Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Carrizo è uscito dalla trattativa, il giapponese resta in Russia, Makinwa non schioda neanche a pallettoni.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: cosmo il 26 Gen 2012, 18:39
Vi segnalo un sito interessante per il calciomercato.
contiene per ogni giocatore il valore di mercato, la scadenza di contratto e molte altre informazioni utili.

http://www.transfermarkt.it/

Quanti soldi buttati.....
Lorik Cana      Galatasaray    5.000.000 €
Federico Marchetti      Cagliari    5.200.000 €

flaccoflamini

Visitatore
Sempre estrema difficoltà nel vendere, a meno che non si tratti di ottimi giocatori (purtroppo). Ma altre squadre mi pare ci riescano a disfarsi anche delle mezze se.ghe. Noi no.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mak1002006 il 26 Gen 2012, 18:55

Quanti soldi buttati.....
Federico Marchetti      Cagliari    5.200.000 €
eh gia... era mejo Manzini in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma il procuratore di Carrizo non si poteva muovere 'na settimanella prima per trovare offerte in europa ?
Magari liberavamo il posto e cambiava qualcosa , ora è una lotta impari contro il tempo.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: cosmo il 26 Gen 2012, 18:39
Vi segnalo un sito interessante per il calciomercato.
contiene per ogni giocatore il valore di mercato, la scadenza di contratto e molte altre informazioni utili.

http://www.transfermarkt.it/

bel sito...
io farei attenzione a peluso----è pure laziale...però non penso guadagno così tanto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: Russotto il 26 Gen 2012, 18:57
Credo che intendesse che un giocatore determinante come Marchetti è stato pagato poco di più della maggior delusione del mercato estivo.
Almeno io l'ho intesa così. Non credo che fosse una critica rispetto al costo di Marchetti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quelli non sono i soldi spesi ma il valore che gli utenti di quel sito abbinano al calciatore, in realtà Cana è arrivato a parametro zero, sia lui che Muslera si sono svincolati dalle rispettive squadre e hanno firmato per le loro squadre attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
esclusi brocchi bizzarri e biava...che probabilmente rinnovano...a giugno si rispiarmano 4 milioni di euri

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Russotto il 26 Gen 2012, 18:57

Porca pupazza non me ne ero accorto, ho fatto caciara con il copia e incolla.

Ecco quello giusto:
Djibril Cissé      Panathinaikos    5.800.000 €

Hai ragione me sarei incazzato pure io, sono un estimatore di Marchetti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Franzoni il 26 Gen 2012, 18:47
Grazie infinite!!!!
Carrizo è uscito dalla trattativa, quindi ,se non ho capito male....si conoscono i termini di questa proposta definitiva????
Grazie ancora....
SFL e srm

:asrm  :asrm

No, non sui contenuti della proposta non ha detto nulla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marino su Honda: "Lotito è determinato e a Reja piace, l'operazione credo si farà"
26.01.2012 19:07 di Marco Valerio Bava   articolo letto 25 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

La trattativa per portare Honda alla Lazio va avanti. La giornata di domani potrebbe essere molto importante visto che a Roma arriverà Pablo Sabbag, agente di Carrizo. Si proverà ancora ad inserire il portiere nella trattativa anche se il Cska non sembra essere convinto. In merito all'operazione Honda è intervenuto anche Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell'Atalanta. "Credo sia un'operazione possibile. Il Cska in questo momento è proteso a vendere e Lotito è molto determinato verso questa operazione: Reja ha dato il suo gradimento visto che ha bisogno di rifinire la rosa con un giocatore con quelle caratteristiche"., ha dichiarato il dirigente a Calciomarket su Gazzetta.it.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il valore di mercato su quel sito è basato sulle statistiche, sugli infortuni e sulla carriera fatta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quanto mi piacerebbe che Tare stasera nel post partita , a domanda sul calciomercato , risponda : "abbiamo preso Honda , presentazione ufficiale tra 2 giorni".
In diretta , sbaaam!

:pp

8)

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 19:17
Quanto mi piacerebbe che Tare stasera nel post partita , a domanda sul calciomercato , risponda : "abbiamo preso Honda , presentazione ufficiale tra 2 giorni".
In diretta , sbaaam!

8)

Dopo una bella vittoria...  :s E poi crolla tutto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 19:17
In diretta , sbaaam!

8)

Cioé, dá na pisellata a Paris?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Si Centù , ecco spiegata la presenza di Diakite con Igli.
Cioè Paris non si alza più.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2012, 16:49
siamo andati col buono de stamattina e  c'hanno detto de ritorná il 31
A posto. Tanto c'è tempo.

Citazione di: V. il 26 Gen 2012, 18:05
vedrete al derby di ritorno che risate.

siccome non capisco mai quando sei serio e quado sei ironico...qui devo ride o me devo grattà?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se proprio devo scegliere una dichiarazione di Tare per stasera, preferisco "Malgrado la vittoria per 6-1 col Milan e il contemporaneo arrivo di Honda e Krasic, con Podolski che viene a giugno, non riesco a gioire proprio nella serata in cui la Guardia di Finanza ha arrestato tutti i giocatori della roma in relazione allo scandalo scommesse, messo trigoria sotto sequestro e deunciato Pallotta e di benedetto all'FBI per truffa aggravata, arrestato Ilary Blasi per circonvenzione di incapace, dato in affido Chanel e Christian alla famiglia Hernanes, riaperto il caso Vautrot, quello dei passaporti di Cafu e Bartelt, quello dei Rolex e delle fidejussioni false, scoperto Rosella Sensnuda in un parco con un tredicenne di estrazione zemaniana, costruito il centro commerciale Trigoria proprio sul campo dove si allenava la roma. E' un colpo duro per il calcio romano, che ne uscira' e si risollevera' ma ci vorranno almeno tre giorni" o qualcosa del genere.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
transfermarkt è un buon sito ma non prendeteli assolutamente come ufficiali

Discussione precedente - Discussione successiva