Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gaiska il 27 Gen 2012, 23:19
Se parte Cisse , prendiamo F.Inzaghi che dirvi !!!! Tanto stara zitto e non parla puo andare bene per noi !!!
se vabbe'... poi veramente famo villa arzilla !

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Niente di ufficiale?
Il mercato Martedì alle 19, giusto?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 22:33
OT
Seriamente l'avete visto? Pensavo di essere l'unico o quasi...
visto visto, visti tutti quelli di miike

e.o.t.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se vendiamo Cisse non sara' fatto assolutamente oggi ne domani e ne domenica , ma se Cisse dovra' andare via lo fara' lunedi .
Tu societa' tu Tare che dici che la Lazio lavora sul mercato 365 giorni l'anno , non puoi decidere di vendere un giocatore il 31 di gennaio senza poi avere una valida alternativa .
Tu societa' che dici di controllare il mercato 365 giorni l'anno , agli inizi di gennaio eri li al 4 posto a pochi punti dalla 3 , sai di avere problemi a centrocampo , sai di avere qualche problemino in difesa , un acquisto lo potresti fare con un senso logico???' Invece no !!! La societa' cosa fa ??? Si riduce a vendere Stendardo , Sculli , stai per vendere Cisse' e chi arriva ?? Alfaro .
E logico che poi ci dobbiamo accontentare di gente che non vale niente e di persone che sono alla frutta e che non costano niente , per questo ho detto se vendiamo Cisse prendiamo Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quello che dici ha senso se il 31 non succede una cippa
io ho una certa fiducia che ci sarà il botto

accetto scommesse sul primo che aprirà il topic: Benvenuto Honda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cominciamo a farlo veni il giapponese. Ma non basta.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Per sostituire Cisse non basta solo Honda dovrebbero arrivare un'attaccante e un Centrocampista poi fate voi !!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
preparateve a una tempesta senza precedenti.
honda non arriva.
krasic non arriva.
e cercheranno de tenevve bboni con l'acquisto di cirigliano a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 22:26
io resto fermo sulla mia solita idea: Honda & Krasic
sono pienamente daccordo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 23:43
honda non arriva.
krasic non arriva.
A giugno non servono i calciatori servono ora!!
La Lazio non c'ha programmazione !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Setta , vice presidente del bologna dice che Lotito gli ha chiesto mudingayi , ma non lo cedono.
Per fortuna aggiungo io , cresciamo cazzo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 23:45
Setta , vice presidente del bologna dice che Lotito gli ha chiesto mudingayi , ma non lo cedono.

Tutti vorremmo crescere ma il 26 di gennaio cosa vuoi aspettarti piu , certamente no giocatori che ti fanno fare il salto di qualita (se non per eccezione di Honda lo deve fare per forza per buttare sabbia negli occhi di noi tifosi) percio Mudingay sarebbe stato un buon acquisto per un centrocampo dimezzato

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
honda non arriva.
krasic non arriva.
ma questi sono pazzi??????  ma che gli ha dato di volta il cervello????

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 23:45

Ma perchè Mudingayi non andrebbe bene?? Secondo me Mudingayi in un centrocampo con honda krasi e ledesma fa la sua bella figura. Poi parliamo del vice brocchi deve essere un recupera palloni i piedi boni lasciamoli ad altri. IMHO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il mercato deve essere programmato , e se c'e da puntare su qualche giovane di prospettiva BISOGNA CACCIARE I SOLDI , se si vuole prendere Cirigliano non si possono dare 3 euro , se si vuole prendere Verratti devi portare i soldi , se si vuole prendere sansone ci vogliono i soldi , se si vuole prendere Balzano ci vogliono i soldi , non ci possiamo presentare con due spiccioli .
La societa' deve capire che acquistando a 5 in futuro puoi vendere a 15 , ma questa mentalita non c'e ancora , finche' avremo i soldi contati in tasca e non possiamo sforare il budget saremo sempre costretti ad acquistare giocatori di 2/3 fascia , se poi non ci capita il klose di turno a 0!!!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
honda non arriva.
krasic non arriva.

chi te lo dice?

SFL

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: mr_prince il 28 Gen 2012, 00:04
chi te lo dice?

SFL

é una mia sensazione e spero tanto di sbagliarmi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlikkhan il 27 Gen 2012, 23:58
ma questi sono pazzi??????  ma che gli ha dato di volta il cervello????

mo non esageriamo, non me pare di aver letto da nessuna parte lo scenario apocalittico di Svennis.

Però, viste le ripetute smentite dei procuratori di Krasic e la difficoltà oggettiva nel chiudere diverse operazioni in pochi giorni, forse effettivamente chiudiamo solo Honda e se va via Cissè riprendiamo Zarate.

In questo modo il monte ingaggi rimane bene o male lo stesso (Honda è coperto dalle cessioni di Stendardo, Sculli e Carrizo) e provi ad evitare la svalorizzazione CERTA di Zarate all'Inter.

Dico subito che questa soluzione a me non piace, soprattutto per una questione di spogliatoio e perché non è così che recuperi un rapporto logorato.
Tuttavia, hic stantibus rebus, me pare la cosa più fattibile.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io credo che dobbiamo aspettare il 31....e credo che dobbiamo sforzarci di avere fiducia....
Cissè è stato, indubbiamente, finora una grossa delusione e Sculli era un'alternativa.
Se riusciamo a chiudere per Honda, a centrocampo, secondo me, facciamo un bel miglioramento....
SFL e srm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se non viene nessuno significa che si punta ad una sola competizione avendo capito che per questa squadra e questo allenatore 2 sono gia troppe. E a Giugno si riparte da capo con Gigi Tyson Casiraghi. Torna Zarate e si rifa il centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva