Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cisse andrà via
nessuna news su honda
krasic pare ce schifi

...a e domani morimo tutti....davero :)

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
siamo riusciti a far fuori 4 attaccanti di livello in meno di 6 mesi: Zàrate, Floccari, Cissè e Sculli

le nostre sono campagne acquisti I-S-T-E-R-I-C-H-E.

Una coppia Zarate-Klose o Floccari-Klose andava più che bene, che bisogno c'era di prendere Cissè?

Ma una volta che lo hai preso e che ci hai investito tutto il girone d'andata, lo fai fuori così?

Ripeto: sono SENZA PAROLE.

Qui servivano 2 centrali difensivi di livello ed un centrocampista vero, non attaccanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672

Il futuro di Djibril Cissé è sempre più incerto. Il francese ha fatto intendere che la possibilità che resti alla Lazio è tutt'altro che scontata e subito è stata avanzata l'ipotesi QPR. In esclusiva per Lalaziosiamonoi l'agente dell'attaccante, Philippe Piola, ha dichiarato: Cisse vicino al Qpr? Assolutamente no, non c'è nessuna trattativa al momento. Ci sono tante squadre interessate. Se resta alla Lazio? Questo non posso dirlo". Sempre per Lalaziosiamonoi è intervenuto il dirigente del Celtic Glasgow John Park, che ha negato l'interesse del club per il laziale: "Noi interessati a Cisse? E' assolutamente falso".

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Gen 2012, 21:26
Speriamo che alla fine ci scappi la sorpresa ma...<sono abbastanza demoralizzato e disincantato, non ci giurerei...
anche io, certo che è un finale di mercato al cardiopalma
ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
In difesa della società va detto che se Cissè è stato davvero ceduto, è perché l'ha voluto lui. Alla fine il suo agente l'ha fatto capire più volte. Giocatori che non hanno voglia no grazie...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Macheda ha smentito che il suo tweet precedente fosse riferito alla questione di Cissè.

questa cosa dovrebbe farci riflettere: basta una voce, uno spiffero e parte subito il "forcaiolismo"
sarebbe meglio verificare prima di lanciarsi in insulti e quant'altro
questo vale sempre non per Macheda

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Peccato per Cisse ci puntavo ma non e' andata.
In entrata sia ancora nel nulla ma ormai non ha senso piu arrabiarsi
Il campionato non ha obiettivi se non cercare di arrivare 5, la coppa italia e' andata e la el non abbiamo 1 sola possibilita di vincerla.
Si puo e si deve lavorare bene per migliorare la squadra, se possibile prendendo qualcuno,forte entro martedi senno programmando per averli tutti per prima del prossimo ritiro con il nuovo allenatore da contattare subito.
Nel frattempomvia tutti glimscarsi e quelli cedibili

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2012, 21:43
ian
cisse andrà via
nessuna news su honda
krasic pare ce schifi

...a e domani morimo tutti....davero :)

Grazie Scopatore.
cisse andrà via.
Dunque non è andato? Sembrava fatta, invece non è ufficiale.
Comunque, voglio dire, anche sticazzi.
Nel senso che gli voglio tanto bene, ma non ha veramente strusciato palla mai, quasi mai, insomma.
Dunque, sticazzi. Anche perchè VOGLIO  ESCLUDERE che non prenderemo qualcun altro.

Nessuna new su Honda.
Bene.
Se stanno a lavorà, e VOGLIO ESCLUDERE che non stiano a lavorà, bene così.
C'è un milione, due milioni, che ne sappiamo noi, ma insomma soldi che ballano.
Poi Carrizo, Makinwa, questo, quell'altro, eventuali alternative terze e diverse a Cisse, la cui questione di oggi potrebbe aver cambiato ulteriormente, ed improvvisamente, gli scenari.
Quindi, No News = Good News (anche perchè il fatto che le radio e i vari [...] ignorantoni che vi collaborano non abbiano news, il fatto che non ne sappiano, in buona sostanza, una beneamata minchia, è assolutamente normale (li pjiano per culo tutto il santo giorno, pero' poi si lamentano che la società non gli parla), (ma dimme te), e non vuol dire niente.
Krasic pare ce schifi?
Idem come sopra, a occhio e croce

:asrm (ma questi che hanno fatto l'alba a balla ìa macaregnia?) (E Bruno Conti che ha fatto 'a spia?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: marco.frustalupi il 27 Gen 2012, 21:51
siamo riusciti a far fuori 4 attaccanti di livello in meno di 6 mesi: Zàrate, Floccari, Cissè e Sculli

le nostre sono campagne acquisti I-S-T-E-R-I-C-H-E.

