Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se c'è una cosa di cui non si può accusare la società è che quando ha venduto un giocatore l'abbia fatto a prezzi d saldo , a cominciare da Oddo per finire a Kolarov/lict

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Si cambiava l'allenatore, si teneva Zarate con Klose, si compravano due centrocampisti seri e si sarebbe fatto un buon campionato.
Adesso rischiamo di restare senza Zarate, senza Cissè e senza centrocampisti.
Capolavoro assoluto.

Che poi questa estate la società ha fatto benissimo a prendere Cissè per Zarate, ora fa benissimo a vendere Cissè senza Zarate. Dite che tutto quello che la società fa è ben fatto e si fa prima.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Be' direi che la società si gioca molto con questa finestra di mercato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Era tutto semplicissimo questa estate.
Si cambiava l'allenatore, si teneva Zarate con Klose, si compravano due centrocampisti seri e si sarebbe fatto un buon campionato.
Adesso rischiamo di restare senza Zarate, senza Cissè e senza centrocampisti.
Capolavoro assoluto.
....

Ne hai la certezza assoluta?
Puoi provarlo con dati alla mano?
Quello fatto finora è un cattivo campionato?
Capolavoro dei se e dei ma...

Citazione di: Gio il 29 Gen 2012, 00:11
....Che poi questa estate la società ha fatto benissimo a prendere Cissè per Zarate, ora fa benissimo a vendere Cissè senza Zarate.

Boh? Non l'ho capita, ma sicuramente è colpa mia...

Citazione di: Gio il 29 Gen 2012, 00:11
....Dite che tutto quello che la società fa è ben fatto e si fa prima.

Dite che tutto quello che fa la società è mal fatto e si fa prima

Proseguisce....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Rispetto all'anno scorso stiamo facendo un campionato migliore, è banale anche affermarlo; abbiamo girato con gli stessi punti, ovvero 33, ma;

1) Abbiamo vinto il derby (e non me pare poco)
2) Abbiamo giocato 8 partite di coppa uefa (passando il girone ed incassando denaro)
3) Abbiamo avuto una caterva di infortuni, di cui solo pochi muscolari, il 70/80% sono di natura traumatica, quindi non imputabili alla preparazione.

Ora c'è sconforto perchè ci si aspetta una campagna di rafforzamento ed invece è partito Sculli, sembra partire anche Cisse e di contro è arrivato Alfaro, con gli infortuni che non ci abbandonano mai; io ho fiducia nella società, aspettare 3 giorni e vedere cosa succede non è un problema.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ultime notizie dal Giappone usando il traduttore on line:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://ikura.2ch.net/test/read.cgi/football/1327794929/50&ei=gKAkT7exMsXEsga8hNj6Bw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CFMQ7gEwAw&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnsofd

Honda ha deciso si trasferisce alla Lazio! Come inizio cena con il presidente

29 Suponichi Allegato 1 (Sun) 07:00, 53 minuti di consegna
Ingrandisci la foto
CSKA Mosca Keisuke Honda fase MF è conto alla rovescia trasferimento Lazio
MF Keisuke Honda del CSKA Mosca (25), possono essere trasferiti al prestigioso Roma, Italia
28, fissa.
Honda versante laziale era già stato stabilito in termini di condizioni, per quanto riguarda l'importo della tassa di trasferimento è stato un divario
Ha negoziato un accordo tra i club.
Il telaio non appena i giocatori a disposizione al di fuori dell'UE, sarà ufficialmente annunciato.

Honda e ottenuto la cena con il presidente del Lazio a Roma Rotito. Addio alla Russia per due anni ha partecipato,
Honda entrare in leghe principali europee.
Honda è arrivato paesi Calcio. CSKA Mosca concordato nei negoziati tra il club e Lazio a 28 giorni.
A tal fine, la Honda era stata la riabilitazione
A Roma da Barcellona, ​​Spagna, Italia, Lazio di fronte alla città e la Rotito presidente. Mentre si mangia il pranzo, ha parlato del futuro del club. Sottoporsi a controlli medici, il 29 giugno.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://ameblo.jp/tigerkaz/entry-11149121639.html&ei=gKAkT7exMsXEsga8hNj6Bw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CD8Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnsofd

Keisuke Honda del CSKA Mosca, ha deciso di trasferire alla Lazio in Italia.

