Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la linea divisoria tra desiderare un gioco, e buoni giocatori
ed essere come le strisciate....è mooooolto larga!
Quindi non generalizziamo come al solito.
fine OT

E VOGLIO HONDA! posso desiderarlo? o me devo accontentà de fà giocà del nero?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: kiraly il 27 Gen 2012, 08:33
Tu vivi fuori dalla realta, non ti e' chiaro che i nostri centrocampisti sono scarsi.
Mi citi Cana che fa ridere, brocchi che e' un ex giocatore, matuzalem che non e' mai stato,un giocatore
Noi a centrocampo abbiamo Gonzalez giocatore normale,Ledesma giocatore normale e Lulic buon giocatore piu il fantasma di hernanes e l'infortunato Mauri.
Secondo te questo e' un buon centrocampo? Per fare media classifica si per fare altro no..
Se ci aggiungi un allenatore che fa poco o niente in fase di creazione gioco capisci perche non arriviamo da nessuna parte cosi
La tua è solo fuffa. La realtà dice che questo centrocampo consente di stare stabilmente sopra metà classifica a ridosso delle prime posizioni. Fattene una ragione e piantala di avvelenare il forum con i tuoi fantasiosi arzigogoli mentali

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Gen 2012, 09:26
Scusami Nello, ma adesso noi siamo sopra i livelli di sempre.
Come piazzamenti medi in serie A siamo all'ottavo posto. In europa che te lo dico a fare; gia' essere
arrivati ai 16imi e' una mezza vittoria. Poi se giudichiamo solo in base ai 7/8 anni di Sergione Nostro vabbe
il confronto non regge.  :asrm

Ecco appunto...mi sono tenuto largo pure...Siamo una squadra in ascesa. Dovremmo solo pensare ad andare allo stadio e basta. Cragnotti aveva ragione. Siamo clienti. Purtroppo è la realtà e come clienti la compattezza è essenziale. Allo stadio davanti alla tv. Meno chiacchiere più fatti da parte di tutti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusa ma dici a me ?  :(
Se sì, io ho postato una traduzione personale, e infatti diversa.

Lascialo perdè. Come ho detto è finito il sushi, s'è buttato sulla vodka. Ecco il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 08:58
Io vivo fuori dalla realtà? Parli come se fosse dovuto che la Lazio abbia un centrocampo stellare!
Ma ndo? Ma quando?

OH, SVEJA! semo passati da Mutarelli, Baronio, Firmani, Manfredini, Behrami a Hernanes, Matuzalem, Brocchi, Cana, Gonzalez, Lulic!
Ma ce vole un genio per vedere in questo una notevole crescita?
Se dovesse arrivare Honda sarebbe una crescita portentosa, un salto di qualità NOTEVOLE in 5 anni!

Ma che volete??? Cosa pretendete? Ma la nostra Storia la conoscete?
Siamo la Lazio, non il Milan. Tornate sulla terra!
Nota bene: questo non vuol dire che io non auspichi un ulteriore crescita. Ma una cosa è auspicare, un'altra è pretendere!
Qua sembra che se non arriviamo ai livelli di top club la NOSTRA Società è na merda e i NOSTRI giocatori so' pippe che devono annà a zappà la terra.

Maledetti i tempi de Cragnotti che c'hanno bevuto il cervello! MALEDETTI!

Per inciso anche ai tempi di Cragnotti c'era sempre un nutrito gruppo di tifosi che giaculava "Veron è 'na pippa, Conceicao vennemolo, Marchegiani saponetta, Salas è in calo"

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: carib il 27 Gen 2012, 09:44
La tua è solo fuffa. La realtà dice che questo centrocampo consente di stare stabilmente sopra metà classifica a ridosso delle prime posizioni. Fattene una ragione e piantala di avvelenare il forum con i tuoi fantasiosi arzigogoli mentali

ledesma mauri brocchi hernanes (in codizioni 'umane') ti consentivano di stare sopra la metà classifica (minchia che risultato!!!!) gonzalez, lulic (riadattato) hernanes catatonico, vedrai quanto te lo consentiranno

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 08:58

Maledetti i tempi de Cragnotti che c'hanno bevuto il cervello! MALEDETTI!

ti giuro io non ci sto credendo a quello che ho letto....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusa ma dici a me ?  :(
Se sì, io ho postato una traduzione personale, e infatti diversa.

