Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Pablito1977 il 25 Gen 2012, 22:57
Se un giocatore ha una qualità superiore alla media, lo dimostra. Ovunque.....lo deve ancora dimostrare l'Italia nn è ne Olanda ne Russia ne Giappone
Hai ragione!
Per questo dobbiamo prenderlo  ;)
Ce manca che lo piglia qualcun altro così poi i milioni da pagare so' 20...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
25.01 23:03 - Sembrava tutto deciso e invece gli scenari sono cambiati. Lazio e Cska continuano a trattare, Honda spinge per arrivare a Roma ma i russi, dal canto loro, non mollano. Nelle prime ore del pomeriggio l'accordo sembrava fatto: 12,5 milioni al Cska e Carrizo a coprire quel milione e mezzo rimanente per arrivare ai 14 richiesti

:rotflol: :rotflol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: borges il 25 Gen 2012, 23:05
e già

ma sembra che la Lazio peschi in argentina......

cirigliano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Honda è un giocatore sopra la media non può che migliorare la Lazio. Magari venisse.
Mudingay è un pugile che gioca a pallone. Non ci serve a niente.
Rompiamo le scatole a Ledesma perchè sbaglia i passaggi, figurati se arriva Mudy ....
sarebbe un giocatore recuperapalloni da mettere vicino a Hernanes....a differenza di Cana è uno anche molto rapido

[size=78%]       [/size]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: brancoù_azul il 25 Gen 2012, 23:02
io porto il lavoro avanti : per la prossima estate LUCAS del San paolo ... forte forte , Casemiro lasciamolo a loro che non sta struscià na palla da qualche mese

Sentivo l'altro giorno che per Lucas il san paolo chiede 40 (QUARANTA) milioni.

:o

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Honda è un giocatore sopra la media non può che migliorare la Lazio. Magari venisse.
Mudingay è un pugile che gioca a pallone. Non ci serve a niente.
Rompiamo le scatole a Ledesma perchè sbaglia i passaggi, figurati se arriva Mudy ....

veramente Mudy è migliorato nel passaggio breve, non c'ha la sventagliata da 30-40 metri, lo piazzi lì a raddoppiare su tutti i portatori di palla e a salire col pressing (all'almeyda), poi passaggio a Hernanes e via.....

Lulic Hernanes Ledesma Mudy Honda

mi sembra un ottimo centrocampo e Klose giocherebbe negli ultimi 5 metri......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Gen 2012, 23:08
Sentivo l'altro giorno che per Lucas il san paolo chiede 40 (QUARANTA) milioni.

:o

e che ce vò, je damo makinwa, garrido e del nero

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 23:06
25.01 23:03 - Sembrava tutto deciso e invece gli scenari sono cambiati. Lazio e Cska continuano a trattare, Honda spinge per arrivare a Roma ma i russi, dal canto loro, non mollano. Nelle prime ore del pomeriggio l'accordo sembrava fatto: 12,5 milioni al Cska e Carrizo a coprire quel milione e mezzo rimanente per arrivare ai 14 richiesti

Non ho capito, stai a gode?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 23:06

stai fremendo, eh??!? te sta a partì il ve l'avevo detto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me quello che accade è che non sanno niente, non hanno niente da dire, non hanno nuove agenzie DA COPIARE e allora scrivono che, evidentemente , ci sono intoppi (?)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ci credo che si è intavolata una trattativa così non sapendo che fine far fare a uno degli extracomunitari...mi sembra una cavolata...credo piuttosto che molti siti non sappiano che scrivere

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ho voluto bene al buon Gaby, mi è anche dispiaciuto vederlo partire ma il livello di questa Lazio è troppo più alto di quella che ha lasciato (che non significa necessariamente che raggiungerà obiettivi migliori).

Va bene che il mediano è mediano, va bene che corre, va bene che recupera palloni ma una volta recuperati sarebbe utile anche non riperderli.
Mi sembra che siamo cresciuti troppo per riprenderci Mudingayi e dopo Dias, Hernanes, Klose inizio a sperare che possiamo permetterci un mediano che alla bisogna sappia anche toccare il pallone (che per un calciatore può tornare utile prima o poi)

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 23:14
io non ci credo che si è intavolata una trattativa così non sapendo che fine far fare a uno degli extracomunitari...mi sembra una cavolata...credo piuttosto che molti siti non sappiano che scrivere
sono d'accordissimo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mudy, magari, è migliorato in questi anni, e tamponerebbe l'assenza di Brocchi, anche in EL!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho voluto bene al buon Gaby, mi è anche dispiaciuto vederlo partire ma il livello di questa Lazio è troppo più alto di quella che ha lasciato (che non significa necessariamente che raggiungerà obiettivi migliori).

Va bene che il mediano è mediano, va bene che corre, va bene che recupera palloni ma una volta recuperati sarebbe utile anche non riperderli.
Mi sembra che siamo cresciuti troppo per riprenderci Mudingayi e dopo Dias, Hernanes, Klose inizio a sperare che possiamo permetterci un mediano che alla bisogna sappia anche toccare il pallone (che per un calciatore può tornare utile prima o poi)
invece per me sarebbe molto utile, più di Cana forse...a differenza di Lorik è un giocatore molto rapido che andrebbe a raddoppiare ed aiutare nella fase difensiva hernanes e gli altri centrocampisti...sarei favorevollissimo a questa operazione

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 23:07
sarebbe un giocatore recuperapalloni da mettere vicino a Hernanes....a differenza di Cana è uno anche molto rapido

[size=78%]       [/size]

Non discuto il tipo di giocatore (anche se io sono dell'idea che le grandi squadre le fanno i giocatori con i piedi).
Discuto il giocatore.
La Lazio è una squadra forte e di primo livello, ci vogliono giocatori forti per migliorarla. Se no stiamo così che è uguale.
Quest'anno finalmenteci siamo  liberati di un paio di seghe inenarrabili e ce ne carichiamo altre subito dopo ?
Prendiamo Honda (magari) e va benissimo così.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mudy permetterebbe di portare il centrocampo a fare pressing alto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per mudy il discorso dei trentenni non vale?
specie in considerazione che gioca al 95% col fisico?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io di mudy ricordo una sua intervista alla prova del cuoco dove si destreggiava tra i fornelli dove raccontò che i tifosi gli chiedevano di provare più spesso il tiro e segnare di più... purtroppo li prese alla lettera perchè l'ultimo anno non so quanti tiri provava senza mai e dico mai beccare la porta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Discussione precedente - Discussione successiva