Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Krasic ormai pressoché definitivamente fuori dai giochi intanto come confermato pure da un altro agente.

ottimo, accendo un cero.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ma si può sapere dov'è la notizia ufficiale su Cissè?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:20
Sessione invernale di calciomercato che sta prendendo lentamente i contorni del grottesco e del tragicomico.
Cambiare il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina del mercato estivo dopo soli quattro mesi è follia pura.
Non esiste cambio di modulo, europeo in arrivo. Mi spiace ma non si fa.
Questo non è Football Manager cazzo.
A maggior ragione non si fa il 27 gennaio, con una rosa ridotta all'osso, senza ancora aver acquistato uno solo dei due-tre rinforzi (senza Cisse, quattro) di cui si necessitava urgentemente.
Sono tra i moderati sostenitori di Lotito da sempre e non sono affetto da improvviso trollerismo (come Baldrick) però, diamine, sono ALLIBITO.
tutto, pure le virgole.
Mercato pazzesco finora  :pain:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2012, 21:17
nn esiste

solo isteria collettiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2012, 21:11
CIssè rimane alla lazio.
Cissè sarà un giocatore della lazio fino a giugno .

Ma infatti, fino ad adesso mi sono fatto prendere anch'io la mano dalle notizie/non notizie.
Alla fine quà di ufficiale non c'è nulla.
Sperem.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 21:08
(che giocatorino Verratti del pescara!)

vedo e rilancio... è proprio forte  ;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 19:09
federico macheda27
"Dirigenza di merda! Cambiate lavoro pagliacci"

c'è da capirlo, appena arrivato al QPR rischia già di non vedere più il campo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Davy_Jones il 27 Gen 2012, 20:06
OT
A me la vicenda del passaggio di maxi lopez al milan (ufficiale) fa un po' pena.
Questo era chiaramente una seconda scelta per loro.
L'hanno parcheggiato in hotel quattro-cinque giorni in attesa di sapere cosa faceva la prima scelta. Ristorante pagato e tutto. Lui c'e' stato. Poi il City ha fatto capire al Milan che loro hanno piu' soldi e che il Milan non avrebbe avuto Tevez aggratis. Quindi arriva lui, tutti contenti.
Cioe' lui e' stato una settimana a Milano a gufare che il City tenesse Tevez.
Mah.
EOT

Ci pensavo pur'io ..seconda scelta dichiarata e il giocatore contento di andare in quella extra lunga panchina ..che tristezza aspetta' in albergo . Tutto spesato pe' carita' . La decisione "finale" , me fa sempre piu' schifo sto mondo . Comincio a valutare la possibilita' di accanna'  ...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pare che Cittàceleste.it sappia già tutto e dia la cosa per fatta:

27/01/12, 17:30
ESCLUSIVA LAZIO/Calciomercato: Djibril Cisse ceduto a titolo definitivo al QPR. A Lotito 5,5 mln. Decisivo il rialzo del pomeriggio
qpr,djibril cisse,cisse,cisse qpr,macheda

E' già finita. Appena una rete in diciassette partite di serie A, una in Coppa Italia, tre in Europa League fra preliminari e girone. L'avventura di Djibril Cisse, cominciata con un fiume di gente festante a Fiumicino, è riassunta in appena cinque gol,una miseria rispetto alle aspettative. La Lazio ha scelto di cederlo al QPR, dove formerà una coppia d'attacco di ex biancocelesti insieme a Federico Macheda.
Djibril Cisse è stato ceduto per una cifra di circa 4 milioni di sterline, 5.5 milioni di euro, a titolo definitivo. Alla Lazio andranno ulteriori 500 mila euro qualora il Queens Park Rangers riuscisse a salvarsi e a rimanere in Premier League. Già qualche giorno la nostra redazione aveva anticipato che il calciatore avesse chiesto al suo agente, Piola, di trovargli una squadra anche da subito per questo mercato di gennaio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da [...], l'accelerata fondamentale ci sarebbe stata nel primo pomeriggio, quando il QPR ha alzato di 500.000 euro la sua offerta.

Djibril Cisse si è decurtato parte dell'ingaggio. Il suo contratto di 3 anni e mezzo sarà infatti a 1,6-1,7 milioni di euro l'anno.

Mirko Borghesi

[...]