Oh Dan8, non ce l'avevo con te! Scusa se so' stato poco chiaro!
Anzi, tu sei (senza saperlo) uno degli investigatori capo dell'Operazione!

Io non mi riferivo a nessun netter, ma ad altri siti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 27 Gen 2012, 10:03
ti giuro io non ci sto credendo a quello che ho letto....

Perché abbiamo EVIDENTEMENTE un concetto diverso di Tifo e di Lazialità. Ma questo era già evidente da tempo, non è che ce voleva sta frase a dimostrarlo.
Ripeto, so' gusti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 27 Gen 2012, 10:01
ledesma mauri brocchi hernanes (in codizioni 'umane') ti consentivano di stare sopra la metà classifica (minchia che risultato!!!!) gonzalez, lulic (riadattato) hernanes catatonico, vedrai quanto te lo consentiranno

Ledesma Mauri Brocchi ed Hernanes (in condizioni umane) ti hanno permesso di giocarti una qualificazione ai preliminari di champions persa solo per differenza reti e se fossero stati sempre disponibili la nostra classifica sarebbe stata certamente migliore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2012, 09:41
la linea divisoria tra desiderare un gioco, e buoni giocatori
ed essere come le strisciate....è mooooolto larga!
Quindi non generalizziamo come al solito.
fine OT

E VOGLIO HONDA! posso desiderarlo? o me devo accontentà de fà giocà del nero?

OT
Infatti non ce l'ho con chiunque chieda buoni giocatori o un gioco (anche se poi me fa ride che se chiede il gioco offensivo e ce se lamenti del primo tempo di ieri a Milano, ma queste so' opinioni).
Il mio discorso mi pare evidente fosse rivolto ad un altro tipo di ragionamenti.
L'ho specificato in modo abbastanza accurato, me pare

