Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 19:09
quella cena fu galeotta
se è vero che è andato, sta storia è vecchia...mica de oggi
l'accaduto risale a quando macheda stava ancora a scalda' le tribune dell'olf trafford e le ragioni dell'incontro sono altre (cerca su google)

ah, caro macheda, complimenti per i tuoi 6 mesi alla samp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 19:09
federico macheda27
"Dirigenza di merda! Cambiate lavoro pagliacci"

fatte i cazzi tuoi...a Lazialunto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto il Milan ha preso Maxi Lopez ed è sfumato Tevez

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Saggio , da uno che dice di sperare che la sua prossima destinazione sia la Lazio.  :sisisi:

Cmq ora abbiamo altre 100 cose a cui pensare , altro che macheda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 19:13
intanto il Milan ha preso Maxi Lopez ed è sfumato Tevez

ecco che c'era sotto alla vendita di Cissè

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Non so se mi fa più ridere il tweet di Macheda oppure voi che je rispondete dal forum , cmq grazie ragazzi :DD

La storia di Tevez è cmq incredibile , non so come abbia fatto a rifiutare il PSG

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora non cambia niente!
Scherzi a parte, se va via Cissé voglio un attaccante bravo, non una mezza cartuccia (pure bagnata)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 19:14
Saggio , da uno che dice di sperare che la sua prossima destinazione sia la Lazio.  :sisisi:

Cmq ora abbiamo altre 100 cose a cui pensare , altro che macheda.

anche perchè voglio dire...c'è qualcosa da dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 19:12
l'accaduto risale a quando macheda stava ancora a scalda' le tribune dell'olf trafford e le ragioni dell'incontro sono altre (cerca su google)

ah, caro macheda, complimenti per i tuoi 6 mesi alla samp

la mia era una supposizione...
qualche tempo fa si incontarono a cena....e ora entrambi sono al QPR

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 18:17
Si pero' se consideri Cissè come ceduto allora devi considerare pure Honda come già acquistato ...
E comunque secondo me fanno bene a puntare quasi tutto su Honda piuttosto che prendere 2 mezzi giocatori utili solo a dare il ricambio ai titolari per 2-3 partite , è quello che chiedo da sempre , è quello che chiede pure Reja . Certamente se non arrivasse nessuno sarebbe un clamoroso autogol , io comunque aspetto Honda o chi per lui e magari un Parolo per Alfaro/Kozak (che per sfortuna stanno pure entrambi ai box).
Sculli era un'alternativa , mi va bene , pero' Lulic anche stanco secondo me non ha demeritato , poi certo ieri al posto di Del Nero ci mettevi Sculli e magari qualcosa di più combinava pero' non mi sembra la cessione di Sculli il problema , semmai i tanti , troppi infortuni .

Riguardo a Cissè mi sono scordato di dire : Reja sbaglia a fare giocare largo in un 4-2-3-1 , l'ha fatto pure con Zarate , è una cosa che non rende , una cosa quasi inutile sia per il giocatore che per la squadra . Come già detto ieri durante la partita mi ha fatto male più lo spostamento di Cissè sulla fascia che il 3-5-2 del primo tempo e il giocatore stesso non era contento e si vedeva chiaramente : viene da un brutto periodo , chiede di giocare nel suo ruolo , lo fai giocare per 1 tempo , ti segna 1 gol sbagliando pure un paio di occasioni e lo rimetto sulla fascia ? Al contrario di Zarate Cissè ha meno da dimostrare , tra l'altro ha pure una personalità molto diversa , senza considerare l'Europeo e quindi a me sembra pacifico che abbia chiesto di cambiare aria visto che non era possibile cambiare modo di giocare . Pure la società avrà fatto le proprie valutazioni e si prende delle responsabilità con questa cessione , vedremo come intendono operare

Embè...non è proprio la stessa cosa....Cisse è andato davvero, Honda invece mica è arrivato.
L'accordo tra le parti ci sarà pure, ma bisogna piazzare Carrizo, vedremo, a sto punto il giapponese è oro.

Il fatto è che non basta a mio avviso per rinforzarci.

In attacco dopo Klose ci sono Rocchi e Kozak, non mi pare un attacco al livello di quelle che ci precedono, Udinese esclusa, e nemmeno di alcune che ci inseguono (non dico solo riomma e Napoli, ma il Genoa ad esempio ha Palacio, Gilardino, Jankovic e mettiamoci pure Sculli, dovrebbero prendere pure Cerci).
Per me vendere Sculli e Cisse e prendere Alfaro ed Honda (magari) non è rinforzarsi.
Diverso sarebbe il discorso se arrivassero anche altri titolari...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 19:15
Embè...non è proprio la stessa cosa....Cisse è andato davvero, Honda invece mica è arrivato.
L'accordo tra le parti ci sarà pure, ma bisogna piazzare Carrizo, vedremo, a sto punto il giapponese è oro.

Il fatto è che non basta a mio avviso per rinforzarci.

In attacco dopo Klose ci sono Rocchi e Kozak, non mi pare un attacco al livello di quelle che ci precedono, Udinese esclusa, e nemmeno di alcune che ci inseguono (non dico solo riomma e Napoli, ma il Genoa ad esempio ha Palacio, Gilardino, Jankovic e mettiamoci pure Sculli, dovrebbero prendere pure Cerci).
Per me vendere Sculli e Cisse e prendere Alfaro ed Honda (magari) non è rinforzarsi.
Diverso sarebbe il discorso se arrivassero anche altri titolari...

Paro Paro. Il problema è che siamo al 27 gennaio.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
io quest'ufficialità per Cisse ancora non l'ho vista..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: St£fano il 27 Gen 2012, 19:17
io quest'ufficialità per Cisse ancora non l'ho vista..

speriamo che arrivi presto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La notizia del giorno, che sta sconvolgendo tutto l'ambiente biancoceleste, è il presunto addio da parte di Djibril Cisse alla Lazio sponda QPR. Per far chiarezza sulla vicenda,  la nostra redazione ha intercettato in esclusiva il Direttore e Responsabile della comunicazione della S.S. Lazio Stefano De Martino, che ai nostri microfoni ha rilasciato queste importanti dichiarazioni: "Alle ore 18 Cisse è ancora una calciatore della Lazio. Certo, il mercato è ancora aperto e può succedere di tutto...". Parole che lasciano intendere che qualcosa di vero ci sia sul serio.

Lazialità.it

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
D'accordo con JSV , ma credo che sia palese.
Con honda serve almeno un altro buon giocatore. Un 'brocchi' secondo me.
Anche se credo che il parco attaccanti attuale sia "rischioso"..

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Cisse è vicinissimo al trasferimento al Qpr, l'avvenuta cessione potrebbe essere ufficializzata lunedì, dopo la partita con il Chievo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in questa sessione non abbiamo acquistato ancora nessuno, però ci siamo tolti un po' di zavorra: Cisse, Sculli e Stendardo...

Se viene Honda ci togliamo pure Carrizo ...lo stesso Makinwa per me se ne va.

io credo che contro il Milan in casa giocheremo così:

Marchetti
konko     Dias        Radu       Lulic
        Ledesma       Matu
KRASIC       Hernanes       HONDA
                    Klose

ps. ma Dias è stato squalificato in campionato?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma zarate può giocare in el? Che dice il regolamento?

Discussione precedente - Discussione successiva