2012, 17:02
Viene a svernare qua che a Milano c'è la nebbia  :)

Citazione di: asLomaMelda il 24 Gen 2012, 17:07
sono curioso di sapere chi se ne andra' tra carrizo e makinwa.

Ma tutti e due proprio no, eh?!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ho capito, domani tocca preventivare annunci, smentite, esclusive... che fatica :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non so quanto guadagnate al mese ma a me 2,5 mln non sembrano pochi.
(anche per la Lazio: uno "sfrido" che vale oltre il 6% del fatturato)

Sperem

ne guadagno nemmeno 800 al mese, figurati se mi sembrano pochi 2,5 milioni di bleuri :)

Intendevo dire che a fronte di una trattativa che supera i 10 mln non ci si può perdere per una cifra del genere... I giocatori forti costano.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Durante la fase finale dell'allenamento Emiliano Alfaro ha accusato una contrattura al livello del polpaccio della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno valutate nell'arco delle prossime ventiquattro ore.

Cristian Brocchi ha ancora fastidio al piede sinistro, per cui non ha svolto lavoro in campo e domani verrà controllato dal consulente ortopedico dott. Stefano Lovati.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Alfaro mai sceso in campo è già infortunato, mhà.
Brocchi altra ricaduta occhio che questo fa la fine de mauri.

Lo dico ora spero nell'acquisto di honda ma solo lui non basta contro il milan stiamo con 3 attaccanti di ruolo qui la società si deve svegliare non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: St£fano il 24 Gen 2012, 16:54
fonte?

Notizie giapponesi   8). Ma non c'è scritto nulla di specifico, solo che le parti sono molto vicine, mi spiace...

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Gen 2012, 17:28
http://www.soccer-king.jp/news/italy/article/201201241930_lazio_honda.html

é fatta!

Ehm, non so se stai leggendo seriamente cosa c'è scritto lì, ma no, non c'è scritto nulla di utile nè di nuovo. Quello non è recente nè aggiornato.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Gen 2012, 17:28
http://www.soccer-king.jp/news/italy/article/201201241930_lazio_honda.html

é fatta!
SD Iguritare Lazio per vincere quella del Giappone Keisuke Honda squadra nazionale CSKA Mosca MF (direttore sportivo) è un programma radiofonico locale, intervista "Lazio-style", e menziona la possibilità di vincere Honda.

Il signor Turre ha detto: "Stiamo parlando di molto importante nella storia non è facile", ma ha riconosciuto che è in difficili negoziati, "sta facendo di tutto per una squadra migliore" e commento. Ha aggiunto: "Se si chiude la finestra di trasferimento, troverete tutto in ogni caso. Sorprese poco meno che io non prendere", ha detto, mostrando la fiducia di vincere per la Honda.

Secondo i media italiani, credo che la Lazio cercare di acquisire fino a 25 决 Metai. Il solo Honda ed è già è stato segnalato di aver raggiunto l'accordo il risultato probabilità di influenzare il destino delle trattative tra canone trasferimento il club.

[Immagine] = Getty Images

[Articoli]
"Honda Roma" o nati prima del 25 ottobre ... a rinegoziare aumento di tassa di trasferimento
Lazio SD, ha vinto il voto Honda di continuare i negoziati ", ha preferisce qui"
Presidente del CSKA, la Honda ha negato la scomparsa del Lazio trasferimento "non ha raggiunto una conclusione"
Honda, l'utente accetta di trasferire i negoziati tra le difficoltà del club Lazio di accettare la riduzione dello stipendio.
Pubblicato una lista di 20 squadre di Serie A e ha vinto

iguritare (a.k.a. signor Turre) portace HONDA

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2012, 15:37
Non pensavo potessimo mai perderci in uno scambio con Carrizo.
A sto punto tenemoselo...

a me biabiany non dispiace, male che va lo metti in porta come 4° portiere e penso sia comunque meglio di carrizo ...  :)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi sta sorgendo un dubbio amletico...non è che la questione maki&carrizo si rivelerà analoga a quella del  :fax:
???

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2012, 17:02

Quello che non sanno è che semo noi che abbiamo parcheggiato Boateng al milàn  8)

Comunque, regà, questo dicono tutti che è forte davero...Chi di voi lo conosce? E' vero che è un Hernanes più dinamico? Io Herny lo adoro, ma è un giocatore che NON SEMPRE dà il fritto. Codesto Honda, che voi sappiate, è un giocatore di sostanza? Insomma, ce lo fa fare il salto di qualità per provare a prenderci il terzo posto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: dopesmokah il 24 Gen 2012, 18:01
Quello che non sanno è che semo noi che abbiamo parcheggiato Boateng al milàn  8)

Comunque, regà, questo dicono tutti che è forte davero...Chi di voi lo conosce? E' vero che è un Hernanes più dinamico? Io Herny lo adoro, ma è un giocatore che NON SEMPRE dà il fritto. Codesto Honda, che voi sappiate, è un giocatore di sostanza? Insomma, ce lo fa fare il salto di qualità per provare a prenderci il terzo posto?

Per me no....buon giocatore, spero arrivi, però non facciamo salti di qualità come con Klose ad esempio...
E' un trequartista che ha imparato a fare la mezz'ala, ottima tecnica, abbastanza rapido e grintoso.
Con Hernanes no n c'entra niente comunque...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: dopesmokah il 24 Gen 2012, 18:01

Honda è davvero forte , l'ho sempre visto giocare nel CSKA in un 4231 e faceva la differenza. Grande tecnica , ottimo assist man , punizioni calciate in modo spettacolare ; un Mauri più forte , finalmente.
Per quanto riguarda il terzo posto , secondo me serve almeno un altro centrocampista e cmq probabilmente non basterebbe , visto che non ci mettono niente a rubarci le partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Konko Diakitè Dias Radu
Ledesma Matuzalem
Lulic Hernanes Honda
Klose

Se Cissè se sveglia...

Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Lulic Ledesma Honda
Hernanes
Klose Cissè

Io già mi lecco i baffi...non so voi... :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Comunque un portiere ai russi serve...ora come ora dovrebbero giocare con quello della primavera...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2012, 18:05
Per me no....buon giocatore, spero arrivi, però non facciamo salti di qualità come con Klose ad esempio...
E' un trequartista che ha imparato a fare la mezz'ala, ottima tecnica, abbastanza rapido e grintoso.
Con Hernanes no n c'entra niente comunque...
mi ero molto fomentato, visto che  considero molto i tuoi giudizi mi hai fatto tornare un po' sulla terra

Discussione precedente - Discussione successiva