Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mansiz il 26 Gen 2012, 23:01
intanto abbiamo preso Jose Antonio del Cadice ... giovane portiere di 16 anni

:o

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

si si il nostro netter

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

:ola:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
continuiamo ad andare in giro con del nero, gonzalez, cisse...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2012, 23:13
:ola:

si, ma sei moralizzato, pisé? Sulle uscite come stai messo? I rinvii? Ce a fai da solo o deve vení Dias a tiralle pe te?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
pure 'sto forum se porta appresso certe zavorre

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2012, 23:11
Ma è vero o è una battuta?

E' già a Roma. Sembra un ottimo elemento, ma per la primavera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 26 Gen 2012, 23:16
pure 'sto forum se porta appresso certe zavorre

stasera manca l'aria

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qui servono innesti di spessore nn mezzi giocatori...se vuoi vincere servono i campioni...
Inter....Milito Pazzini Snejder Samuel Lucio Motta Forlan....Juve Del Piero Buffon Chiellini Vidal Pirlo...Milan Ibra seedorf Robinho Van Bommel Pato Nesta....inutile dare colpa a reja che gioca con Matuzalem e via discorrendo

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Almeno una notizia che ci tira su...sperando che non ci siano intoppi su questa storia degli sponsor nipponici....dalla solita fonte di altro Forum:

La trattativa è finita, il Cska ha accettato i 13 Mln. Lotito pero' prima di chiudere vuole garanzie dagli sponsor giapponesi a cui ha chiesto intorno ai 7 Mln di sponsor e diritti Tv che serviranno a coprire in parte le spesa per Honda.

In sintesi... a sponsor e amica Tv nippo io ho fatto tutto...mo pero' damme i soldi che m avevi promesso senno non posso paga i russi.....

Forza Lazio!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Panzer il 26 Gen 2012, 23:28
Almeno una notizia che ci tira su...sperando che non ci siano intoppi su questa storia degli sponsor nipponici....dalla solita fonte di altro Forum:

La trattativa è finita, il Cska ha accettato i 13 Mln. Lotito pero' prima di chiudere vuole garanzie dagli sponsor giapponesi a cui ha chiesto intorno ai 7 Mln di sponsor e diritti Tv che serviranno a coprire in parte le spesa per Honda.

In sintesi... a sponsor e amica Tv nippo io ho fatto tutto...mo pero' damme i soldi che m avevi promesso senno non posso paga i russi.....

Forza Lazio!!!

Speriamo sia utile

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Forza Lazio!!!

ecco, mó riconosco Lotito  :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Forza Lazio!!!

Si ma il solo honda non basta, servirebbe un altro grande centrocampista ma se hai speso tutto per lui dubito che ne arrivi uno e a sto punto lo dico a malincuore speriamo che arrivi un candreva o un altro con dinamismo per dare ricambio, in prestito senza stare a regalare soldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quanti soldi solo di sponsorimmediati e TV ! Ma carrizo è nella trattativa , quindi?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 23:32
Quanti soldi solo di sponsorimmediati e TV ! Ma carrizo è nella trattativa , quindi?

Dovrebbe essere così....e ora un altro centrocampista magari italiano....e che sia di sostanza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Honda sarebbe un grande acquisto ma non basta.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Era uscita oggi la voce di un possibile ritorno di mudi. Mi pare difficile che il bologna se ne privi. Quindi a questo punto pazienza della juve no?? Lo vogliono dare via  :^^

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 23:36
ora un 'brocchi' almeno.
Honda sarebbe un grande acquisto ma non basta.

Speriamo sia così...manca però troppo poco per trovare un difensore e un altro centrocampista....ci siamo liberati di Carrizo forse...Sculli....Stendardo...entrano Alfaro e Honda...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Speriamo sia così.. serve un "Brocchi", in ogni caso.

Discussione precedente - Discussione successiva