Una coppia Zarate-Klose o Floccari-Klose andava più che bene, che bisogno c'era di prendere Cissè?

Ma una volta che lo hai preso e che ci hai investito tutto il girone d'andata, lo fai fuori così?

Ripeto: sono SENZA PAROLE.

Qui servivano 2 centrali difensivi di livello ed un centrocampista vero, non attaccanti.

magari a floccari dopo due anni de "questo non c'ha le palle... è un gattino bagnato.. non sa segna manco con le mani"
o sculli che appena arrivato "è una pippa l'avevo pagato milleecinquecento euro"
a giugno "è na pippa so i soliti intrallazzi di lotito e preziosi" o a ottobre "è na pippa se stamo fuori dalla coppa è per olpa sua"
io da mo che me sarei rotto il caxxo...
hanno deciso de annà a fa il loro mestiere dove possono vivere senza sfracagnamenti de [...]..
perchè Floccari a Parma con 2 allenatori diversi fa esattamente lo stesso lavoro che faceva con reja, e sculli al genoa con marino (che molti vorrebbero qui), sarà una pedina fondamentale esattamente come lo era qui..."

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
pure su sta cosa che Krasic ce schifi...a me sembra na cazzata colossale
esistono dichiarazioni ufficiali, interviste al giocatore?
oppure sono spifferi cateteriani, aria fritta...
ma va bene e si parte
Krasic merda etc etc...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 21:30
E di preciso dove chiederei una cosa di cui non mi lamento?
Considero la Lazio una squadra con una decina di giocatori di buono/ottimo livello.
Di quei dieci, imho, non dovevi muovere nessuno a Gennaio.
Dovevi lavorare sugli altri, integrando. Invece noi vendiamo Cisse e Sculli.
Ciò detto, non è che incazzarsi per una cessione scredita la lazialità di chicchessia.
Anche io sono tifoso a modo mio.
E nel mio modo di esserlo Mercoledì, come al solito da 25 anni, sarò col mio abbonamento allo stadio a sgolarmi per la Lazio.
Ma non credo che si giochi a chi ce l'ha più lungo, quanto a lazialità, in questo topic per cui eviterei al posto tuo di farlo.
Ché non mi considero più Laziale di te ma non di certo lo sono di meno..
Forza Lazio.

Mai detto che non sei Laziale. Mai.
Io ho solo specificato che si sta piangendo per una cosa che non si sa neanche se è vera e che alcuni chiedevano. Non si può far felici tutti. Il secondo punto del mio discorso è che è facile parlare di calciomercato ma è difficile farlo. Ci sono molti ostacoli tra la realtà e la teoria. Se Cissè va via, sempre che vada veramente, magari non è volontà della dirgenza ma del giocatore. In Italia per adesso sta fallendo* e vuole conquistare un posto da titolare in un campionato a lui piu congeniale e più conosciuto, la Premier. Ma questa è solo un ipotesi.
O magari una cessione rientra in un piano più grande.

O magari, semplicemente, ci serve liquidità. Solo ipotesi sua situazione che non è certa.

Questo noi non lo sappiamo.

Forza Lazio. Su questo vedo che siamo d'accordo. :beer:

*Sempre che si ritenga fallimentare la sua stagione, ma qua andremmo OT.

Roberto66

Visitatore
detto che bisogna aspettare l'ufficialità della cessione di Cissé, se fosse confermato spero che adesso Reja si decida a far giocare Kozak, anche se temo che quando avrà di nuovo i centrocampisti a disposizione comincerà a giocare con un solo attaccante...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

abbasta con il dare patentini di lazialità!

