Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 25 Gen 2012, 19:09
Magna tranquillo non verrà alla Lazio, andrà alla rubentus. ;)
si so questa cosa...era un'idea mia, è uno di quei giocatori che ormai danno per fenomeno

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io credo che Honda sia veramente un gran bel centrocampista con ottime doti offensive e credo che ci servirebbe davvero tanto....speriamo che venga davvero, sarebbe un gran bel colpo, anche in prospettiva futura....
SFL e srm
Angelo

:ssl   :since   :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Honda è solo un affare di merchandising, pertanto se dovesse servire per portare € alla società ben venga. A me non entusiasma perchè dovrà ambientarsi e integrarsi con il resto della squadra. D'altronde se pensiamo che la Lazio ha preso Matuzalem per tenere impegnati i medici.....................beh!!!

:p :p :p :p :p :p

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
4 partite disputate dall'apertura del mercato
2 partite importantissime nei prossimi 4 giorni
2 cessioni: Sculli e Stendardo
1 acquisto:.......Alfaro  :S

c'è di che farsi girare gli zebedei comunque  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 19:19
25 giorni dall'apertura del mercato
1 acquisto:.......Alfaro  :S che si è già rotto alzandosi dal letto!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
1 acquisto:.......Alfaro  :S

concordo. un centrocampista andava trattato a novembre e preso il 3 gennaio che gia' se sapeva che ne avevamo bisogno. intanto 8 partite se ne andranno in una fase cruciale della stagione

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
1 acquisto:.......Alfaro  :S  che si è appena rotto dopo essersi alzato dal letto!!!!

:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se honda arriva oggi o il 31 non cambia nulla tanto è appena tornato da un infortunio e dovrà recuperare la forma

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 18:47
caceres in realtà è un terzino difensore centrale...comunque anche il procuratore ha detto che andrà via

io l'ho sempre visto giocare da terzino destro che non disdegna spingere, da centrale secondo me sarebbe uno spreco...cmq non cambia il senso, la juve deve sfoltire e il primo sarà krasic

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 25 Gen 2012, 19:21
concordo. un centrocampista andava trattato a novembre e preso il 3 gennaio che gia' se sapeva che ne avevamo bisogno. intanto 8 partite se ne andranno in una fase cruciale della stagione

Fase cruciale della stagione? A 19 partite dal termine è la fase cruciale della stagione? :S Inoltre, vi rendete conto o no che tutte le squadre importanti non si sono mosse in maniera così diversa da noi? La Juve ha preso Bor(riell)o la settimana scorsa e il difensore che tanto serve lo sta trattando questa settimana; il Milan ha preso Mesbah la scorsa settimana e ancora tira avanti la telenovela Tevez; l'Udinese è l'unica ad essersi mossa in fretta con Gelson Fernandes; l'Inter che doveva muoversi più di tutte non ha ancora fatto niente, e si parla addirittura della cessione di Thiago Motta.

Seguire il calciomercato 365 giorni l'anno non significa che il 1° Settembre sai già chi prendere a Gennaio, dato che con il passare del tempo vanno fatte diverse valutazioni in base al rendimento, alle occasioni di mercato, ecc... ad esempio, il Milan avrebbe mai pensato a Tevez se non si fosse infortunato Cassano e se l'Apache non avesse fatto lo stron*o con Mancini?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se krasic arriva a gratis e non pregiudica altri arrivi allora mi va bene,altrimenti no

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2012, 19:33
Fase cruciale della stagione? A 19 partite dal termine è la fase cruciale della stagione? :S Inoltre, vi rendete conto o no che tutte le squadre importanti non si sono mosse in maniera così diversa da noi? La Juve ha preso Bor(riell)o la settimana scorsa e il difensore che tanto serve lo sta trattando questa settimana; il Milan ha preso Mesbah la scorsa settimana e ancora tira avanti la telenovela Tevez; l'Udinese è l'unica ad essersi mossa in fretta con Gelson Fernandes; l'Inter che doveva muoversi più di tutte non ha ancora fatto niente, e si parla addirittura della cessione di Thiago Motta.

Seguire il calciomercato 365 giorni l'anno non significa che il 1° Settembre sai già chi prendere a Gennaio, dato che con il passare del tempo vanno fatte diverse valutazioni in base al rendimento, alle occasioni di mercato, ecc... ad esempio, il Milan avrebbe mai pensato a Tevez se non si fosse infortunato Cassano e se l'Apache non avesse fatto lo stron*o con Mancini?

il campionato non ha fasi cruciali...ogni partita è cruciale (imho) per quanto riguarda le altre squadre  sinceramente mi interessa veramente poco in quanto io tifo Lazio e di quello che fa il milan, la juve, la rioma ...non me ne pò fregà de meno anzi, il fatto che non si rinforzano dovrebbe essere da stimolo ulteriore...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
per i critici/contestatori (sempre i soliti). non vi e' mai venuto il dubbio che, forse, oltre a chi vuole acquistare c'e' anche chi vuole vendere al prezzo piu' alto possibile e alle migliori condizioni (puntando magari a venderlo con calma a un'altra sqadra che potrebbe offrire di piu')? dice: lo dovevi trattare a novembre e prendere il 1° gennaio! ma che i giocatori sono scatolette che stanno sugli scaffali con il prezzo marcato, vai e li prendi? essu', un minimo di buon senso...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: ZanoniBC il 25 Gen 2012, 19:51
per i critici/contestatori (sempre i soliti). non vi e' mai venuto il dubbio che, forse, oltre a chi vuole acquistare c'e' anche chi vuole vendere al prezzo piu' alto possibile e alle migliori condizioni (puntando magari a venderlo con calma a un'altra sqadra che potrebbe offrire di piu')? dice: lo dovevi trattare a novembre e prendere il 1° gennaio! ma che i giocatori sono scatolette che stanno sugli scaffali con il prezzo marcato, vai e li prendi? essu', un minimo di buon senso...

e dico pure che alcuni qua hanno rotto.
Forza Lazio. Sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
L'importante è avere alternative. Servono 2 giocatori e vorrei che uno sia Honda. Se non sarà possibile sempre 2 ne servono. Alternative.
Cmq l'agente di Carrizo dice che stanno trattando e si saprà di più venerdi. Armiamoci di pazienza e speranza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 19:58
L'importante è avere alternative. Servono 2 giocatori e vorrei che uno sia Honda. Se non sarà possibile sempre 2 ne servono. Alternative.
Cmq l'agente di Carrizo dice che stanno trattando e si saprà di più venerdi. Armiamoci di pazienza e speranza.
ma penso proprio che carrizo abbia dato già la sua disponibilità mica è scemo tare...sennò che parte a fa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Disponibilità è un conto , accordo è un altro. I segnali sono positivi , cmq. :))

Discussione precedente - Discussione successiva