mah, che Reja continui a battere sul tasto dei rinforzi per spiegare l'altalena di questo gennaio del cacchio, non mi piace tantissimo.
ci sono troppi infortunati, questo è vero. ma la squadra è stata costruita, per quanto possibile (a tal proposito rileggere FatDanny), sui desiderata del mister a fine stagione scorsa.
riuscire a girare la boa con qualche punto in più dello scorso anno, nonostante gli infortuni, non era impossibile, con questa rosa. e invece dica 33, per il terzo girone consecutivo. e va bene. la Lazio ha detto 33 (più o meno) anche lo scorso giro di boa, ma era davvero meno attrezzata di questa, con un attacco asfittico, un centrocampo senza alcun ricambio di qualità, una difesa più o meno sullo stesso livello.
io credo che la Lazio stia affrontando questo calciomercato con una strategia ben precisa: sapendo che Reja a fine anno se ne andrà, non ritiene sia il caso di soddisfare le sue richieste di mercato (parolo) ma sta cercando di anticipare gli obiettivi estivi e mettere a disposizione dell'attuale gestione quelle che saranno le pedine a disposizione della nuova.
credo sia un atteggiamento corretto, da parte della società.