Inoltre c'era un divario sulla tassa di trasferimento, sia stato concordato tra i club. Il telaio non appena i giocatori disponibili al di fuori dell'UE, dovrebbe essere annunciato ufficialmente.

Se Honda è entrato l'italiano, e cenato in Roma, Lazio presidente Rotito. Sottoporsi a una visita medica il 29 giugno.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://blog.goo.ne.jp/boban77/e/2170cf1e2ae04ce67270f38c07c6df41&ei=vKMkT4ujO43EswaBqYnHBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CE8Q7gEwAw&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnso

Sankei Sport 29 maggio (Sun) 07:00, 51 minuti di consegna

Keisuke Honda del Giappone rappresentante MF CSKA Mosca è un russo campionato Lazio Serie A · (25) per l'acquisizione di 12 milioni di trasferimento di quota di euro (£ 1,2 miliardi) e pagamento forfettario del contratto di base, in data 28 Gazettadero carta italiana Sport in linea edizione riportato sulla sezione preliminare. Arrivati ​​a Roma il sua casa Honda di firmare per la notte finale del 29 sono state ufficialmente annunciate e dovrebbe essere vicina.

FW è confermato a rilasciare nazionale francese Shise 28, Lazio prevede tassa di trasferimento di 5 milioni di euro (£ 500 milioni) il finanziamento entrate "Honda" su come. Fai un'offerta fase finale delle trattative è stato il terzo giorno. Nel frattempo, GM CSKA Babaefu al quotidiano russo "notizia è una stronzata"   :) e ha negato i fatti del contratto.

Su Twitter i giapponesi sono impazziti commentando queste notizie e dicono che ha firmato....booooooo.....

Per carita' potrebbero essere notizie che sono uscite qui in Italia e da qui al Sol Levante si sono ingrandite e trasformate....la cosa nuova e' che KEISUKE HONDA E' A ROMA E HA CENATO CON LOTITO(cosi dicono loro).....cosa che qui in Italia nessuno ha detto.....le notizie che ho postato sono di qualche minuto fa.....vediamo un po che succede.....

Operazione Sushi e Vodka (proseguisce cit.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ancora a piagne per Cissè? Non ci credo... Una sega di proporzioni bibliche che non corre, non salta l'iomo, non ne pia una di testa, non segna, e c'è ancora chi si straccia le vesti. Ma chi se ne frega de Cissè??? Lo Zarate peggiore ha fatto meglio di Cissè... E namo!!! Torniamo a parlare di cose serie perfavore... Che Kozak avrebbe segnato quantomeno il quintuplo di Cissè... E ce vole poco.

hankmoody

Visitatore
io ci sto sperando...Honda mi piace tanto, vorrei non partisse nemmeno Djibrill cavolo... mi deluderebbe davvero. Però servirebbe anche un medianaccio, anche se temo non arriverà... addirittura nei giorni scorsi ho letto il nome possibile di Mudingayi e un brivido di disgusto mi è corso lungo la schiena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Panzer il 29 Gen 2012, 02:47
Ultime notizie dal Giappone usando il traduttore on line:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://ikura.2ch.net/test/read.cgi/football/1327794929/50&ei=gKAkT7exMsXEsga8hNj6Bw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CFMQ7gEwAw&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnsofd

29 Suponichi Allegato 1 (Sun) 07:00, 53 minuti di consegna
Ingrandisci la foto
CSKA Mosca Keisuke Honda fase MF è conto alla rovescia trasferimento Lazio
MF Keisuke Honda del CSKA Mosca (25), possono essere trasferiti al prestigioso Roma, Italia
28, fissa.
Honda versante laziale era già stato stabilito in termini di condizioni, per quanto riguarda l'importo della tassa di trasferimento è stato un divario
Ha negoziato un accordo tra i club.
Il telaio non appena i giocatori a disposizione al di fuori dell'UE, sarà ufficialmente annunciato.