...sta cosa è brutta brutta

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ecco cosa succedera' il 31 gennaio...come sempre dobbiamo metterci una pezza alle 18,59 dopo 30 giorni di mercato aperto.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Roberto66 il 27 Gen 2012, 22:06
detto che bisogna aspettare l'ufficialità della cessione di Cissé, se fosse confermato spero che adesso Reja si decida a far giocare Kozak, anche se temo che quando avrà di nuovo i centrocampisti a disposizione comincerà a giocare con un solo attaccante...

prepariamoci a vedere kozak terzino da domani...

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Roberto66 il 27 Gen 2012, 22:06

kozak... un fenomeno...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 18:17
Si pero' se consideri Cissè come ceduto allora devi considerare pure Honda come già acquistato ...
E comunque secondo me fanno bene a puntare quasi tutto su Honda piuttosto che prendere 2 mezzi giocatori utili solo a dare il ricambio ai titolari per 2-3 partite , è quello che chiedo da sempre , è quello che chiede pure Reja . Certamente se non arrivasse nessuno sarebbe un clamoroso autogol , io comunque aspetto Honda o chi per lui e magari un Parolo per Alfaro/Kozak (che per sfortuna stanno pure entrambi ai box).
Sculli era un'alternativa , mi va bene , pero' Lulic anche stanco secondo me non ha demeritato , poi certo ieri al posto di Del Nero ci mettevi Sculli e magari qualcosa di più combinava pero' non mi sembra la cessione di Sculli il problema , semmai i tanti , troppi infortuni .

Riguardo a Cissè mi sono scordato di dire : Reja sbaglia a fare giocare largo in un 4-2-3-1 , l'ha fatto pure con Zarate , è una cosa che non rende , una cosa quasi inutile sia per il giocatore che per la squadra . Come già detto ieri durante la partita mi ha fatto male più lo spostamento di Cissè sulla fascia che il 3-5-2 del primo tempo e il giocatore stesso non era contento e si vedeva chiaramente : viene da un brutto periodo , chiede di giocare nel suo ruolo , lo fai giocare per 1 tempo , ti segna 1 gol sbagliando pure un paio di occasioni e lo rimetto sulla fascia ? Al contrario di Zarate Cissè ha meno da dimostrare , tra l'altro ha pure una personalità molto diversa , senza considerare l'Europeo e quindi a me sembra pacifico che abbia chiesto di cambiare aria visto che non era possibile cambiare modo di giocare . Pure la società avrà fatto le proprie valutazioni e si prende delle responsabilità con questa cessione , vedremo come intendono operare

E' vero che Cisse' (forse) gioca male perche' e' messo laterale, ma e' anche vero che centrale c e' chi
la mette dentro da capocannoniere della A senza rigori,   se uno ci vede per una cosa, dico allora .....
perche' i goal di Klose sono merito del tedesco mentre i non-goal di Cisse' sono demerito di Reja   ???
Non sto difendendo Reja, se non per il fatto che il ragionamento non mi quadra troppo .... 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 22:05
pure su sta cosa che Krasic ce schifi...a me sembra na cazzata colossale
esistono dichiarazioni ufficiali, interviste al giocatore?
oppure sono spifferi cateteriani, aria fritta...
ma va bene e si parte
Krasic merda etc etc...

chi disprezza, compra....

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sono pronto a scommettere che se cissè verrà venduto non verrá sostituito da nessuno.
Si torna al 4231.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, ag. Carrizo: "Domani potrebbero esserci novità"
Sembra sfumare la pista che porterebbe Juan Pablo Carrizo al Cska Mosca. L'agente del portiere Pablo Sabbag, ha dichiarato ai microfoni di Lalaziosiamonoi: "«Al momento non ci sono novità. Sono molto impegnato e non so quando mi incontrerò con Lotito, forse domani si potrà dire qualcosa di più». La soluzione che si farebbe avanti sarebbe quella sudamericana, con l'estremo difensore pronto a un clamoroso ritorno al River Plate.

Discussione precedente - Discussione successiva