Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 19:24
Si Centù , ecco spiegata la presenza di Diakite con Igli.
Cioè Paris non si alza più.

specificate Paris il giornalista..please.. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2012, 19:29
Se proprio devo scegliere una dichiarazione di Tare per stasera, preferisco "Malgrado la vittoria per 6-1 col Milan e il contemporaneo arrivo di Honda e Krasic, con Podolski che viene a giugno, non riesco a gioire proprio nella serata in cui la Guardia di Finanza ha arrestato tutti i giocatori della roma in relazione allo scandalo scommesse, messo trigoria sotto sequestro e deunciato Pallotta e di benedetto all'FBI per truffa aggravata, arrestato Ilary Blasi per circonvenzione di incapace, dato in affido Chanel e Christian alla famiglia Hernanes, riaperto il caso Vautrot, quello dei passaporti di Cafu e Bartelt, quello dei Rolex e delle fidejussioni false, scoperto Rosella Sensnuda in un parco con un tredicenne di estrazione zemaniana, costruito il centro commerciale Trigoria proprio sul campo dove si allenava la roma. E' un colpo duro per il calcio romano, che ne uscira' e si risollevera' ma ci vorranno almeno tre giorni" o qualcosa del genere.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

:clap: :clap:

:hail:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se proprio devo scegliere una dichiarazione di Tare per stasera, preferisco "Malgrado la vittoria per 6-1 col Milan e il contemporaneo arrivo di Honda e Krasic, con Podolski che viene a giugno, non riesco a gioire proprio nella serata in cui la Guardia di Finanza ha arrestato tutti i giocatori della roma in relazione allo scandalo scommesse, messo trigoria sotto sequestro e deunciato Pallotta e di benedetto all'FBI per truffa aggravata, arrestato Ilary Blasi per circonvenzione di incapace, dato in affido Chanel e Christian alla famiglia Hernanes, riaperto il caso Vautrot, quello dei passaporti di Cafu e Bartelt, quello dei Rolex e delle fidejussioni false, scoperto Rosella Sensnuda in un parco con un tredicenne di estrazione zemaniana, costruito il centro commerciale Trigoria proprio sul campo dove si allenava la roma. E' un colpo duro per il calcio romano, che ne uscira' e si risollevera' ma ci vorranno almeno tre giorni" o qualcosa del genere.

:clap:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Nello83 il 26 Gen 2012, 19:04
esclusi brocchi bizzarri e biava...che probabilmente rinnovano...a giugno si rispiarmano 4 milioni di euri

Io non rinnoverei nessuno dei 3...
Grazie di tutto...avete dato tanto....ma ora si deve portare giovani alla Lazio.

Esempio:

Zanka/Ogbonna/Benatia per Biava
Asamoha/Diarra per Brocchi (e' quello il ruolo dove fare l'investimento GRANDE in estate
Berardi per Bizzarri (gia' e nostro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Gen 2012, 19:28
A posto. Tanto c'è tempo.
siccome non capisco mai quando sei serio e quado sei ironico...qui devo ride o me devo grattà?

hai ragione.
non so da quanti anni diciamo che questa è l'annata delicata.
loro cederanno de rossi, totti finirà, ultimi fuochi. hanno solo giovani, la juve li saccheggia.
sarebbe ora di passare in vantaggio, di blindarsi. menare da una parte e difendersi dall'altre.
ben venga il giappo a patto che sia un kamikze. cioè che in campo dia la vita per noi.
sennò tanto vale prendere un Torricelli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mak1002006 il 26 Gen 2012, 19:06
Porca pupazza non me ne ero accorto, ho fatto caciara con il copia e incolla.

Ecco quello giusto:
Djibril Cissé      Panathinaikos    5.800.000 €
Lorik Cana      Galatasaray    5.000.000 €

Hai ragione me sarei incazzato pure io, sono un estimatore di Marchetti.

ok scusami allora  ;)

Hai ragione. Soldi buttati nel cesso. Ma prima chi lo avrebbe mai detto?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Panzer il 26 Gen 2012, 19:33
Io non rinnoverei nessuno dei 3...
Grazie di tutto...avete dato tanto....ma ora si deve portare giovani alla Lazio.