EOT

Honda lo vojo pure io. Daje Tareeeeeeeeee

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
come al solito quando ci sono momenti di tensione (vuoi per le sconfitte, vuoi per le notizie di mercato che si susseguono ma che non si concretizzano) iniziamo a prendercela tra di noi... c'è chi esagera con il pessimismo (e dico a te giacomo, sei veramente difficile da sopportare...e te lo dico con tutto il bene del mondo) chi con gli estremismi ["siano maledetti i tempi di cragnotti"... io condanno cragnotti per la sua gestione finanziaria, ma se il laziale si crede tifoso del barcellona o del real non è colpa di cragnotti...è colpa del laziale, che non è, evidentemente, capace di distinguere la città di roma da torino e milano...se in 50 anni lazio e briuchi hanno vinto solo 2 scudetti e una manciata di coppe internazionali e nazionali (noi...non di certo loro) ci sarà un motivo?? evidentemente la gestione finanziaria di una squadra di roma non è diversa da quella di palermo o genova...ci puoi avere pure i soldi (e zampa e preziosi ne hanno più di lotito) ma se spendi, spendi e non incassi, finisci come con cragnotti... è questo che volete???)]
poi che ci siano stati errori da parte di lotito, si possa fare di più con poco (vedi mantenere rapporti educati con gli altri presidenti e prenderti biondini per tappare un buco a centrocampo) e che roma è una piazza difficile...siam tutti d'accordo...
MA DIAMOCI UNA CALMATA!!!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se il discorso di fatDanny l'ho capito bene, mi ritengo moderatamente d'accordo con lui. Gli anni di Cragnotti ci hanno fatto bene e male. Bene perchè ci hanno fatto vedere la Lazio grande e percepire la Lazio come una grande, facendo discorsi che prima non avremmo mai fatto. Male perchè spesso e volentieri ci fa pretendere cose che non dovremmo pretendere, affermare cose che non dovremmo affermare. I tifosi della Lazio sono diventati veramente pesanti comunque (senza offesa per nessuno, anzi mi ci metto dentro anche io)...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 10:09
Ledesma Mauri Brocchi ed Hernanes (in condizioni umane) ti hanno permesso di giocarti una qualificazione ai preliminari di champions persa solo per differenza reti e se fossero stati sempre disponibili la nostra classifica sarebbe stata certamente migliore.
ledesma mauri e brocchi ( che sarebbe il nostro terzetto titolare) so pure 4 anni che sono il centrocampo della lazio..possibile non si sia riuscito a trovare dei giocatori che potessero prendere il loro posto...addirittura quando ledesma era fuori squadra siamo riusciti a cominciare con baronio, cioè ve rendete conto baronio...la società ha diversi meriti, che io sono pronto a riconoscere, forse sarebbe giusto anche riconoscere alcuni demeriti, se po' dire quando sbaglia mica è la fine del mondo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: chiaralich il 27 Gen 2012, 10:12
come al solito quando ci sono momenti di tensione (vuoi per le sconfitte, vuoi per le notizie di mercato che si susseguono ma che non si concretizzano) iniziamo a prendercela tra di noi... c'è chi esagera con il pessimismo (e dico a te giacomo, sei veramente difficile da sopportare...e te lo dico con tutto il bene del mondo) chi con gli estremismi ["siano maledetti i tempi di cragnotti"... io condanno cragnotti per la sua gestione finanziaria, ma se il laziale si crede tifoso del barcellona o del real non è colpa di cragnotti...è colpa del laziale, che non è, evidentemente, capace di distinguere la città di roma da torino e milano...se in 50 anni lazio e briuchi hanno vinto solo 2 scudetti e una manciata di coppe internazionali e nazionali (noi...non di certo loro) ci sarà un motivo?? evidentemente la gestione finanziaria di una squadra di roma non è diversa da quella di palermo o genova...ci puoi avere pure i soldi (e zampa e preziosi ne hanno più di lotito) ma se spendi, spendi e non incassi, finisci come con cragnotti... è questo che volete???)]
poi che ci siano stati errori da parte di lotito, si possa fare di più con poco (vedi mantenere rapporti educati con gli altri presidenti e prenderti biondini per tappare un buco a centrocampo) e che roma è una piazza difficile...siam tutti d'accordo...
MA DIAMOCI UNA CALMATA!!!

Se solo qualche post fa ho detto che la Lazio vincente è "l'apoteosi, un orgasmo cosmico, il non plus ultra" evidentemente la colpa non è di Cragnotti, ma del Laziale.
Lo ribadisco:

Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 09:22
...per me conta più la Lazio in sé che una Lazio vittoriosa.
E se la Lazio vittoriosa per alcuni anni comporta che i tifosi non apprezzino più la Lazio in sé e arrivino quasi a disprezzarla, allora io rinuncio a quei trofei qui e ora. Senza nemmeno pensacce.

La Lazio vincente è l'apoteosi, l'orgasmo cosmico, il non plus ultra.
Ma se il ragionamento diventa "la Lazio o sta a quei livelli o semo la mediocrità" me viè da piagne.
A sto punto sceglievo na strisciata a caso e facevo prima. Molte più soddisfazioni e molto meno sangue amaro. 

