Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Non basta. Makinwa libera un posto solo se, dopo la rescissione, si accasa all'estero.

:? ma a pezzi non se po'  vende all'estero? 

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2012, 11:11
Tare sono mesi che segue Honda, nel silenzio, senz ache nessuno lo sapesse.
presumo che i contatti siano stati numerosi, con l'enturage del giocatore in primis.
immagino che i contatti con il cska siano stati anch'essi numerosi prima della famosa missione moscovista della settimana scorsa.

insomma, la storia Honda-Lazio è una storia che si compone di molti passaggi, dando l'idea che Tare creda molto nel Giocatore (l'ha seguito da infortunato) e che il giocatore si sia reso conto di quanto la Lazio creda in lui e lo voglia.

io non sò se avevano previsto l'acquisto per Giugno e poi...
ma non importa.

quello che mi preme dire è che non è vero che o si fa ora o su fa a giugno.

o si fà ora, o probabilmente il lavoro di Tare andrà perso.

e sarebbe un peccatto.

perchè poi, per due milioni...che ce devi fà co due milioni???

me sembra na ca22ata.

(per di più che non sono soldi miei) :=))

no, davero, rosico un botto.

ma come fai a dire che Tare lo segue da mesi se è da setembre che è infortunato ?

dove lo ha seguito al bagno ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a radio sei in realtà hanno detto che se entro domani non si fa allora viene tutto rimandato a giugno...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
m'ha detto n'amico mio che il mercato chiude il 31 gennaio... ma come catzo fa a sape' ste cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me m'hanno detto che è cominciato il 1 gennaio...è na bugia  ve?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2012, 11:25
m'ha detto n'amico mio che il mercato chiude il 31 gennaio... ma come catzo fa a sape' ste cose...
ma magari chi ha detto che se non si fa entro domani è rimandato avrà le sue fonti..a parte io sono fiducioso non penso che tare sia così pirla

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: vagabond il 26 Gen 2012, 11:28
a me m'hanno detto che è cominciato il 1 gennaio...è na bugia  ve?

La SS Lazio fa mercato 365 giorni l'anno.

8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 11:28
ma magari chi ha detto che se non si fa entro domani è rimandato avrà le sue fonti..a parte io sono fiducioso non penso che tare sia così pirla

domani e' un conto 48 ore e' un altro... oggi e' 26... 48 ore so 28 gennaio... e poi puoi sempre dire che erano 2 gg lavorativi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Ho un mini update, ma non so se volete saperlo  :( La fonte è un'indiscrezione dello Sponichi Annex.
Per farla breve, la Lazio deve riformulare l'offerta e il CSKA sta aspettando. So solo che l'offerta precedente non andava bene, non so nulla di Carrizo, se il problema sia lui o altro.
Questo è quello che mi è stato detto.

Mamma mia che cagaminchia sono quelli del CSKA

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 11:07
A Centù, io lo capisco che la trattativa è snervante, ma mi pare assai strano che tu non colga l'evidente venatura umoristica che caratterizza i post mio, di Emanuele ed evidentemente di tutta la redazione della suddetta Radio.

:beer:

Le uniche venature che io vedo sono quelle del collo de Bombermax, grosse come fascine di un pagliaio della Bassa Padana.
Poi lui di Honda se ne intende(va). Adesso peró trasporta sacchi di sabbia con l'ape piaggio con l'impianto a gas, la vita é dura per tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2012, 11:30
domani e' un conto 48 ore e' un altro... oggi e' 26... 48 ore so 28 gennaio... e poi puoi sempre dire che erano 2 gg lavorativi  :D
domani hanno detto...se domani non si chiude l'affare è rimandato, comunque è chiaro che l'accordo è stato trovato ( lo dicono un po' tutti ) il problema è l'extracomunitario..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
L'importante è che non ci dicano che non si fa l'operazione Honda perchè non sono riusciti a liberare il posto da extracomunitario.
Sarebbe una barzelletta improponibile una volta ancora (già ci fu propinata due anni fa per Ederson).
Se il CSKA non accetta, pazienza. Ci faremo bastare il piacere di aver visto la Lazio in una trattativa così importante. E Krasic, magari.
Però se non si fa perchè Makinwa non va in Bulgaria e Carrizo non va al CSKA, per me significa che ci stanno a prendere per i fondelli (dall'inizio).
Un po' come quelli che  si presentano tardi agli appuntamenti a Roma e ancora ti dicono: "eh ... c'era traffico ..."

