Io penso che con lo Zarate dello scorso anno avremmo avuto qualche punto in più
Opinione mia. Zarate non è un giocatore da buttare ma non ama la concorrenza e non deve essere messo in discussione. E' il suo carattere. Detto ciò non tornerà alla Lazio.
Voglio HOnda e Krasic...ormai c'ho fatto la bocca. E' il centrocampo quello che conta e io lo voglio stellare.
Hernanes, Matuzalem, Krasic, Honda, Lulic, Ledesma e Mauri. La palla gli avversari non la vedono proprio. Col 4-5-1 ho vinto lo scudetto. E intanto con tutto il rispetto di Salas...ma Klose è più forte anche a 33 anni.
Purtroppo il centrocampo elencato non è ai livelli di quello dello scudetto però per i tempi che corrono è sicuramente di livello. E non dimentichiamo che ci sono buoni rincalzi come Brocchi, Gonzalez e Cana
Cmq credo che Reja (aprendo un discorso a parte perchè ho visto che anche in questo topic se n'è discusso andrà via a fine stagione. Probabile sostituto Guidolin. A me come persona non piace ma sta Udinese gioca bene e ha dei giocatori ridicoli (almeno come nomi). Bravo sicuramente l'allenatore a valorizzarli.
in finale. Il problema non è l'allenatore ma l'ambiente. C'è troppo pessimismo. Troppa pressione in un ambiente come quello di Roma e alla fine i giocatori ne risentono.Non sono macchine ma ragazzi.