Alle vittorie, così come alle sconfitte, toccherebbe esse educati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 10:27
ledesma mauri e brocchi ( che sarebbe il nostro terzetto titolare) so pure 4 anni che sono il centrocampo della lazio..possibile non si sia riuscito a trovare dei giocatori che potessero prendere il loro posto...addirittura quando ledesma era fuori squadra siamo riusciti a cominciare con baronio, cioè ve rendete conto baronio...la società ha diversi meriti, che io sono pronto a riconoscere, forse sarebbe giusto anche riconoscere alcuni demeriti, se po' dire quando sbaglia mica è la fine del mondo

Fabrizio io non dico che i nostri centrocampisti siano il meglio e sono il primo a chiedere rinforzi in quella zona del campo, il mio intervento era in risposta chi sosteneva che erano delle pippe.
Lo scorso anno con queste pippe hai perso la qualificazione alla champions per differenza reti e in questa stagione quando la Lazio ha potuto contare sul suo centrocampo titolare ( ecluso Mauri) i risultati erano nettamente migliori di quando sono iniziati gli infortuni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: blu73 il 27 Gen 2012, 09:51
Per inciso anche ai tempi di Cragnotti c'era sempre un nutrito gruppo di tifosi che giaculava "Veron è 'na pippa, Conceicao vennemolo, Marchegiani saponetta, Salas è in calo"

[OT]

caro blu... c'è "gente" che a Madrid contesta
Cristiano Ronaldo nonostante faccia questi
numeri (anno-presenze-gol)

2009-2010     29     26

2010-2011     34     40

2011-2012     19     23 ...(e proseguisce...)

pensa se non possono contestà Reja che fa
solo due punti a partita de media da diversi
mesi o un qualsiasi giocatore in rosa.

Secondo me c'è gente che contesta pure Messi.

Questo è un atteggiamento trasversale che
ha validi rappresentanti anche in questo forum.

Pensa che c'è gente che contesta pure er cappetano!!!!  :=))

[/OT]

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 10:27

Se vai a vedere il periodo a cui fai riferimento, quello di Ballardini, io stavo inviperito come na biscia.
La società in quel periodo ha fatto na serie de cazzate paurose. Senza se e senza ma. e soprattutto senza scusanti.
Nessun problema a dirlo. Criticare quelle scelte era giusto, anzi era uno stimolo a non ripeterle.
Criticare il fatto che non siamo un top team è solo registrare un dato di fatto in modo frustrante e depressivo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 10:34
Fabrizio io non dico che i nostri centrocampisti siano il meglio e sono il primo a chiedere rinforzi in quella zona del campo, il mio intervento era in risposta chi sosteneva che erano delle pippe.
Lo scorso anno con queste pippe hai perso la qualificazione alla champions per differenza reti e in questa stagione quando la Lazio ha potuto contare sul suo centrocampo titolare ( ecluso Mauri) i risultati erano nettamente migliori di quando sono iniziati gli infortuni.
non sono pippe ma bisognava intervenire anno per anno...e invece sono tutti titolari dopo 4 anni...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mah, che Reja continui a battere sul tasto dei rinforzi per spiegare l'altalena di questo gennaio del cacchio, non mi piace tantissimo.
ci sono troppi infortunati, questo è vero. ma la squadra è stata costruita, per quanto possibile (a tal proposito rileggere FatDanny), sui desiderata del mister a fine stagione scorsa.
riuscire a girare la boa con qualche punto in più dello scorso anno, nonostante gli infortuni, non era impossibile, con questa rosa. e invece dica 33, per il terzo girone consecutivo. e va bene. la Lazio ha detto 33 (più o meno) anche lo scorso giro di boa, ma era davvero meno attrezzata di questa, con un attacco asfittico, un centrocampo senza alcun ricambio di qualità, una difesa più o meno sullo stesso livello.
io credo che la Lazio stia affrontando questo calciomercato con una strategia ben precisa: sapendo che Reja a fine anno se ne andrà, non ritiene sia il caso di soddisfare le sue richieste di mercato (parolo) ma sta cercando di anticipare gli obiettivi estivi e mettere a disposizione dell'attuale gestione quelle che saranno le pedine a disposizione della nuova.

credo sia un atteggiamento corretto, da parte della società.

Discussione precedente - Discussione successiva