Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
la finestra di calcio mercato russa apre il 25 gennaio.
Appunto, siamo al 27 e Honda non s'è visto ancora.
E comunque non esiste solo Honda al mondo e, purtroppo, non abbiamo bisogno solo di un Honda noi.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
.....anche noi abbiamo un piano b..........

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2012, 17:04
Pensavo de più....
Cioé, é vero, so due settimane che non leggo la classifica, me sembrava de più.

appunto. lo scorso anno sarebbe stato piu' relastico provare a vincere il campionato, quest'anno le 2 grandi sono tornate. ma provaci cazzarola.

Citazione di: Dissi il 27 Gen 2012, 17:01
credo che ti risponderebbe che tra i prendere un giocatore il 1 gennaio ed il 31 possono ballare anche un paio di milioni di euro, cifra per che la lazio (che non ha alle spalle sceicchi ne può imporre trattative paramafiose) può fare la differenza. anche a rischio di perdere il giocatore

diciamo fosse vero quello che dici, ma devi cominciare a novembre, quando se sapeva che mauri era fuori per tanto tempo a cercare un centrocampista. anche se paghi 2 milioni in piu', ma quei soldi li recuperi in termini di punti. lo scorso anno sarebbe bastato un punto per andare in champions, uno solo. prendi un terzino sinistro porcatroia, e magari non andiamo a giocare a udine con garrido.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 17:01
Volendo proseguire con l'elencazione di tutti i santi del calendario, come cavolo fai a pensare di prendere un giapponese, che ha giocato in Olanda e Russia (quindi conoscenza zero di una lingua neolatina e abitudine zero a giocare a calcio dai 15 gradi in su) il 31 Gennaio?
Che cazzarola ti dice il cervello?
Non pensi che forse un mese in più di ambientamento l'avrebbe aiutato?
No. Noi siamo furbi.
Lo prendiamo (SE lo prendiamo) il 31 Gennaio.
Così, ora che prende baracca e burattini, si trasferisce, arriviamo che è disponibile non prima del 15-20 febbraio.
A dieci giornate dalla fine e con la gara contro l'Atletico già giocata.
Furbissimi, cazzo.

Ma hernanes ha avuto bisogno di ambientarsi? Non mi pare. I giocatori forti e honda ce l'hanno descritto come un grande giocatore non hanno bisogno di ambientamento. Non sempre si puo comprare il campione che gioca in Francia, germania inghilterra e spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi fanno un po' ridere quelli che.... "ma il Milan con Tevez, allora?" che dimenticano che il City non si smolla da 35 milioni e che il Milan ha avuto Pato che si è fatto male solo 5 giorni fa... senza contare che di attaccanti ne hanno a iosa-
Mi fanno un po' incazzare quelli che... "il mercato chiude il 31 gennaio", come non sapessero che a febbraio ci giochamo tutto o quasi.
Mi fanno ribrezzo quelli che.... "aspettamo Brocchi e Mauri" e che non vedono come a centrcampo i nostri sono già alla frutta.

Sono tristissimo perchè sdtavolta speravo che Lotito, memore del passato, non avrebbe ripetuto certi errori (leggi Carrizo o Makinwa da cedere pur dovendo pagare magari un balzello). Macchè. Spero sempre che il presidente abbia un asso nella manica, pronto a ricredermi. Ma sta aumentando la sensazione che sia alle porte un'altra occasione persa. Per di più con una aggravante: a una squadra con età media giù alta, si aggiunge un altro annetto....   

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: chiaralich il 27 Gen 2012, 17:12
Senti...non è normale che un calciatore stia da una settimana chiuso in albergo in attesa che il milan gli dica che, visto che il primo obiettivo è fallito, allora si, gli può fare il favore di giocare con loro...
solo con il milan succede...e con l'inter a volta...è l'arroganza del marchio e dei soldi...
se facciamo una cosa del genere per parolo, il cesena ti dice "ah si lo vuoi? visto che non abbiamo firmato nessun contratto ora non sono più 8, ma 13 i milioni)...
mettiamocelo in testa.
certe cose le fanno e le possono fare solo loro...al massimo noi potremmo prendere uno del calibro di alfaro come piano b (uno che non abbiamo quasi mai sentito e viene da campionati minori)

non sará parolo.
sará un giocatore sconosciuto.
noi a centrocampo abbiamo bisogno di carne umana perché ce stanno dei buchi mostruosi.

avremmo bisogno anche di giocatori in difesa.
a destra, a sinistra e al centro.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alteadler il 27 Gen 2012, 17:20
Mi fanno un po' ridere quelli che.... "ma il Milan con Tevez, allora?" che dimenticano che il City non si smolla da 35 milioni e che il Milan ha avuto Pato che si è fatto male solo 5 giorni fa... senza contare che di attaccanti ne hanno a iosa-
Mi fanno un po' incazzare quelli che... "il mercato chiude il 31 gennaio", come non sapessero che a febbraio ci giochamo tutto o quasi.
Mi fanno ribrezzo quelli che.... "aspettamo Brocchi e Mauri" e che non vedono come a centrcampo i nostri sono già alla frutta.

