Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 16:04
ne arrivano due fra Honda, Krasic e Mudy

Fonte?????????

No, scherzo :)

Comunque speriamo che quanto dici si realizzi. Ci metterei la firma a sangue. Purtroppo più passano le ore più cresce il pessimismo anche se continuo ad aver fiducia in Lotito e Tare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
secondo me arriva qualcuno, credo che vi siano una serie di trattative in stan by che si risolveranno solo se qualcosa va storto nella vicenda Honda.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mi butto: Honda/Parolo

circa 23 mln... mhhhhhhmmm.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Tipico schema lotito speriamo nel fax funzionante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
però c'è il rischio che la vicenda Honda si intoppi l'ultimo giorno di mercato. ci sarà tempo per rimediare eventualmente?
stiamo giocando col fuoco..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non viene nessuno.
troppe variabili in ballo.

al massimo riusciamo a prendere cirigliano per giugno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 16:15
però c'è il rischio che la vicenda Honda si intoppi l'ultimo giorno di mercato. ci sarà tempo per rimediare eventualmente?
stiamo giocando col fuoco..
a dire così all oscuro di tutto è complicato...bisogna capire il problema, penso che sia l'extracomunitario, bo continuo a pensare che non si può intavolare una trattativa non prendendo in considerazione che loro carrizo potrebbero non volerlo..mi sembra da dilettanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e rosico.
e sono delusa.
ma sempre forza lazio!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 16:21
a dire così all oscuro di tutto è complicato...bisogna capire il problema, penso che sia l'extracomunitario, bo continuo a pensare che non si può intavolare una trattativa non prendendo in considerazione che loro carrizo potrebbero non volerlo..mi sembra da dilettanti
quoto.
cioè , se la trattativa dura da più d'un mese , magari carrizo glielo offri il 2 gennaio e recuperi tempo , o no ?
ora invece l'agente di carrizo è superimpegnato a trovare una sistemazione.
no , non voglio credere che si sia arrivati alla fine o quasi , sia per offrire carrizo , sia per trovare alternative.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
a questo punto va bene anche Palombo o Mudy, basta che qualcuno arrivi altrimenti con questo centrocampo rischiamo di non qualificarci neanche x l' Europa League

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se arrivassero Krasic e Mudy mi accontenterei per adesso...si puntellerebbe la squadra..fra 15 o 20giorni si dovrebbe rivede' Brocchi...e pure Mauri...poi a giugno Honda e Cirigliano...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2012, 08:00
Nota di servizio per Sharp.
Ricordate che il José Antonio che dovemo da menà non é il ragazzino che viene a a Roma....
Quello vero é, sicuramente, un po più paciarotto e canuto.

vabbè pe' nun sbagliamme menerò  tutti i Josè Antonio che incontro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sharp il 27 Gen 2012, 16:30
vabbè pe' nun sbagliamme menerò  tutti i Josè Antonio che incontro

Si, pero' devono essere pacioccotti e un po canuti.
E avere l'ara un po da bohemien...
Se vieni a Madrid finalmente lo corcamo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ormai è diventata una prassi
si aspetta l'ultimo minuto per comprare a saldo

non si deve guardare al mercato come 1/31 gennaio

ma come ad un mese di trattative per chiudere l'ultimo giorno,
quando venditore e compratore, se intenzionati,
debbono necessariamente accordarsi sul prezzo

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ROMA - Dalle parti di Formello già si stanno cercando i soprannomi più adatti. Con un cognome come il suo i nomignoli ed i vezzeggiativi si sprecano. Keisuke Honda è veramente vicinissimo alla Lazio, a parlare della situazione è lo stesso diretto interessato, che rompe il silenzio e chiarisce quali sono le sue intenzioni: "Voglio andare a giocare a Roma, si stanno negoziando gli ultimi punti della trattativa tra i due club, anche se il Cska deve ancora accettare formalmente l'offerta della Lazio - ha detto il talento nipponico in patria - Sono positivo, nel calciomercato può succedere anche tutto all'ultimo minuto". Sul perchè Honda abbia scelto l'Italia è chiaro, gli stimoli della serie A sono molteplici: "Anche se meno rispetto al passato, il campionato italiano resta uno dei più difficili al mondo, è molto complesso avere successo lì, rappresenta una sfida. In Italia il gioco è molto difensivo, per un giocatore offensivo è il miglior banco di prova". Dal Giappone sono sicuri del buon esito della trattativa, Honda si continua a preparare per tornare al meglio della forma fisica dopo l'operazione. Il giocatore, che in Giappone è considerato l'asso della nazionale nipponica, sta proseguendo il suo percorso riabilitativo a Barcellona. Si allena per tre ore al giorno e fa terapie agli ultrasuoni per il ginocchio destro.

Come riporta stamane l'edizione de il Messaggero, nel pomeriggio di ieri si sarebbe svolto un incontro tra i procuratori del giapponese e la dirigenza del Cska, tema del colloquio sono state le motivazioni che ancora non danno il via libera per il trasferimento. Secondo le stesse indiscrezioni ci sarebbe stato anche una chiacchierata telefonica tra il presidente Giner e lo stesso calciatore, che avrebbe avuto rassicurazioni in merito al suo futuro. Oggi è previsto un ulteriore contatto (forse l'ultimo?) tra i due club, la Lazio avrebbe alzato l'offerta a 4 milioni subito per il prestito e 9 da corrispondere in estate. Sulla faccenda extracomunitario, poi, Lotito avrebbe risolto il caso, tenendo in serbo un asso nella manica.

Alessio Aliberti

famo che ci crediamo...

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Intanto su Twitter vedo un sacco de inglesi che rosicano, speriamo de falli rosicà sul serio però

"I will be crazy if #Lazio sign Kesuike Honda. Doesn't deserve to be in Italy. Wenger should put in a swap deal with Arshavin #Arsenal"

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto su Twitter vedo un sacco de inglesi che rosicano, speriamo de falli rosicà sul serio però

"I will be crazy if #Lazio sign Kesuike Honda. Doesn't deserve to be in Italy. Wenger should put in a swap deal with Arshavin #Arsenal"

L'ha scritto Cissè???

8)

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 16:34
molte trattative si chiuderanno il 31

Best case (al worst case manco ce vojo pensa').
Però, porca diquella inserireinsultoapiacere, perchè diamine non si è iniziato a trattare coi russi che so? A metà Novembre e così Honda (o chi per lui) era pronto non dico per Siena ma almeno per Verona?
Con la possibiltà magari di giocare con l'Atalanta, a Milano, poi col Chievo etc...
No. Noi siamo furbi. Risparmiamo la mensilità di gennaio...

Discussione precedente - Discussione successiva