Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Absaroke il 27 Gen 2012, 18:02
Scusa Padri' questi so' dircorsi un po' strani perche' Reja allora e' riuscito a far giocare Klose che giocava
poco in Germania, non ce lo metti nel conto   ???   E poi Zarate e' stato bocciato da altri due allenatori a Milano ... e per Cisse' anche se e' un fatto mentale...... e' comunque un fatto ....

l'idea mia è che a Zarate non gli puoi di che deve giocare da esterno (come ha fatto Reja, come sta facendo Ranieri, come ha fatto anche se per poco Gasperini), Zarate deve giocare come giocava con Rossi...
non deve avere compiti di copertura e deve essere libero di giocare su tutto il fronte d'attacco e trovare la posizione in campo che lo liberi dalle marcature... se gli dai compiti di copertura, tattici ecc ecc lo limiti sia tacnicamente che mentalmente

Cissè ha avuto 2 coincidenze contrarie (questa è l'idea che mi son fatto)
1 (per fortuna) è esploso Klose al centro dell'attacco (e quindi come fai a levarlo da li?)
2 Reja che lo fa giocare largo

io sbaglierò pure ma son convinto che se non ci fosse stato Klose, Reja l'avrebbe fatto giocare prima punta e sarebbe stato diverso...

poi ognuno la pensa a modo suo..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2012, 18:05
Torna zarate almeno siete tutti più felici !!!

tu invece stai bene cosi? cioè per te è meglio vendere Cisse e Sculli e rimanere come stiamo? benissimo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 18:05
Miro , che dio ti conservi in salute , mamma mia.
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat :stop :stop :stop :o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non so perchè, ma sono MOOOLTO OTTIMISTA!   :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

2 vecchi (un fenomeno d'accordo) e due promesse.

rabbrividisco.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Basta che non ci spacciano Honda come sostituto di Cisse!

Comunque, insisto, serve un "Brocchi", alquanto irritato è il 27 gennaio e ancora nulla.
Mauri l'hai perso ad inizio stagione, ed era un giocatore in meno.
Brocchi ha 36 anni, ed è fermo da fine novembre.
Cana non aveva fatto nulla, e quando iniziava a farlo, si è rotto e fuori due mesi.
Perchè si è aspettato tutte questo tempo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 27 Gen 2012, 18:02
  E poi Zarate e' stato bocciato da altri due allenatori a Milano ... e per Cisse' anche se e' un fatto mentale...... e' comunque un fatto ....

Absa, cerchiamo di non alimentare i luoghi comuni....
Zarate è stato scelto dal Gasp (poi sappiamo come è finito l'esperimento di quel tipo di Inter...per tutti, tutti hanno naufragato)
arrivato er minestra (no Zeman..)..... i giocatori atipici li sopporta come Reja...(oggi l'inter è brutta, ladra ma fa punti...)

torniamo in topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' un concetto semplice che e's tato gia' spiegato, ma non mi pare abbia  fatto tanta presa, riguardo le grida di "Cisse va rimpiazzato."
Se hai 4 portieri e ne vendi uno perche' non sai che fartene e hai solo due difensori, rimpiazzare un portiere con un difensore e' la cosa giusta da fare.
Inutile rimpizzare Cisse con una punta se lo si mette a coje le margherite vicino alla panchina. E inutile pure che torni Zarate.
Se il piano e' di cedere Cisse e prendere Krasic e Honda, questa e' la cosa piu' intelligente fatta da Lotito dal mancato rinnovo a Di Canio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 18:08
Non so perchè, ma sono MOOOLTO OTTIMISTA!   :ssl :ssl :ssl :ssl

sai qualcosa? Io ora sto in depressione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 18:08
tu invece stai bene cosi? cioè per te è meglio vendere Cisse e Sculli e rimanere come stiamo? benissimo...

io zarate non lo voglio , perchè farebbe la fine tale e quale a cissè.

voglio honda (sarebbe ora de chiude alla svelta) e krasic

4-2-3-1

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 18:09
C'e' un concetto semplice che e's tato gia' spiegato, ma non mi pare abbia  fatto tanta presa, riguardo le grida di "Cisse va rimpiazzato."
Se hai 4 portieri e ne vendi uno perche' non sai che fartene e hai solo due difensori, rimpiazzare un portiere con un difensore e' la cosa giusta da fare.
Inutile rimpizzare Cisse con una punta se lo si mette a coje le margherite vicino alla panchina. E inutile pure che torni Zarate.
Se il piano e' di cedere Cisse e prendere Krasic e Honda, questa e' la cosa piu' intelligente fatta da Lotito dal mancato rinnovo a Di Canio.

esatto, se il progetto è a una punta...vanno più che bene quelli che hai...magari è l'occasione per vedere di più Kozac

a giugno si vedrà....(e credo che Zarate torni, è sotto contratto e la società deve rilanciarlo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
krasic è na pippa

Neanche a me piace troppo, ma cosi' come stiamo messi anche lui farebbe la sua porca figura in un 4-2-3-1.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810

Ti ammiro (ed invidio) per il fatto che tu riesca a vedere un piano in tutto ciò che sta accadendo.
Spero che tu abbia ragione.
I

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembra fatta per Cisse al Qpr per 5,5 milioni.

Ora si che servono 2 giocatori nuovi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

taralli', io l'ho detto pagine e pagine fa ma nessuno m'ha cagato :DD

Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 17:28
io credo che reja voglia tornare al 4-2-3-1
soprattutto in virtù del rendimento di hernanes
questo spiegherebbe anche l'apertura verso krasic (che a me non piace)
e l'eventuale partenza di cisse

Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 17:35
credo che l'obiettivo sia quello

i 2 mediani: matuzalem/ledesma/cana/brocchi
i 3 dietro le punte: hernanes/alfaro/gonzalez/mauri/x1/x2 ed eventualmente lulic
la punta: klose/rocchi/kozak

dove x1 ed x2 stanno per honda e krasic, o chi per loro

ma ripeto, la mia è più che altro una sensazione
altrimenti non si spiegherebbero l'eventuale cessione di cisse (senza prendere un altro attaccante)
e l'apertura di reja (ho sentito che in conferenza stampa ha ammiccato in tal senso) verso krasic, che nel 4-3-1-2 non può assolutamente giocare

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Cavanda proposto al Novara
Il Novara cambierà modulo e passerà ad un 3-5-2, quindi, Mister Tesser avrà bisogno di giocatori sugli esterni bravi sia in fase difensiva che in fase offensiva. Da qui è nata l'idea di ingaggiare il difensore Luis Pedro Cavanda della Lazio. Il belga-angolano lo scorso anno fu ceduto a gennaio al Torino. I suoi agenti, Franco ed Emiliano Zavaglia, sono in contatto con il Direttore Pederzoli e con il suo vice Giaretta. La trattativa è ancora un'idea ma potrebbe entrare nel vivo nel week end.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2012, 18:10
io zarate non lo voglio , perchè farebbe la fine tale e quale a cissè.

voglio honda (sarebbe ora de chiude alla svelta) e krasic

4-2-3-1

ma io ho detto che voglio Zarate? perchè hai quotato me....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 18:12
esatto, se il progetto è a una punta...vanno più che bene quelli che hai...magari è l'occasione per vedere di più Kozac

a giugno si vedrà....(e credo che Zarate torni, è sotto contratto e la società deve rilanciarlo)

Kozac, così, non lo vedi proprio più...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se invece vendiamo cisse senza avere un piano mesa so cazzi amari

Discussione precedente - Discussione successiva