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:20
Sono tra i moderati sostenitori di Lotito da sempre e non sono affetto da improvviso trollerismo (come Baldrick) però, diamine, sono ALLIBITO.
Vabbè non mi sembra il caso di accusare Baldrick :PP

Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2012, 21:07
Col senno di poi la cosa più assurda di questo mercato è il non esserci presi una contropartita in prestito alla pari per Sculli.
Secondo me se non riescono a prendere qualcun'altro oltre a Honda è probabile che arrivi qualcuno da Genova visto che hanno preso Belluschi , cmq non è che visto che non abbiamo preso nessuno in prestito 2 settimane fa non sia possibile prenderlo adesso , eh

Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2012, 21:17
LLSN e Benedetti le uniche fonti , il suo agente Piola (o Piolà ?) ha smentito la cessione

Qualcuno dica a Borghesi che 4mln di sterline sono meno di 4,8mln di euro , altro che 5,5mln

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, a sto punto aspettiamo l'ufficialità e cerchiamo di evitare isterie collettive... rimangono pochi giorni e poi tireremo le somme su questa finestra di mercato. ad oggi il pessimismo c'è e forse è giustificato ma vediamo che succede nel weekend...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Gen 2012, 21:19
tutto, pure le virgole.
Mercato pazzesco finora  :pain:

Speriamo che alla fine ci scappi la sorpresa ma...<sono abbastanza demoralizzato e disincantato, non ci giurerei...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Controrilancio su verratti : giocatore superiore. Se non è promesso a nessuno , ci farei un pensierino a giugno.

est1900

Visitatore
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 21:06
Capisco la delusione per le recenti sconfitte, per l'uscita di Coppa Italia.
Deluso pure io.
Ma rimango un tifoso. Sarà che sono tifoso a modo mio. Ma un po di coerenza. Non possiamo chiedere una cosa e lamentarsi che avviene.
Lazio, che fa sempre bene. Specialmente adesso.
E di preciso dove chiederei una cosa di cui non mi lamento?
Considero la Lazio una squadra con una decina di giocatori di buono/ottimo livello.
Di quei dieci, imho, non dovevi muovere nessuno a Gennaio.
Dovevi lavorare sugli altri, integrando. Invece noi vendiamo Cisse e Sculli.
Ciò detto, non è che incazzarsi per una cessione scredita la lazialità di chicchessia.
Anche io sono tifoso a modo mio.
E nel mio modo di esserlo Mercoledì, come al solito da 25 anni, sarò col mio abbonamento allo stadio a sgolarmi per la Lazio.
Ma non credo che si giochi a chi ce l'ha più lungo, quanto a lazialità, in questo topic per cui eviterei al posto tuo di farlo.
Ché non mi considero più Laziale di te ma non di certo lo sono di meno..
Forza Lazio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Gen 2012, 21:23
Pare che Cittàceleste.it sappia già tutto e dia la cosa per fatta:

27/01/12, 17:30
ESCLUSIVA LAZIO/Calciomercato: Djibril Cisse ceduto a titolo definitivo al QPR. A Lotito 5,5 mln. Decisivo il rialzo del pomeriggio

S. Benedetti

Benedetti te dovresti vergognare... torna a studiare ed impara a scrivere 2 parole 2 in italiano...

ps
Benedè scusa la curiosità ma tu quanto paghi a radioradio per fare pubblicità al tuo sitarello ad ogni collegamento che fai... no così..
perchè se non paghi niente capisci che c'è qualcosa che non và.. io vorrei un attimo indagare su questo aspetto... indove vanno a finire i sordi che introiti dal sito....così solo per dovere di chiarezza....

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Si parla di Filippo Inzaghi alla Lazio. Se nun so' cotti nun ce li volemo.... che società di azzeccagarbugli...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
verratti va alle merd.e..e il prcuratore ha detto mai alla Lazio.

Per il resto, io personalmente ho criticato djib..però da qui a venderlo dopo mezza stagione come un vignaroli qualsiasi ce ne passa. E pensavo che ci puntassimo, cmq ha 3 anni in meno di Klose e 4 mi sembra di Rocchi..
ma almeno c'è qualche news su Honda?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
scusate ma qui uno va a prendere un aperitivo e trova 22 nuove pagine.
Ero rimasto a Cisse al QPR, Krasic non si sa, Honda nemmeno.
Any news?
Grazie
ian
che comunque vada a finire SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ma non ho capito niente..

allora..stiamo vendendo Cissè e fino a qua va bene anzi meno male che ha segnato ieri..

poi compriamo Honda però ancora non ho capito quale extracomunitario nostro dovrebbe andare via..?!? Makinwa o Carrizo ?

Ho letto anche che dovrebbe arrivare anche un altro centrocampista..

poi Macheda a chi si riferiva con "società di merda?"

quant'è bello esse laziali...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 21:29
Controrilancio su verratti : giocatore superiore. Se non è promesso a nessuno , ci farei un pensierino a giugno.

è giovane... è italiano....è offensivo... non fa per Reja

Discussione precedente - Discussione successiva