Sono tristissimo perchè sdtavolta speravo che Lotito, memore del passato, non avrebbe ripetuto certi errori (leggi Carrizo o Makinwa da cedere pur dovendo pagare magari un balzello). Macchè. Spero sempre che il presidente abbia un asso nella manica, pronto a ricredermi. Ma sta aumentando la sensazione che sia alle porte un'altra occasione persa. Per di più con una aggravante: a una squadra con età media giù alta, si aggiunge un altro annetto....

E' vero quello che dici di Tevez/milan, ma dimentichi un particolare, il milan ha fuori da ottobre Cassano e non sa quando e se potra' riaverlo a disposizione quindi anche pr il milan un finforzo in attacco è necessario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Veramente Pato era stato già venduto al PSG per poi prendere Tevez, ora sono rimasti col cerino in mano, né Pato né Tevez, nel frattempo parcheggiano Maxi Lopez in albergo  :o.
Veramente pensate che noi potremmo fare sti giochetti?

Il mercato è fatto di occasioni, magari Honda due mesi fa non era cedibile, poi vai a sapere cosa è cambiato, stessa cosa per molti altri giocatori.
Ibra al Milan all'ultimo giorno ricorda nulla? L'occasione è arrivata ed è stato colta dal Milan.
Noi dobbiamo esser bravi a saper cogliere le occasioni.

Società e allenatore lo hanno detto, se prendiamo giocatori lo facciamo per far salire il livello della squadra, non come riempitivo.
Non è facile trovare giocatori di livello su due piedi con i limiti finanziari che ha la Lazio (che non è un top club, ma è un club che prova ad entrarci...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Gen 2012, 17:23
Mi sà che Cisse è andato.

probabile. più che per quanto scritto da morabito , per la sua intervista ieri a una tv francese.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
ma se cissè va al qpr può arrivare taarabt? qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Le trattative strazianti di Lotito sono ormai cosa nota, il problema è che se lo fai con chi è più piccolo di te (in termini economici) rischi anche di spuntarla, ma sinceramente con il CSKA lo vedo aimè  troppo rischioso!!!
Purtroppo siamo al 27 ed anche se si cercasse di ricure contatti avvenuti in passato a meno che non offri quanto il club richiede, rischi un no secco.............

Secondo me finirà con un  niente di fatto e con la consapevolezza che si sarebbe potuto fare qualcosa di meglio............

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma a pagina 500 arriverà qualcuno????????????????'

:o :o :o :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me sinceramente se cissé se ne va me frega poco e niente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io credo che reja voglia tornare al 4-2-3-1
soprattutto in virtù del rendimento di hernanes
questo spiegherebbe anche l'apertura verso krasic (che a me non piace)
e l'eventuale partenza di cisse

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:27
ma se cissè va al qpr può arrivare taarabt? chi lo conosce?

Magari fosse!! Almeno avremmo un po' di tecnica in più.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 16:41
Best case (al worst case manco ce vojo pensa').
Però, porca diquella inserireinsultoapiacere, perchè diamine non si è iniziato a trattare coi russi che so? A metà Novembre e così Honda (o chi per lui) era pronto non dico per Siena ma almeno per Verona?
Con la possibiltà magari di giocare con l'Atalanta, a Milano, poi col Chievo etc...
No. Noi siamo furbi. Risparmiamo la mensilità di gennaio...

Esatto non siamo furbi per niente .....

Secondo me il ritardo e' dovuto al fatto che (forse)non ci sono i soldi e quindi la trattativa e' tirata e
serrata fino alla fine.

Pero' nell'intento di risparmiare si perdono di vista alcuni validi aspetti :

--- Se prendi il giocatore alla fine del mese lo puoi usare a marzo e non prima ......
--- A Marzo dovrebbe rientrare almeno Mauri .... ma forse anche Brocchi ...
--- Se vai per le lunghe con la trattativa ti fai il nome di rompicazzo-contrattuale, mai
     piu' nessuno vorra' contrattare con te in Europa (come e' di fatto in Italia).   

A volte e' meglio pagare qualcosa in piu' e evitare qualche altro problema conseguenziale.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 17:28
io credo che reja voglia tornare al 4-2-3-1
soprattutto in virtù del rendimento di hernanes
questo spiegherebbe anche l'apertura verso krasic (che a me non piace)
e l'eventuale partenza di cisse

si ma allora deve prende sia honda che krasic se cissé va via.

non te poi presentá con mauri alfaro hernanes.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:27
ma se cissè va al qpr può arrivare taarabt? qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?

Molto bravo ma testa calda, così si dice.

Discussione precedente - Discussione successiva