Che poi con 12 milioni sai i giocatori comunitari che ti puoi comprare .....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2012, 10:43
A RadioSei dicono che saranno decisive le prossime 48h.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

secondo me saranno decisivi i prossimi 5 giorni

Dan8

*
Lazionetter
* 141
L'importante è che non ci dicano che non si fa l'operazione Honda perchè non sono riusciti a liberare il posto da extracomunitario.
Sarebbe una barzelletta improponibile una volta ancora (già ci fu propinata due anni fa per Ederson).
Se il CSKA non accetta, pazienza. Ci faremo bastare il piacere di aver visto la Lazio in una trattativa così importante. E Krasic, magari.

L'impressione (assolutamente personale) è che la Lazio ha fatto un'offerta che comprende Carrizo, ma al CSKA Carrizo non interessa particolarmente e sarebbe più un'occasione. Tuttavia il CSKA problemi di soldi non ne ha minimamente, quindi cedere Honda si può fare come no. Anche se lui vuole andarsenee da tempo, al CSKA vogliono solo cash. Ora dipende tutto da quanto vuole alzare o meno Lotito. Secondo me, visti gli introiti di marketing, e pubblicità, vale la pena anche andare oltre quello che è il reale cartellino del giocatore (imho 11-12 milioni). Ovviamente i conti in tasca li fa qualcun altro e vedremo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ma non c'è l'alternativa ad Honda ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'impressione (assolutamente personale) è che la Lazio ha fatto un'offerta che comprende Carrizo, ma al CSKA Carrizo non interessa particolarmente e sarebbe più un'occasione. Tuttavia il CSKA problemi di soldi non ne ha minimamente, quindi cedere Honda si può fare come no. Anche se lui vuole andarsenee da tempo, al CSKA vogliono solo cash. Ora dipende tutto da quanto vuole alzare o meno Lotito. Secondo me, visti gli introiti di marketing, e pubblicità, vale la pena anche andare oltre quello che è il reale cartellino del giocatore (imho 11-12 milioni). Ovviamente i conti in tasca li fa qualcun altro e vedremo.
Da quello che si dice il CSKA al momento è senza portieri, dovrebbe giocare con quello della Primavera.
IMHO, il problema è la valutazione di Carrizo e la sua buonuscita che pretende dalla Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque io sono moderatamente incazzeto  :x

Oggi è il 26 ed è sicuro che fino a domenica non succederà niente.
Dovevamo aver preso già qualcuno ed invece...
Sono un po' contrariato.
Aspetto...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ledesma87 il 26 Gen 2012, 11:38
ma non c'è l'alternativa ad Honda ?
Oggi si legge di Mudingay, a me sembra un'altra palla

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Però se non si fa perchè Makinwa non va in Bulgaria e Carrizo non va al CSKA, per me significa che ci stanno a prendere per i fondelli (dall'inizio).
Un po' come quelli che  si presentano tardi agli appuntamenti a Roma e ancora ti dicono: "eh ... c'era traffico ..."

Che poi con 12 milioni sai i giocatori comunitari che ti puoi comprare .....

Se davvero ci sono questi 14 mln si potevano spendere per Podolski ad esempio.
Se al Colonia davi 14 ed al giocatore 2,5 a quest'ora era già a Formello.
Questo giusto per fare un esempio.
Io da quando è uscita questa indiscrezione ho sempre pensato che fosse difficile, molto difficile, sistemare tutte le tessere del mosaico affinchè l'affare potesse andare in porto subito.
Da quello che so la trattativa era impostata per giugno.
E' molto difficile cedere all'estero oggi come oggi Makinwa e Carrizo, questo lo sanno anche Tare e Lotito.
Se dovesse saltare spero ci siano le alternative, che non possono essere Krasic o Biabiany, giocatori che per ruolo e caratteristiche con Honda non c'entrano nulla.
Reja ha chiesto anche un interditore ed un vice Konko, ma ad oggi a Roma non è arrivato nessuno di questi.
Speriamo bene, perchè sarebbe bello potersi giocare almeno le Coppe da protagonisti in questa seconda parte di stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva