Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 18:17
Si pero' se consideri Cissè come ceduto allora devi considerare pure Honda come già acquistato ...
E comunque secondo me fanno bene a puntare quasi tutto su Honda piuttosto che prendere 2 mezzi giocatori utili solo a dare il ricambio ai titolari per 2-3 partite , è quello che chiedo da sempre , è quello che chiede pure Reja . Certamente se non arrivasse nessuno sarebbe un clamoroso autogol , io comunque aspetto Honda o chi per lui e magari un Parolo per Alfaro/Kozak (che per sfortuna stanno pure entrambi ai box).
Sculli era un'alternativa , mi va bene , pero' Lulic anche stanco secondo me non ha demeritato , poi certo ieri al posto di Del Nero ci mettevi Sculli e magari qualcosa di più combinava pero' non mi sembra la cessione di Sculli il problema , semmai i tanti , troppi infortuni .
Riguardo a Cissè mi sono scordato di dire : Reja sbaglia a fare giocare largo in un 4-2-3-1 , l'ha fatto pure con Zarate , è una cosa che non rende , una cosa quasi inutile sia per il giocatore che per la squadra . Come già detto ieri durante la partita mi ha fatto male più lo spostamento di Cissè sulla fascia che il 3-5-2 del primo tempo e il giocatore stesso non era contento e si vedeva chiaramente : viene da un brutto periodo , chiede di giocare nel suo ruolo , lo fai giocare per 1 tempo , ti segna 1 gol sbagliando pure un paio di occasioni e lo rimetto sulla fascia ? Al contrario di Zarate Cissè ha meno da dimostrare , tra l'altro ha pure una personalità molto diversa , senza considerare l'Europeo e quindi a me sembra pacifico che abbia chiesto di cambiare aria visto che non era possibile cambiare modo di giocare . Pure la società avrà fatto le proprie valutazioni e si prende delle responsabilità con questa cessione , vedremo come intendono operare
Embè...non è proprio la stessa cosa....Cisse è andato davvero, Honda invece mica è arrivato.
L'accordo tra le parti ci sarà pure, ma bisogna piazzare Carrizo, vedremo, a sto punto il giapponese è oro.
Il fatto è che non basta a mio avviso per rinforzarci.
In attacco dopo Klose ci sono Rocchi e Kozak, non mi pare un attacco al livello di quelle che ci precedono, Udinese esclusa, e nemmeno di alcune che ci inseguono (non dico solo riomma e Napoli, ma il Genoa ad esempio ha Palacio, Gilardino, Jankovic e mettiamoci pure Sculli, dovrebbero prendere pure Cerci).
Per me vendere Sculli e Cisse e prendere Alfaro ed Honda (magari) non è rinforzarsi.
Diverso sarebbe il discorso se arrivassero anche altri titolari...