Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2012, 12:07
Allora ricapitoliamo :
Siamo partiti il 1 Gennaio con la necessita' di comprare urgentemente 1 o 2 centrocampisti e ci troviamo il 28 Gennaio ad aver praticamente venduto quello che all'inizio dell'anno era l'attaccante titolare sia nel 4312 che nel 4231 e la sua prima riserva , data tra l'altro via a zero .
L'incapacita di questa dirigenza mi fa venire i brividi .
E sti cazzi.
Primo non abbiamo venduto nessun attaccante titolare,
secondo, da mo che non é più titolare,
terzo adesso che é partito Sculli pare che abbiamo venduto Maradona, quando l'abbiamo preso pero' serviva a dire esattamente le stesse cose.
C'era gente che aveva i brividi per l'incapacità della dirigenza che aveva comprato Sculli, adesso c'hanno i brividi per l'incapacità della dirigenza che l'ha venduto.
Io i brividi ce li ho avuti per il quinto posto dello scorso anno, per l'arrivo di gente come Klose, e anche come Cissé, che sta deludendo parecchio.
Poi vedo la classifica, la classifica per dio, non quella immaginaria delle prossime settimane, quella di adesso, quella che c'ho adesso e i brividi sono ancora più forti, perché stiamo li sopra.
Anche grazie a una società che c'ha portato gente come Lulic, Konko, Marchetti, Hernanes, Dias.
Si, ce servirebbero due centrocampisti, ma sto catastrofismo ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Ha rotto er cazzo.
Sto "moriremo tutti" ripetuto a cantilena ha rotto er cazzo.
A meno che sti famosi due centrocampisti non siano Iniesti e Fabregas nulla e nessuno ce garantirà che andiamo a lottare per lo scudetto. E comunque, anche se dobbiamo morire tutti, che c'abbiamo i brividi per una dirigenza di incapaci e inetti, stiamo a 8 punti dal primo posto alla fine del girone di ritorno. Na caccola. Na sporca caccola.