Honda e ottenuto la cena con il presidente del Lazio a Roma Rotito. Addio alla Russia per due anni ha partecipato,
Honda entrare in leghe principali europee.
Honda è arrivato paesi Calcio. CSKA Mosca concordato nei negoziati tra il club e Lazio a 28 giorni.
A tal fine, la Honda era stata la riabilitazione
A Roma da Barcellona, ​​Spagna, Italia, Lazio di fronte alla città e la Rotito presidente. Mentre si mangia il pranzo, ha parlato del futuro del club. Sottoporsi a controlli medici, il 29 giugno.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://ameblo.jp/tigerkaz/entry-11149121639.html&ei=gKAkT7exMsXEsga8hNj6Bw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CD8Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnsofd

Keisuke Honda del CSKA Mosca, ha deciso di trasferire alla Lazio in Italia.

Inoltre c'era un divario sulla tassa di trasferimento, sia stato concordato tra i club. Il telaio non appena i giocatori disponibili al di fuori dell'UE, dovrebbe essere annunciato ufficialmente.

Se Honda è entrato l'italiano, e cenato in Roma, Lazio presidente Rotito. Sottoporsi a una visita medica il 29 giugno.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&u=http://blog.goo.ne.jp/boban77/e/2170cf1e2ae04ce67270f38c07c6df41&ei=vKMkT4ujO43EswaBqYnHBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CE8Q7gEwAw&prev=/search%3Fq%3D%25E6%259C%25AC%25E7%2594%25B0%2B%25E5%259C%25AD%25E4%25BD%2591%2Blazio%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Dqdr:h%26prmd%3Dimvnso

Sankei Sport 29 maggio (Sun) 07:00, 51 minuti di consegna

Keisuke Honda del Giappone rappresentante MF CSKA Mosca è un russo campionato Lazio Serie A · (25) per l'acquisizione di 12 milioni di trasferimento di quota di euro (£ 1,2 miliardi) e pagamento forfettario del contratto di base, in data 28 Gazettadero carta italiana Sport in linea edizione riportato sulla sezione preliminare. Arrivati ​​a Roma il sua casa Honda di firmare per la notte finale del 29 sono state ufficialmente annunciate e dovrebbe essere vicina.

FW è confermato a rilasciare nazionale francese Shise 28, Lazio prevede tassa di trasferimento di 5 milioni di euro (£ 500 milioni) il finanziamento entrate "Honda" su come. Fai un'offerta fase finale delle trattative è stato il terzo giorno. Nel frattempo, GM CSKA Babaefu al quotidiano russo "notizia è una stronzata"   :) e ha negato i fatti del contratto.

Su Twitter i giapponesi sono impazziti commentando queste notizie e dicono che ha firmato....booooooo.....

Per carita' potrebbero essere notizie che sono uscite qui in Italia e da qui al Sol Levante si sono ingrandite e trasformate....la cosa nuova e' che KEISUKE HONDA E' A ROMA E HA CENATO CON LOTITO(cosi dicono loro).....cosa che qui in Italia nessuno ha detto.....le notizie che ho postato sono di qualche minuto fa.....vediamo un po che succede.....

Operazione Sushi e Vodka (proseguisce cit.)
mi pare tutta roba italiana tradotta e ritradotta... Cita anche la Gazzetta... In ogni caso credo che ormai domani o dopodomani ci sarà l'annuncio se sto caxxo di Carrizo ce lo riusciamo a levà dalle palle. Su Makinwa ho perso le speranze...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2012, 03:04
mi pare tutta roba italiana tradotta e ritradotta... Cita anche la Gazzetta... In ogni caso credo che ormai domani o dopodomani ci sarà l'annuncio se sto caxxo di Carrizo ce lo riusciamo a levà dalle palle. Su Makinwa ho perso le speranze...

A me pare una novita' che Honda sia a Roma e a cenato con Lotito.....poi se e' na fregnaccia e' un altro discorso...ma di fatto e' una fregnaccia "nuova".....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Panzer il 29 Gen 2012, 03:09
A me pare una novita' che Honda sia a Roma e a cenato con Lotito.....poi se e' na fregnaccia e' un altro discorso...ma di fatto e' una fregnaccia "nuova".....
si quello si ma le cene senza le firme di tutti i soggetti vogliono dire poco. Vedremo

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Panzer il 29 Gen 2012, 03:09
... e a cenato con Lotito......

