Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:33
17 gare 1 gol. Ti basta?

Un lottatore, una tigre.... cammina in campo e scappa dopo sei mesi. Ma de che stamo a parla'??? ARIA!

ti potrei citare molti calciatori che per un anno,non 6 mesi,hanno avuto difficoltà con il nostro campionato.E comunque se la metti così,la colpa è della società che lo ha acquistato (non lo penso ma se mi fai questo ragionamento...)
Non lo voglio difendere,ci mancherebbe,è solo per capire cosa pensavi...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 18:37
Infatti tranne uno-due anni il resto è stato mediocre o no?

si, ma tu eri perplesso anche quei 2 anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
A quanto ho capito è l'unica ufficiale la sua cessione. Honda dipende da Carrizo che (a quanto scrivono) dipende dai francesi. Krasic non si sa, l'agente dice che non è fattibile.
Ad ora, hai dato via Cissè. Titolari sono Rocchi e Klose. Sai pure tu che con Reja Rocchi è punta centrale e Klose fa il regista offensivo, perdendo molto della sua letalità. Ripeto, ad ora siamo molto più deboli.
Abbiamo venduto Sculli e Cissè, due titolari/prime riserve e non li abbiamo rimpiazzati.
Con l'EL da giocare e il campionato aperto.
me rode er culo

non hai tutti i torti ma analizziamo..la cessione di Cisse' serve ad avere liquidita' per prendere Honda..visto che vogliono 7 milioni subito...a sto' punto sarebbe da pazzi..vendere Cisse'...prendere con quei soldi Honda..e poi non poterlo tesserare perche non vendi un exttracomunitario...voglio credere che abbiano trovato il modo di far incastrare tutti i tasselli...Sabbag che va' in francia andra' a fare qualcosa..ci sara' qualcosa in piedi con qualche squadra francese...spero..non e' che se mette  in albergo ad aspetta' che lo chiamano per grazia divina...

habana

*
Lazionetter
* 990
Aspettiamo la fine della sessione di mercato per dare giudizi, a me personalmente dispiace molto per Sculli (più di Cissè) il calabrese in campo dava sempre il massimo a differenza del francese. Speriamo in un buon acquisto, magari anche due. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 18:40
ti potrei citare molti calciatori che per un anno,non 6 mesi,hanno avuto difficoltà con il nostro campionato.E comunque se la metti così,la colpa è della società che lo ha acquistato (non lo penso ma se mi fai questo ragionamento...)
Non lo voglio difendere,ci mancherebbe,è solo per capire cosa pensavi...
io adoro cissè e avrei dato tutto per una sua esplosione quì, ma...
ma se non lo vendi ora...quei 5,5 milioni non li vedi più...rifacciamo lo stesso errore che abbiamo fatto dopo la seconda stagione di zarate? lì avevi ancora il ricordo della prima e il GRANDISSIMO legame che aveva con i tifosi (ah a proposito...io, che zarate lo amavo, se ritorna a giugno, non lo calcolo proprio...s'è dimostrato uomo piccolissimo quando è partito e ha sparato 3 cacchiate sull'inter, la lazio, reja...e stava pure in prestito...stò fesso)
quindi in questo (sempre da ottimista eh  :) ) vedo un passo in avanti nella maturità della società...
ma tutto rimane ancorato al 31...se fai 2-3 acquisti ok, altrimenti la valutazione sarà estremamente negativa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2012, 18:41
non hai tutti i torti ma analizziamo..la cessione di Cisse' serve ad avere liquidita' per prendere Honda..visto che vogliono 7 milioni subito...a sto' punto sarebbe da pazzi..vendere Cisse'...prendere con quei soldi Honda..e poi non poterlo tesserare perche non vendi un exttracomunitario...voglio credere che abbiano trovato il modo di far incastrare tutti i tasselli...Sabbag che va' in francia andra' a fare qualcosa..ci sara' qualcosa in piedi con qualche squadra francese...spero..non e' che se mette  in albergo ad aspetta' che lo chiamano per grazia divina...