Esempio:

Zanka/Ogbonna/Benatia per Biava
Asamoha/Diarra per Brocchi (e' quello il ruolo dove fare l'investimento GRANDE in estate
Berardi per Bizzarri (gia' e nostro)

però serve una chioccia. e Brocchi ha la testa per farlo.
nessuno in questo calcio cresce da solo col suo talento. che bella vita sarebbe.-

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
io resto convinto che Lazio avrbbe potuto provare a fare qualcosa in italia per il futuro, come?

vai dal novara e cerchi di piazzare qualcuno dei tuoi per RADOVANOVIC che ha 22 anni
provare a prendere dalla juventus, KRASIC, ma seriamente però
e magari provare a portare a giugno PODOLSKY

tutto fattibile, però secondo me la Lazio non ha questo "potere"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Konko              Diakite               Dias              Lulic

Palombo *                 Ledesma

Krasic                       Hernanes                  Honda

Klose

Palombo: tutto Foggia piu' comproprieta' Kozac...e se vogliono gli diamo pure Del Nero o Zauri, giocatori che a noi non servono ma che in B fanno la differenza.

Honda: prestito 2 piu' 10 a giugno

Krasic: prestito 2 piu' riscatto 10 oppure provare ad inserire Matuzalem visto che cercano uno in quel ruolo(cercavano Pizarro)

* in alternativa Veloso o Parolo

Sarebbe una GRANDE SQUADRA!!!

Basta poco per diventare GRANDI...facciamo questo benedetto sforzo una volta per tutte, non restiamo per l'ennesima volta nel limbo tra le piccole e le grandi!!!

Dan8

*
Lazionetter
* 141
però serve una chioccia. e Brocchi ha la testa per farlo.
nessuno in questo calcio cresce da solo col suo talento. che bella vita sarebbe.-

Personalmente non sono d'accordo (vedi Dortmund dell'anno scorso, non so chi potessero essere le chiocce). Il talento si sviluppa in solitudine, poi sta all'allenatore e al resto dello staff valorizzarti nella giusta posizione e con i giusti movimenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 26 Gen 2012, 18:47
io spero sempre che la mia squadra migliori e che non peggiori, poi se esistono i laziali che godono se andiamo male li conosci te, o meglio esisteranno pure, ma di certo non sono laziali...il mondo non è bianco o nero, non ci sono gli "irriducibili 1987" da una parte e i "fedayn lotito" dall'altra, io sono un uomo libero e in quanto libero ho tutto il diritto di incazzarmi se dopo 26 giorni di calciomercato, con la squadra dimezzata dagli infortuni da mesi, non è ancora arrivato nessuno e si tentano trattative abbastanza impossibili quando con 14 mln a disposizione (parole di lotito) si potrebbero tentare strade ben più percorribili. così come sono libero di essere contento se arrivano i klose gli hernanes i dias etc...poi se urto la tua sensibilità mi dispiace per te

Ma figurati, io vorrei una Lazio ai livelli del Barcellona, ci mancherebbe.
Ma c'è il senso della misura. E della storia.
Tenendo conto della nostra storia gli attuali dirigenti hanno MIGLIORATO la Lazio e gliene va dato merito.
Non si meritano di essere attaccati sempre e comunque. No, non meritano di essere massacrati nel mentre  di una trattativa delicata, come è giusto che sia quando si tratta di giocatori di un certo livello e visto che noi non siamo una strisciata.
No, non meritano di essere massacrati continuamente laddove hanno oggettivamente potenziato la rosa negli ultimi anni.
No, non meritano di essere massacrati come se non facessero nulla da un paio d'anni.
Questo intendo col senso della misura. E soprattutto della nostra STORIA.
Da come ne parli sembra che l'attuale dirigenza abbia affossato la Lazio e perseveri sempre peggio.

Quindi, proprio come dici TU, io spero che la squadra migliori. La squadra E' migliorata, come logica conseguenza ne do atto e merito alla Società. Forse sei TU a doverti chiedere perché non lo fai...

In ogni caso siamo OT e quindi la chiudo qui. Ma ogni tanto dovremmo ricordarci di chi siamo, mentre me pare che ogni tanto la nostra Storia la sbanderiamo solo a mo' de figurina (EDIT ... e ce ricordiamo si e no solo degli anni di Cragnotti).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

genio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Gen 2012, 18:43
L'aggiornamento (semore dalla stessa fonte) è che Tare ha formulato una proposta DEFINITIVA e il CSKA si è preso 24 ore di tempo per accettarla o rifiutarla.

Allora le cose sono due.
O stanno a scrive una marea di stron.zate o Lotito e Tare sono in stato confusionale.
Come si può fare una offerta definitiva per un giocatore extracomunitario senza aver liberato un posto per un extracomunitario?
Perchè se domani, diciamo alle 16.00, il CSKA accetta l'offerta, come ci mettiamo?
Evidentemente sta succedendo altro, probabilmente alcune situazioni sono già state delineate.
La coincidenza dell'arrivo di Sabbag, con il presunto "ultimatum" al CSKA, è possibile che non sia casuale.
Forse far quadrare le cose non è stato assolutamente facile sia che Carrizo vada in Russia oppure in vista di qualche altra soluzione.
Io non conosco il giapponese e quindi non saprei dare un giudizio circa le sue qualità ma, il prezzo richiesto, indica che si ritiene che sia un centrocampista di livello.
E questo è proprio quello che tutti auspicavamo come esigenza primaria per il nostro centrocampo.
Sarebbe il secondo acquisto più costoso dell'era Lotito, verrebbe pagato più ancora di Hernanes o di un Boateng tanto per dire. Ma sarebbe anche l'acquisto più oneroso di tutto il mercato invernale italiano almeno fino ad ora.
E' ovvio che è tutto interesse del CSKA portare la trattiva verso la fine del mercato per spillare più soldi possibile, mettendo la Lazio in condizioni di "debolezza" visto l'avvicinarsi della scadenza. E' quasi fisiologico nelle trattative ove uno cede a qualcuno qualcosa di cui dimostra di avere effettivamente bisogno.
Certo potremmo andare lì e buttargli 16 milioni di euro sul tavolino come fa il City e risolvere la questione.
Ma per la Lazio poter risparmiare in qualche maniera 1 o 2 milioni di euro, una certa importanza ancora ce l'ha. Penso che volendo farlo un Blasi, un Mudingay un Biondini o un Parolo li avresti già chiusi da tempo ma nessuno di questi avrebbe garantito a mio parere un ulteriore salto di qualità.
Se il Japanese costa più di Hernanes un motivo ci sarà e sono disposto a "fibrillare" fino all'ultimo giorno di mercato se questo servisse ad acquistare uno che dovesse dimostrare di essere forte quanto o più di Hernanes.
La stagione è ancora lunga, l'Udinese è a 5 punti e l'Europa Leagua è ancora in la da giocarsi. 
Quest'estate Tare ha acquistato 6 giocatori prima dell'inizio del ritiro così come richiesto dal tecnico dimostrando di saper lavorare con i tempi giusti. Se non ha ancora concluso quest'operazione fino ad ora qualche motivo ci sarà.
Forse proprio in ragione del valore del giocatore e dell'impatto economico del suo cartellino, che non è proprio uno scherzo.
Ha già detto che a mercato chiuso spiegherà tutto quello che è successo.
Un pizzico di fiducia proprio no eh?   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ranx io sono con te , condivido lo spirito del tuo post , soprattutto quando parli della situazione Carrizo.
C'è qualcosa che ci sfugge , perchè non credo che Tare lo abbia offerto ai russi solo nelle ultime ore , come a dire "ah già , ma io devo liberare un posto , lo volete carrizo ?"
Cioè , la logica vuole che , a questo punto della trattativa e del mercato , le 'uniche' cose da limare sono le modalità di pagamento e magari una differenza minima.
La logica.
Non voglio pensare che il 26 sera si sta ancora capendo come liberare il posto da extra.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Esatto, poi al limite l'operazione non si farà per mille altri motivi, ma pensa' che alla guida della Lazio ci siano due rin[...]ti che improvvisano le cose andando a braccio me pare un po' troppo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La penso come voi..vi ricordo che fino a 10 gg fa nessuno ne sapeva niente di Honda, tant'è che vi scannavamo per Parolo o Biondini...invece IMHO qualcosa sotto già c'era..e le notizie sono trapelate solo in seguito al viaggio della dirigenza in Russia..ossia quando la trattativa era già a buon punto. Io ho piena fiducia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Ranxerox il 26 Gen 2012, 20:14
Esatto, poi al limite l'operazione non si farà per mille altri motivi, ma pensa' che alla guida della Lazio ci siano due rin[...]ti che improvvisano le cose andando a braccio me pare un po' troppo!
Già.
anche se da più parti si legge che il cska tituba su carrizo in queste ore (pedullà è abbastanza attendibile).
Fosse vero , non potevi titubà 10 giorni fa ?
vabbè , Tare tra una settimana spiegherà tutto e capiremo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sono d'accordo con Ranxerox, soprattutto su questo pezzo:

Quest'estate Tare ha acquistato 6 giocatori prima dell'inizio del ritiro così come richiesto dal tecnico dimostrando di saper lavorare con i tempi giusti. Se non ha ancora concluso quest'operazione fino ad ora qualche motivo ci sarà.

Diamo fiducia a Tare che ha dimostrato di essere competente in materia.

Discussione precedente - Discussione successiva