..."HA" cenato....scusate ma sono le 4 e ho passato le ultime due ore a decifra e tradurre ideogrammi  :)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 22:51
Anche in termini numerici , al momento.

Rocchi, Kozak e Alfaro.

Numericamente ci siamo, qualitativamente non fanno un Klose neanche se li meti tutti e tre assieme.

Per carità, sono il primo ad ammettere che Cissè finora ha deluso, ma essendo comunque un igocatore di livello ti aspetti che prima o poi possa succedere il miracolo e che si sblocchi, da Rocchi invece che vuoi aspettarti?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2012, 03:01
Ancora a piagne per Cissè? Non ci credo... Una sega di proporzioni bibliche che non corre, non salta l'iomo, non ne pia una di testa, non segna, e c'è ancora chi si straccia le vesti. Ma chi se ne frega de Cissè??? Lo Zarate peggiore ha fatto meglio di Cissè... E namo!!! Torniamo a parlare di cose serie perfavore... Che Kozak avrebbe segnato quantomeno il quintuplo di Cissè... E ce vole poco.

Hai ragione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Era tutto semplicissimo questa estate.
100%

oppure, si tenevano sia Muslera che Lichtsteiner (guardate che campionato sta facendo!), si cedeva Dias e con i soldi si comprava una prima punta (non Klose, che prima o poi andrà in pensione, a differenza di tanti altri calciatori) che si integrasse bene con Zarate (bastava chiedere a lui. Io faccio un solo nome: LA-ME-LA)
Gasperini (libero a lungo, non dimentichiamolo) in panchina, Hernanes regista basso e Lulic schierato a destra non a sinistra come era solito giocare quando aveva 12-14 anni (il suo vero periodo d'oro, come sa chiunque sa di queste cose).
E su Kozak è meglio se sto zitto - tanto ci siamo capiti tutti (forse escluso Reja)

Adesso saremmo ancora in corsa per la Coppa Italia, avremmo passato il girone di EL ma da primi in classifica (e non ditemi che era una cosa impossibile) e in campionato saremmo quarti se non terzi. La roma, invece, avrebbe almeno 6 punti di meno.

Ma no: da noi regna l'improvvisazione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Gen 2012, 06:59
Rocchi, Kozak e Alfaro.

Numericamente ci siamo, qualitativamente non fanno un Klose neanche se li meti tutti e tre assieme.

Per carità, sono il primo ad ammettere che Cissè finora ha deluso, ma essendo comunque un igocatore di livello ti aspetti che prima o poi possa succedere il miracolo e che si sblocchi, da Rocchi invece che vuoi aspettarti?

Rocchi con la Lazio ha fatto 104 gol, Cisse' ne ha fatti 4. Il resto so' chiacchere.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: N.G.E. il 29 Gen 2012, 01:08
Rispetto all'anno scorso stiamo facendo un campionato migliore, è banale anche affermarlo; abbiamo girato con gli stessi punti, ovvero 33, ma;

1) Abbiamo vinto il derby (e non me pare poco)

veramente guido l'altro giorno diceva che c'avemo avuto qulo... che se lapartita finiva 1 minuto ptima nun eri riuscito a battere la rioma in 10 per 50 minuti...
che tutto sto dominio e occasioni da goal nel secondo tempo non c'era stato...

boh....

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
poco meno di 3 giorni al gong finale anche se credo che oggi non succederá  una beata minchia (cit.)

Dai siti per ora nessuna news.

Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141
sarò breve. Secondo i giapponesi, Honda è della Lazio.

Movimento permanente da 14 milioni. Dovrebbe prendere il 10.
Dicono che l'ingaggio sarà di 2 milioni.

Sui numeri, preciso che ho dovuto convertirli dallo yen, quindi poi magari non sono precisi.

Quindi entro stasera mi aspetto l'ufficialità.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Lol Panzer hai citato una specie di social network che cita vari quotidiani.
Sponichi ha solo riportato la news della Gazzetta. Nikkan Sports però no, è una fonte sua.

Discussione precedente - Discussione successiva