Paris io voglio sperarlo...proprio ieri dicevo massima fiducia. Però perdiamo i pezzi. E cmq serve un altro centrocampista e ora una punta,IMHO. E a Giugno i difensori

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: habana il 27 Gen 2012, 18:44
Aspettiamo la fine della sessione di mercato per dare giudizi, a me personalmente dispiace molto per Sculli (più di Cissè) il calabrese in campo dava sempre il massimo a differenza del francese. Speriamo in un buon acquisto, magari anche due. :)

ci credi che faccio fatica a visualizzare l'immagine di sculli sudato?
è una cattiveria, me ne rendo conto, ma proprio fatico.
corsetta in fascia sinistra, stoppettino col destro a rientrare e cross morbido al centro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io posso anche essere d'accordo con tarallo, però domenica e mercoledì giochiamo...e sono 6 punti in gioco...posso esse un tantinello preoccupato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2012, 18:47
Io posso anche essere d'accordo con tarallo, però domenica e mercoledì giochiamo...e sono 6 punti in gioco...posso esse un tantinello preoccupato?

100% 6 punti sono una marea e già ne abbiamo lasciati troppi dietro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Cisse quanti punti ti portava?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Però Emanuè scusa eh, domenica e mercoledì ci sono due partite e giochiamo sempre con gli stessi.

Scusa, non voglio sembrare maleducato ma sto in fibrillazione!
vaz, è chiaro che è meglio avere prima i nuovi arrivati e poi salutare i partenti
ma il mercato di gennaio è questo, le dinamiche non le controlli completamente

l'importante è non restare con il cerino in mano, perché lì sì che si avrebbero buoni motivi per incazzarsi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma possiamo essere tutti d accordo, però mancano 5 giorni, io spero che sia già tutto fatto e che quindi ci stiamo preoccupando inutilmente...anche se avrei sperato che a questo punto fossero già arrivati gli eventuali acquisti

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:48
vaz, è chiaro che è meglio avere prima i nuovi arrivati e poi salutare i partenti

l'importante è non restare con il cerino in mano, perché lì sì che si avrebbero buoni motivi per incazzarsi

Penso che rimpiazzare qualcuno tra oggi e mercoledì sia veramente improbabile...cmq torna Zarate

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pablito1977 il 27 Gen 2012, 18:49
Penso che rimpiazzare qualcuno tra oggi e mercoledì sia veramente improbabile...cmq torna Zarate

Honda Zarate per Cisse ci metto la firma

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:50

io ce ne metto 3, de firme.

ma magari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:48

ovvio..solo che se a Rocchi o a Klose venisse l'influenza, stante la pubalgia di Kozak e l'infortunio di Alfaro..come l'affronteresti 2 partite così ravvicinate?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:48
Cisse quanti punti ti portava?

Non mi sono spiegato, non è per Cisse, ma a mio modo di vedere, non si fanno rivoluzioni in una squadra che ha 33 punti con due partite alle porte.
Sicuramente è uguale perchè avrebbe comunque giocato Rocchi, ma è comunque una certezza in meno su quello che sei.
Poi mi auguro che vada tutto bene, figurati.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Penso che salvo sorprese questo sarà il nostro mercato invernale....però abbiamo ceduto Stendardo Sculli ora Cissè e Cavanda la nostra rosa numericamente scende

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

zàrate verrebbe a fare la terza punta?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 17:53
Sarebbe forse la prima volta che si fa una campgna acquisti con uin mente un'idea tattica.
Non sono abituato, credo che avro' un mancamento.

Tarà..in Estate la Lazio è stata costruita con criterio...ma seguendo l'idea di giocare col 4-2-3-1...poi secondo me Cissè è stata un'occasione...Morabito la pompa in radio e su FB, i Laziali sognano e la società ha pensato di prenderlo per creare entusiasmo intorno alla squadra nella speranza che si sarebbe adattato largo visto che chi ce l'ha venduto c'aveva detto che aveva la stessa intelligenza tattica di Eto'o...

Cosi non è stato e amen...arrivederci e neanche grazie visto che non ha fatto nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva